Diceva di amarmi...
diceva k mi sarebbe rimasto accanto ank cn il solo pensiero...
se avessi avuto bisogno di qualsiasi cosa, nn avrei dovuto avere esitazioni...
nn mi avrebbe amata per sempre, ovvio, ma nel suo cuore un posticino per me ci sarebbe sempre stato...
diceva sempre k io nn mantenevo le promesse, k ero incostante e pessimista...
ma dolce e tanto fragile...per quello mi amava...e per ql mi avrebbe sempre ricordata...
"sei una persona speciale" mi disse un giorno al telefono...
ci contavo davvero sul suo aiuto...sapevo k nn sarebbe rimasto lì ad aspettare me...
ma credevo k rispetto di me ce l'avrebbe avuto...ank cn il trascorrere del tempo...
mi fidavo, credevo di conoscerlo abbastanza per potermi fidare...
poki giorni fa parlando cn un mio amico di vekkia data, Luca, scopro k deve andare ad iscriversi in una scuola privata entro la metà di agosto, nella stessa città dove l'altro era andato ad abitare...
e allora, c mettiamo d'accordo..saremmo andati a fare l'iscrizione e poi a trovere ql persona...volevo fargli una piccola sospresa, sapevo dove "studiava"..erano mesi k nn c parlavamo più seriamente...nn ne avevamo avuto l'occasione da marzo, ormai...e ql lo sarebbe stata..per incointrarci, parlare..vedere un po' cm andavano le nostre vite...
stavo già x dire a Matteo k sarei andata a trovare ql persona, k per me era un amico e nulla in più...(sincerità)...
quando lo kiamo..il numero mi dà stakkato..
allora lo cerco in altro modo...
e scopro k è espatriato...
nn sapevo se piangere o urlare...
se n'è andato a kissà qnt km da qui..e nn me l'ha detto...
c sn rimasta malissimo a dir poco..
credevo k fosse davvero un mio amico, una persona fidata...
e..e poi scopro k va a fare in c*lo dall'altra parte del mondo e neank si scomoda ad avvisarmi...
davvero un bell'amico mi ero trovata...
credevo k fosse maturo abbastanza da capire k se ero presa da Matteo già allora, nn mi mettevo cn lui per farlo felice e per scaricarlo un mese o due dopo qnd nn sarei riuscita più a fingere..
ho messo in kiaro tutto..e parlando lui mi aveva detto tante cose belle, mi aveva promesso k sarebbe rimasto mio amico e avrebbe fatto di tutto per continuare il nostro rapporto sul piano dell'amicizia...
..invece all'asilo i bambini dimostrano più maturità di qnt ne abbia dimostrata lui..