Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Capito...
Senti visto che hai avuto tante delusioni ti consiglio di andarci coi piedi di piombo, nel senso, sta cosa del bacino non mi torna...:roll:
Ok?
volevo precisare ke lui ballò [col movimento del bacino xD] xkè glielo kiesi io di farmi vedere cm ballava [xkè stava andando a ballare] qnd nn è stato lui a fare l'esibizionista,ma l'ho pregato io di farmi vedere :D cmq,in qualsiasi caso ci andrò cn i piedi di piombo
-
Gli piaci, ti piace. Ora sta a voi decidere.
-
Ragazzi evitiamo queste infelici uscite per cortesia.
-
L'amore è bello, le emozioni sono belle, sognare è bello ed essere considerati da qualcuno che non sia il solito stronzo di turno, è più che bello.
L'importante è non partire in quinta, ma restare con i piedi ben ancorati per terra.
-
Quote:
Rum e Cocaina
Ragazzi evitiamo queste infelici uscite per cortesia.
Quali Rum?? :|
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Quali Rum?? :|
Ho rimosso :roll:
-
Quote:
Rum e Cocaina
L'amore è bello, le emozioni sono belle, sognare è bello ed essere considerati da qualcuno che non sia il solito stronzo di turno, è più che bello.
L'importante è non partire in quinta, ma restare con i piedi ben ancorati per terra.
hai + ke ragione,solo ke avvolte le emozioni ti trasportano,ti trascinano molto e nn sai come fermarle...
-
boh io ti consiglio un sanissimo "chi vivrà vedrà" :)
-
Quote:
Rosemary
Capito...
Senti visto che hai avuto tante delusioni ti consiglio di andarci coi piedi di piombo, nel senso, sta cosa del bacino non mi torna...:roll:
Ok?
-
Quote:
_HaRmOnY_
boh io ti consiglio un sanissimo "chi vivrà vedrà" :)
si :)