Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kris1985
Ciao a tutti, il mio ex mi ha lasciato qualche mese fa, da un giorno all'altro senza motivo, ci amavamo tanto davvero.. e poi non so per quale motivo mi ha detto penso dovremmo essere solo amici etc.. e dopo questa frase mi ha chiamato ancora 5 o 6 volte, poi non mi ha + chiamato; anche se avevamo progetti a breve termine (convivenza) ed eravamo d'accordo entrambi.. sono molto triste da quel giorno non voglio + conoscere nessuno, perchè sto malissimo :cry:, Help..:(
mi ricorda qualcosa questa storia... beh che dirti... personalmente penso a tirare avanti (è molto simile alla mia), mi faccio forta e cerco di stare su... esco con le amiche lavoro per non pensare ma non riesco ancora a vedermi con un altro ragazzo accanto...
non pensare a conoscere nessuno, cerca di stare bene, e fai solo quello che ti fa stare bene... è normale stare male, ma non ci puoi fare niente
un bacione!
-
No, non mi ha dato nessuna spiegazione, devo ancora capirlo ora il motivo.. :(
-
non sono un indovino ma non ci sono molte risposte a questo comportamento...:o
-o ha conosciuto una più bella di te e quindi ti ha mollato...
(un po come si fa a 13 anni)
-o non gli piaci più e ha voluto troncare...
-
non so.. ma lui di anni ne ha 28 era abbastanza maturo.. credo! non capisco anche il perchè delle chiamate dopo.. booh! :(
-
Quote:
Rosemary
Si è diciamo tirato indietro prima della convivenza, se anche tornaste insieme ti ricorderesti sempre questo momento in cui sul più bello se ne va...
Non pensarci (prova) e svagati..
Fidati all'inizio ti sembra di morire, ma giorno dopo giorno sempre meglio!:kiss:
-
Quote:
Rosemary
Si è diciamo tirato indietro prima della convivenza, se anche tornaste insieme ti ricorderesti sempre questo momento in cui sul più bello se ne va...
Non pensarci (prova) e svagati..
Fidati all'inizio ti sembra di morire, ma giorno dopo giorno sempre meglio!:kiss:
-
faresti meglio a dimenticarlo,un pò di forza è ci riuscirai...dedicati solo a te stessa
-
Non so se riuscirò a dimenticarlo :cry:
-
ci riuscirai...basta uscire,svagarsi
-
Lo spero ma fino ad ora non ci sono riuscita..