Visualizzazione stampabile
-
oddio...
a parte il fatto che non mi pare te ne importi qualcosa del tuo ragazzo, visto che volevi tornare con l'ex...ma la fissa di farlo?? e lui ti dice no perchè ha paura che rimani incinta?
il sesso non è che va programmato, quando viene viene e poi...esistono gli anticoncezionali per non rimanere incinta...
scusate ma...quanti anni avete?
-
addirittura la fissa..:lol: :roll:cmq devi dare tempo al tuo ragazzo di essere sicuro e poi se nn lo ami veramente lascialo..cmq siamo sempre noi donne a chidere del tempo, fa strano sentire il contrario...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vins87
oddio...
a parte il fatto che non mi pare te ne importi qualcosa del tuo ragazzo, visto che volevi tornare con l'ex...ma la fissa di farlo?? e lui ti dice no perchè ha paura che rimani incinta?
il sesso non è che va programmato, quando viene viene e poi...esistono gli anticoncezionali per non rimanere incinta...
-
Quote:
Vins87
oddio...
Quotissimo
-
-
Grazie a tutti comunque problema risolto....lo abbiamo fatto!!!ciauz!!!baci baci
-
sei sconcertantemente incoerente
-
eh k ho fatto adesso?????
-
ma insomma il sesso non si programma bha
-
Quote:
vallyotina
Grazie a tutti comunque problema risolto....lo abbiamo fatto!!!ciauz!!!baci baci
menomale, non ci dormivo + la notte..:roll:
:? :|