Visualizzazione stampabile
-
Strano comportamento!
Ciao a tutti, il mio ex mi ha lasciato qualche mese fa, da un giorno all'altro senza motivo, ci amavamo tanto davvero.. e poi non so per quale motivo mi ha detto penso dovremmo essere solo amici etc.. e dopo questa frase mi ha chiamato ancora 5 o 6 volte, poi non mi ha + chiamato; anche se avevamo progetti a breve termine (convivenza) ed eravamo d'accordo entrambi.. sono molto triste da quel giorno non voglio + conoscere nessuno, perchè sto malissimo :cry:, Help..:(
-
faresti bene a non pensarci più..x il momento ti consiglio di non sentirlo se nò ci stai soltanto male...lasciarti senza un motivo è da immaturi
-
Lo so ma non ci riesco, siamo stati insieme un anno... :cry:
-
pensa che il mio ex mi ha lasciata dopo due anni senza un motivo cm il tuo..la forza di non sentirlo ecc.. mi ha aiutata...
-
Si è diciamo tirato indietro prima della convivenza, se anche tornaste insieme ti ricorderesti sempre questo momento in cui sul più bello se ne va...
Non pensarci (prova) e svagati..
Fidati all'inizio ti sembra di morire, ma giorno dopo giorno sempre meglio!:kiss:
-
è normale che adesso stai male e non ti interessa conoscere nessun altro, però il mio consiglio è quello di uscire con gli amici e cercare di svagarti, cerca di divertirti e non pensare ne a lui ne di conoscere altri ragazzi...vedrai che le cose belle arrivano quando meno te l'aspetti, o che possa trattarsi di un suo ritorno o che possa trattarsi di una nuova persona. io quando sono stata lasciata dal mio ex dopo 3 anni di fidanzamento stavo malissimo ma a poco a poco anche se è stata dura ce l'ho fatta perchè non ero sola, avevo tanti amici e tanti svaghi! dopo un an anno e mezzo di solitudine o storie sbagliate è arrivato il ragazzo con cui sto da quattro anni e che l'anno prossimo sposerò!
perciò tirati sù, vai a divertirti ancora sei giovane perchè la vita avrà sicuramente tante cose belle ancora da offrirti! in bocca a lupo!;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Si è diciamo tirato indietro prima della convivenza, se anche tornaste insieme ti ricorderesti sempre questo momento in cui sul più bello se ne va...
Fidati all'inizio ti sembra di morire, ma giorno dopo giorno sempre meglio!:kiss:
-
Quote:
Rosemary
-
Ciao
MI DISP...LA GENTE E STRANA...MA NN TI HA DATO SPIEGAZIONI SERIE SCUSA''?PROBABILMENTE NN ERA PRONTO X LA CONVIVENZA ....ECC...:o
-
Quote:
Rosemary