ciao golden angel, quando l'ho mandato a cagare mi ha chiesto perchè e ha cercato di salvare la situazione....bo!!!
ciao golden angel, quando l'ho mandato a cagare mi ha chiesto perchè e ha cercato di salvare la situazione....bo!!!
hA HA HO CAPITOOOOOO!!!! NN è vero k nn gli interessi t ha dtt k nn gli piaci sl xke x ora nn vuole k tu lo sappia o è timido...e poi secondo me cn te parla sl d ragazze xke è un modo x cercare d conoscerti meglio x poi riuscire al meglio cn te....!!!!!!!!!!!!!!!!!k ne dici...?
Già.
Io ci convivo da 14 anni con i maschi,ti assicuro che per loro dire ad una ragazza "Sei carina" è difficilissimo. Quindi non l'avrà detto per niente,però se parla delle altre ragazze con te ci sono due alternative:
1) Come ha detto Gold Angel,è per informarsi bene su come la pensi sui rapporti sentimentali senza fare domande dirette. (I ragazzi sono maestri in ste cose. )
2) Perchè vuol consigli da una donna e quindi ti vede solo come un'amica molto speciale che eventualmente può diventare qualcosa in più.
Ovviamente parlo per esperienza personale,però (Per fortuna. ) non tutti i ragazzi sono uguali come dicono tutti.
Se spieghi un po' meglio la situazione,magari con qualche esempio ,sarebbe tutto più chiaro.
Ciao ragazze...è stato molto bello sentirsi capita in un certo senso, purtroppo le mie amiche si sono messe in testa che non gli piaccio e finita così.
Comunque ha conosciuto una mia amica, e ha cominciato a chiedermi sù di lei, solo che alla fine sembra che gli piaccia e forse si sono messi assieme, io in questi giorni sembro una belva e non capisco cosa mi stà succedendo. Io non gli interesso...
Situazione risolta...scusate lo sfogo!!
Lunatico,troppo!
allora come fai a trovarne uno deciso(se sono sempre contrdditori??
comunque dire che sei carina è una cosa, voleare uscire con te è un'altra..... c sono tante belle ragazze ma non con tutte si vorrebbe uscire.... scusa è,. non basta essere carini o belli per stare con una persona......