l mio ragazzo mi ha kiesto di sposarlo.
ho solo 22 anni....ke faccio??
lo so...è una domanda stupida xkè devo deciderlo io....ho il cuore ke mi batte forte forte.....ke facciooooooo?? :? :? :? :? :? :? :? :?
Visualizzazione stampabile
l mio ragazzo mi ha kiesto di sposarlo.
ho solo 22 anni....ke faccio??
lo so...è una domanda stupida xkè devo deciderlo io....ho il cuore ke mi batte forte forte.....ke facciooooooo?? :? :? :? :? :? :? :? :?
mi ha detto di pensarci......
lo devi decidere tu
cmq, voglio i particolariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dove te l ha chiesto??? come??? quando???
Se tu non ti senti pronta....diglielo semplicemente.
non mi sento pronta...non è un no.....è un..rimandare a quando si è pronti.
Quote:
Originariamente inviata da Sally
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Beh, non è una cosa "leggera"..
E non so se qualcuno può, ma soprattutto DEVE aiutarti a decidere..
Devi solo riflettere su cosa senti tu..
dai dimmi i particolari ti pregoooooooooooooooooooooo io adoro queste coseeeeeeeee :oops:
è successo ieri sera....
mi ha portata in un ristorante vicino al mare....e la cosa non mi è sembrata molto strana xkè mi ci porta spesso.....
la cosa ke mi ha insospettito è ke non mi abbia fatto alcun regalo(visto ke erano 5 anni ke ci conoscevamo) di solito mi riempie di regali!!
comunque appena usciti dal ristorante mi ha portata sulla spiaggia e mi ha pregata di levarmi le scarpe x ballare...
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
dopo....mi ha bendata e mi ha portata (in braccio :lol: ) in makkina.....
e.....
vabbè arriviamo al sodo: ha comprato la casa dei miei sogni....cioè quella di cui io parlavo sempre ke mi piaceva...è una villetta con piscina....
lo so ke vi sembra strano...a me sa di favola....ma lui puo permetterselo!! :D
comunque li mi ha fatto la proposta
in quel momento nn sapevo ke dire GIURO....gli ho detto ke ci penserò....però intanto ho passato una notte meravigliosa in piscina!!!! :)
oddio ke carinoooooooo :oops: :oops:
gli dirò di no
:cry: :cry: :cry: :cry: già deciso??Quote:
Originariamente inviata da *Fata_Morgana*
è ke sono + x il no ke per il si!!!
è vero...sono 5 anni ke stiamo insieme....ma il matrimonio cambia tutto!!! :( :( :( :(
xò ke carino ieri!! la prenderà davvero male.....uffff :( :(
Secondo me se tu non ti senti..fai bene a dire di no, altrimenti sarebbe molto triste che le cose DOPO andassero male.
Devi sentirti pronta.
infatti non mi sento pronta....mi pare male x lui xò!! :( :cry: :cry:Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Lo so..è difficile...ma tu vuoi star con lui? mi pare di si...
e allora..non è mica finito il mondo..anzi...
scusa ma in un posto scrivi che è da un anno che vi conoscete...dall'altro scrivi 5... se è un anno è davvero poco secondo me per dire di sposarsi (cioè secondo me fino a un anno si è ancora in fase "innamoramento") e poi a che vi serve il contratto del matrimonio? L'amore è libero...non puoi ingabbiarlo.
quello è un altro discorso.C'è chi crede al matrimonioQuote:
Originariamente inviata da alchimista
Quote:
Originariamente inviata da alchimista
QUESTO LO PENSO ANK'IO :oops:
e comunque in quel posto dove ho detto di conoscerlo da 1 anno....non parlavo di lui....rileggilo bene!!!
Ma qui dunque di chi parli? :roll:Quote:
:? :? :? :?
ho sbagliato
grazie x avermelo fatto notare!!!! :? :? :? :)
di nulla :)
se son 5 anni è già qualcosa di più solido...anche se l'amore viene e va quando vuole.. e secondo me il matrimonio porta a farlo sparire piuttosto che aumentare.. :roll:
Il matrimonio lo trovo qualcosa di morto...e l'amore è vivo...come possono andare d'accordo? :roll:
il matrimoni rimane morto quando non ci sono i figli....
appena arrivano stanne certo ke stravolgono l'esistenza!! :? :D
Se volete parlare del matrimonio in sé fatelo nel toipic che ho aperto... :D :ok:
ehi questa è pubblicità occulta!! :lol: :DQuote:
Originariamente inviata da Lantis
Appunto....servono sempre delle novità...poi ci si scoccia pure di accudire i figli....poi ognuno per i fatti propri...fino a quando non si trova un amante...che interessa per un pò...poi si cambia...etc.Quote:
L'amore è eterno...gli attimi che si ama sono eterni...ma eterno non vuol dire PER SEMPRE....ma ci saranno sempre...
bè ank'io la penso cm te a volte...ma allora secondo questo ragionamento tutti i nostri genitori si sono fatti almeno una volta le corna??? :lol: :lol: :lol:
te lo immagini?? :D
Ci credo quando ti compran la villa cn piscina sn tutti carini :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Sally
Fata sposatelo e fatti campare :lol:
ci posti le foto della casa?
mi ha lasciata.