Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Squall85
senti non hai pensato a lui?
io mi sono trovato l'anno scorso in una situazione complicata....e posso dirti che non sempre chi sfugge a qualcuno lo fa xkè non se ne frega dell'altro...anzi!
Forse lui ti voleva troppo bene x dirti che non ti avrebbe più potuto rivedere!!!
E sapeva che te avresti detto tante cose da farlo piangere o star male x parekkio.... :roll:
poi boh... :?
vedi, un anno fa in qt preciso istante io stavo tentando d rovinarmi la vita per lui...
mi ha sempre presa in giro, ferendomi tanto e facrendomi soffrire all'inverosimilie..e in questi ultimi mesi...
si è legato a me, mi voleva bene sinceramente...
si è esposto, pensando k io, dopo un anno e mezzo passato di merda per lui, fossi disposta ad impegnarmi seriamente, come lui era ora pronto a fare...
ma parafrasando quello k lui tante volte mi urlò in faccia senza preoccuparmi di cosa mi avrebbe causato, il mondo nn gira intorno a lui e nn tutti aspettano lui prima di agire e prima di vivere.
ho buttato via due anni per lui, basta così grazie.
ora voglio vivere
-
fa come vuoi...non conosco il tuo caso a fondo...fai quello che credi meglio...e vivi!
-
Lo farò :) , nn temere :ok: :kiss:
-
ook...potrebbe anche essere che non vi siete capiti...o che avete conosciuto sentimenti in parti diverse della vostra vita...uno x l'altra... :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Squall85
ook...potrebbe anche essere che non vi siete capiti...o che avete conosciuto sentimenti in parti diverse della vostra vita...uno x l'altra... :ok:
qnd tornerà qui, lo rivredò di certo prima o poi...
conoscendolo e conoscendomi, ricominceremo a sentirci...quindi avremo la possibilità di parlare...intanto passerà un po' di tempo, ke forse è meglio... :roll: