la frase piu assurda o la scusa piu assurda con cui siete stati lasciati/e
Visualizzazione stampabile
la frase piu assurda o la scusa piu assurda con cui siete stati lasciati/e
"Ti Amo Troppo"
Quote:
Originariamente inviata da icewarrior79
"Ma perchè mi tratti così?"
Lo vedi? Sei paranoico.
"siamo troppi diversi, a partire dalla musica e lo sport"
" quando faccio cosi con una ragazza (mi evitava), vuol dire che c'è qlcs che nn va, ma nn so cosa, nn sono sicuro di voler andare avanti"
[img][http://www.elleppi.net/phpBB2/images/smiles/mygod.gif]http://www.elleppi.net/phpBB2/images/smiles/mygod.gif[/img]
ahaha si si anche a me....Quote:
Originariamente inviata da Verdy
e io ho detto beh si siam maschio e femmina
DIVERSISSIMI!
beh dopo ke mi ha sparato una cosa del genere, gli stavo x ridere in faccia! :lol:
uhuhuhuh...bella questa domanda.
Allora...mi disse 3 motivi...
1° motivo del cazzo: Quando stiamo a casa stai sempre appresso a me
[ dico io: con te vivono altre 2 ragazze che non conosco, io penso che se ci vado a parlare tu pensi male ]
2° motivo del cazzo: Quando io dico una cosa tu sei sempre d'accordo
[ dico io: se ti dico che sono d'accordo significa che lo sono anche io, se non lo fossi ti direi "senti a me non va!" che ci vuole? mah! ]
3° motivo del cazzo: Parli troppo con Mariangela.
[ dico io: prima mi cacci che ti sto troppo addosso e poi mi dici che parlo troppo con la tua amica...a sto punto...CHE CAZZO DEVO FAREEEEEEEEEEE??! ]
Conclusioni: POI DICONO CHE DISCRIMINIAMO LE DONNE....sono scuse queste??....
(comunque conoscendola, il motivo era un altro, o meglio veniva dall'alto. Metti questo più un mio tipo di comportamento e BUONANOTTE AI SUONATORI)
Quando ci penso non mi viene più da piangere, ma da ridere!
"Sai com'è le storie prima o poi finiscono..."
Dico io ma se devi dire una stronzata almeno un pò d'inventiva??? :smt017
Mi credi?....preferisco la verità nuda e cruda
Una mi ha detto ke eravamo troppo lontani(1 ora sappi tu ke disgrazia)
Una mi ha detto ke mi avrebbe cornificato con le sue 2 migiori amike :| e dovevo scegliere se lasciarci o fare solo sesso :shock:
La prima è capitata anche a me (Torino-Milano....GRAN DISTANZA)Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
ma la seconda ...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-Ti amo tanto ma in questo momento devo ritrovare me stessa.... (nemmeno 2 settimane dopo aveva un altro :D )
-Mi Assilli, sei sempre attaccato a me (Notare che la vedevo solo nei week end causa lontananza e impegni sportivi, e a volte nemmeno i week end.....)
- Però la scusa più bella la disse un mio amico:<< Ti lascio perchè devo fare molti chilometri in motorino>> :lol:
L'unica volta che mi è successo, mi ha detto (dopo un periodo di alti e bassi):
"Devi lasciarmi un pò di tempo per riflettere, non sono più sicura dei miei sentimenti". Al che io ho risposto: "Si, ma non prenderti troppo tempo... potrei non aspettarti".
Infatti dopo 15 giorni ero con un'altra ragazza (ora mia moglie) e lei ci è rimasta male :nice:
Mi sa che "vinco" io quanto a distanza.Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Più di 800 km tra treno e pullman....olè!
io nn sono mai stata lasciata...nn ho scuse da racc :roll: :roll: :roll:
questa è sempre la scusa più spettacolare :smt033 tipicamente femminile, ad un mio amico la sua ex gli ha confessato:" Ti amo troppo e sento che questo sentimento alla lunga mi ammazzerebbe" :lol: :lol: :lol:Quote:
"forse è meglio se ci lasciamo per un pò..."
tipica frase del 31 luglio... infatti (come mi aspettavo) a fine agosto è tornato alla carica...
preferisco non aggiungere ulteriori commenti... se ci penso mi viene troppo da ridere ora :lol: :lol: :lol: (fortunatamente).
6 troppo importante...nn capisco xke hai scelto proprio me tra tutti i raga di sto mondo,sono fortunato,ma ti meriti di meglio!!
scusate!!!!!!!!!!!!!!!!!come si fa ad essere mollate con 1 frase del genere???
lui dopo exersi scop....va be avete capito....m ha detto...
"mentre lo facevo cn lei pensavo sl a te..."
e cn qst lo lasciato...k strani i ragazzi.... :no: :no: :no:
mi spiace ma a distanza vinco io brescia brindisi 1000km cica 10 ore di macchina che mi facevo un weekend si uno no ero proprio innamorato ma nonostante tutto nn riesco a dimenticarla mentre lei cii ha messo poco
un ragazzo dopo avermi cornificata 2 volte: "con lei c'è stata solo la millesima parte di quello che c'è stato cn te.. " :evil: :evil: :evil: saluti e baci (ancora oggi dopo 6 anni mi chiede di uscire.. :lol: :lol: povero scemo, hai sbagliato 2 volte, la 3 proprio non esiste :no: )
Sinceramente... non mi ricordo :D anche perchè poi quando una te pianta te pianta sempre con le solite frasi fatte del caz che quando arrivi al momento in testa ti tiri storie del tipo scelglierà la ris a b o c? :D
in effetti le frasi sn sempre le piu banali ma ti ronzano in testa x molto e ti fanno pensare x' si è giunti a questo ma quando arrivi alla conclusione a volte ci ridi sopra pensando che scusa sciema
Dio caro :| l'hanno detta anche a me e nemmeno troppo tempo fa :? (faccina allibita) si è incontrata con un suo ex e mi ha raccontato che pensava a me mentre lo faceva :| :x :| della serie il cuore è tuo ma la figa è pubblica :lol: :evil:Quote:
Originariamente inviata da giorgi@
Beh io non sono mai stata lasciata ma vi dico le frasi cn cui hanno lasciato la mia migliore amica:
1) C'è troppa differenza di età ( lei aveva 14anni e lui 21 ) :evil:
2)Scusa ma mi è venuto un blocco nn riesco a stare con te, ti prego non piagere mi fai sentire in colpa ( lo diceva a tutte le sue ragazze ) :?
3)Senti tu mi piaci tantissimo ma....non sei il mio tipo! ( :shock: )
4)Sai fra un mese ho l'esame e credo ke sia meglio troncare qui altrimenti invece di studiare non farò altro ke pensarti! ( :roll: )
non sono mai stata lasciata...
ho lasciato perchè era finito l'amore. Ma non da un giorno all'altro, la situazione non andava bene da tempo e poi trovi il coraggio un giorno di dirgli non vediamoci più.
AH OK :oQuote:
Originariamente inviata da icewarrior79
Però Napoli - Trapani (quasi Africa) pure ci vogliono le loro belle 10 ore di treno+2 di pullman....anche io non riesco a dimenticare del tutto...chissà lei!
era ironica :lol:Quote:
Originariamente inviata da Dissection
Infatti un pò abbiam duarato csì poi è finita cmq è interessante una ragazza bisex. :roll:Quote:
E ki ti lascia a te bellissima :lol: :PQuote:
Originariamente inviata da baby
ho bisogno di un periodo di riflessione
devo capire me stesso!!!!