Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
_HaRmOnY_
allora sei fortunata :) :) evidentemente io e te siamo diversissime, io già vederlo due giorni di fila penso.. NOOOOOOOOOOO!!! :lol:
allora continua cosi se sei felice^^
Pensa che pur vedendoci molto spesso non vediamo l'ora di poter vivere insieme per vederci ogni santo giorno ad ogni santa ora.
-
può darsi che sia la persona giusta, da quello che scrivi cmq vedo che sei abbastanza presa e quindi vale la pena godersi la storia minuto per minuto...non ti fermare a riflettere forse è giusto o forse è sbagliato...vivila e basta! qui ognuno ha parei diversi ma secondo me sarà il tempo a darti la risposta giusta!
-
Quote:
Il lupo
Ma non è così, non generalizziamo.
Non bisogna mai annullarsi troppo per l'altra persona, perchè solo essendo una persona con i proprio interessi si può rendere vivo il rapporto.
Io non ci esco tutte le sere...andiamo a periodi, in cui ci si vede sempre e in cui poco.
Abbiamo, oltre noi, le nostre vite, ed è giusto respirare anche la propria vita.
Mai confondere i propri vent'anni e il proprio amore.
Diventerebbe un matrimonio ante litteram.
-
-
beh io ci passo massimo due giorni al mese, quindi usciamo una sera e basta.
-
DEa cara nn t fare qst paranoie..vi volete vedere tutti i giorni?fatelo..
è normale ank k quando nn v vedete ne senti la mankanza..
la kosa + importante è ke nn vi allontanate dal gruppo d amici..xk alla fine vi ritroverete soli..
cerkate di stare sia soli k in kompagnia..ma nn importante se v vedete smp!XD
un bacione bella :kiss:
-
Quote:
PiKKoLa*FoLLeTTa
DEa cara nn t fare qst paranoie..vi volete vedere tutti i giorni?fatelo..
è normale ank k quando nn v vedete ne senti la mankanza..
la kosa + importante è ke nn vi allontanate dal gruppo d amici..xk alla fine vi ritroverete soli..
cerkate di stare sia soli k in kompagnia..ma nn importante se v vedete smp!XD
un bacione bella :kiss:
:kiss::kiss::kiss:
-
Quote:
fabietto84
Non ho una ragazza ora, ma quando ero impegnato con una raga, ci si vedeva almeno un 2-3 gg a settimana.