Visualizzazione stampabile
-
Help!!!!!!!!!!!!!!!
sto con il mio ragazzo da 5 mesi...ci vediamo poco perchè non abitiamo nella stessa città...poco tempo fa mi ha contattato il mio ex per chiedermi se ritornavamo insieme io volevo accettare solo che poi ho scoperto che voleva tornare con me solo per fare sesso...da allora mi è venuta la fissa...ne ho parlato con il mio ragazzo solo che lui mi ha detto che non lo vuole fare perchè ha paura che io resti in cinta...come posso fare per fargli cambiare idea??:)
-
scusa ma non è che stai prendendo in giro il tuo attuale ragazzo?volevi accettare di ritornare con il tuo ex?il sesso vien da sè,non si programma
-
esattamente... chiarisciti le idee...
-
ma quante volte lo scrivi sto topic?? :|:|:|:|
-
bah..io nn ho capito niente..
-
cioè fammi capire.
6 andata dal tuo ragazzo e gli hai detto
"sai il mio ex vuol tornare cn me, io vorrei ma lui lo fa solo x scopare"
e lui nn c'è rimasto di merda?
oppure, se nn ho capito male, ora ti è venuta la fissa di farlo e basta (ma col tuo ragazzo)? nn ho ben capito, sii + chiara
-
no k il mio ex voleva tornare cn me nn gliel'ho dtt!! si ora m è venuta la fissa d farlo cn il mio ragazzo!!
-
ma xke???
Fare l'amore non è una cosa che si programma a tavolino!!!
-
Madevi aprire un altro topic identico??
Direi che 3 possono bastare, non siamo rincoglioniti, capiamo il discorso anche se ce lo spieghi in uno solo :?
-
:lol::lol::lol: addirittura la fissa di farlo?xD:lol::lol:
-
oddio...
a parte il fatto che non mi pare te ne importi qualcosa del tuo ragazzo, visto che volevi tornare con l'ex...ma la fissa di farlo?? e lui ti dice no perchè ha paura che rimani incinta?
il sesso non è che va programmato, quando viene viene e poi...esistono gli anticoncezionali per non rimanere incinta...
scusate ma...quanti anni avete?
-
addirittura la fissa..:lol: :roll:cmq devi dare tempo al tuo ragazzo di essere sicuro e poi se nn lo ami veramente lascialo..cmq siamo sempre noi donne a chidere del tempo, fa strano sentire il contrario...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vins87
oddio...
a parte il fatto che non mi pare te ne importi qualcosa del tuo ragazzo, visto che volevi tornare con l'ex...ma la fissa di farlo?? e lui ti dice no perchè ha paura che rimani incinta?
il sesso non è che va programmato, quando viene viene e poi...esistono gli anticoncezionali per non rimanere incinta...
-
Quote:
Vins87
oddio...
Quotissimo
-
-
Grazie a tutti comunque problema risolto....lo abbiamo fatto!!!ciauz!!!baci baci
-
sei sconcertantemente incoerente
-
eh k ho fatto adesso?????
-
ma insomma il sesso non si programma bha
-
Quote:
vallyotina
Grazie a tutti comunque problema risolto....lo abbiamo fatto!!!ciauz!!!baci baci
menomale, non ci dormivo + la notte..:roll:
:? :|
-
Quote:
vallyotina
si ora m è venuta la fissa d farlo cn il mio ragazzo!!
Scusa ma se il problema è sl ke ti è venuta la fissa di farlo e il tuo ex vuole tornare con te x farlo, allora xchè non vi rimettete insieme?? :roll:
Volete entrambi la stessa cosa.. Sarebbe sbagliato costringere il tuo attuale ragazzo a farlo sl xchè tu hai una VOGLIA ANIMALE, e anke stare insieme a lui se tu vorresti tornare col tuo ex!
Mollalo subito e smetti di prenderlo in giro!!
-
Oh, ho letto adesso ke hai risolto..
Cmq io rimango della mia idea..se volevi tornare col tuo ex evidentemente non sei così convinta di voler stare col tuo ragazzo..
-
l'abbiamo fatto ma non l'ho costretto...giuro!!! boh...è stato lui a dirmi :-Ti va di farlo?- io gli o risp di si e lo abbiamo fatto....
-
Io ci rimango male giorno dopo giorno. Ma vai a venderti i broccoli va'.
-
Quote:
Lilla_Lilla
Io ci rimango male giorno dopo giorno. Ma vai a venderti i broccoli va'.
Mola, cm sei aggressive! :050: arrrrrr ;)