Visualizzazione stampabile
-
Grazie a tutti per le vostre risposte. C'ho parlato tutta ieri. Mi ha confermato quello che è successo. Ma non sa dare una spiegazione. Non sa cosa dire. Ma continua a dirmi che mi ama con tutto il cuore, ma io sono veramente esausto. Le ho detto che se succedesse ancora la storia finisce. Non posso passare notti insonni a rimurginare se sto perdendo tempo o meno con lei. Se mi prende in giro oppure no. E' veramente una situazione insostenibile. Sentire le persone che assistono è difficile, non sempre sono disposte a vedere ed essere imparziali, sono amici dell'uno o dell'altra.
-
Quote:
Originariamente inviata da
diego79
Grazie a tutti per le vostre risposte. C'ho parlato tutta ieri. Mi ha confermato quello che è successo. Ma non sa dare una spiegazione. Non sa cosa dire. Ma continua a dirmi che mi ama con tutto il cuore, ma io sono veramente esausto. Le ho detto che se succedesse ancora la storia finisce. Non posso passare notti insonni a rimurginare se sto perdendo tempo o meno con lei. Se mi prende in giro oppure no. E' veramente una situazione insostenibile. Sentire le persone che assistono è difficile, non sempre sono disposte a vedere ed essere imparziali, sono amici dell'uno o dell'altra.
poverino,mi fai 1 tenerezza,spero ke vada tt bene,in bokka al lupo :kiss:
(giusta decisione cmq)
-
Quote:
hellion
magari è una tua impressione... però se è così in realtà o è na "zoccoletta" o ha solo bisogno di attenzioni... prova a dargliene di piu te...
-
Se fossi in te, la pianterei in asso subito..è la classica farfallina selettiva, x non dire altri termini..
-
io una ragazza così la lascierei all'istante
-
forse lui conosce una parola a voi estranea:
AMARE,AMORE
-
Mandala un po' a cagare e vedrai come si sveglia di botto!
Detto questo devo dire che la figura del "rompiscatole dei cazzi neri" è decicamente geniale...
-
Quote:
Michela_90
A me sembra che per essere una ragazza fidanzata faccia troppo la "farfallina" come dici tu. Non vorrei buttarti giù, ma non è che magari lei non sta prendendo sul serio la storia che avete?
e aggiungerei... mi pare che le piaccia un pò troppo il cicì...
forse non è pronta per una relazione stabile... inoltre da quanto mi dici tu incomincerei persino a pensre che nn mi abbia già cornato da qualche parte...
-
oddio...scusa se lo dico ...ma un pò d kontegno( intendo la ragazza...)
2 sono le kose o lo fa x farti ingelosire o è kosì davvero...
cioè d tt i litigi dp tt qll ke avete passato ... si komporta kosì...( va bhè ke nn si doveva komportare kosì dal 1° momento va bhè )
komunque scs se lo dico o è x farti ingelosire o ha degli atteggiamenti un pò a...*******:roll::|
-
vorrei dirti...che la tua ragazza l'hai viziata
stare con una persona è un impegno
non è bere un caffè..
lei non può comportarsi così,e te che dice di essere geloso..a me non sembra
secondo me ,devi farli capire ste cose.non avere paura di perderla
se devi strillarli dietro fallo e se ci devi litigare..fallo anche tutti i giorno
se lei lo capirà di amarti.smetterà
però un consiglio apri gli occhi quand non è conte
a lei piace farsi notare e farsi desiderare