Visualizzazione stampabile
-
love affair 2
non so se avete seguito la mia storia su un altro post...va be oramai sn single xche il mio ragazzo..anzi ex da quando è stato trasferito al nord x lavoro(militare) ha perso un po la testa...e ci sm lasciati...lui mi vuole ancora ma vuole stare solo è confuso...
ieri mi chiama dopo un mese quasi...si parla del piu e del meno...e poi mi dice che resterò sempre nei suoi pensieri, xche mi vuole un bene dell' anima, ecc ecc ecc...be ovvio che dopo 4 anni ci sia dell' affetto ma...
e poi mi ha proposto di andarlo a trovare se voglio, e che quando scende possiamo vederci x un caffè...x restare amici...
questo fatto è successo anche l' anno scorso che ci sm lasciati a maggio ed agosto ci sm rimessi...
io nn vorrei ricascarci, e neanche lui, me l' ha detto è inutile riprovarci...
ma le amiche mie amiche sostengono che tornerà a provarci...io lo amo ancora...ma nn posso aspettarlo che prima si faccia tutte le T e poi ritorni da me...anche lui se lo farebbe avrebbe una gran bella faccia tosta...
secondo voi?? resteremo amici?? o ci sarà qualcosa??...
io da un lato vorrei andare avanti...ma è cosi dura senza di lui...siamo stati insieme 4anni!!! :cry:
secondo voi devo andare avanti?? o chissà cè sempre una speranza??
lui mi ha detto di no...ma xchè allora mi dice certe cose?? :cry:
uff nn so neanchio...scusate questo è piu uno sfogo...
-
lascia che le cose facciano il loro corso..
in fondo è inutile fasciarsi la testa ora..cerca di svagarti e di pensare ad altro poi,nel caso in cui dovesse tornare,valuterai..
evita di essere in ansia x un suo imminente ritorno..anche perchè,da come dice,momentaneamente non è quello che vuole.
-
E' probabile che qualcosa riaccada.Sai,uno si fa prendere dal momento e succede quel che succede.
Ma faresti meglio ad andare oltre.A quanto pare c'è stato un motivo per cui vi siete lasciati quindi non potrebbe andare bene.
-
di solito è bene che gli ex rimangano ex..te lo dice uno che ha passato una storia di tira e molla e ogni volta andava sempre peggio...
poi tu cerca di stare tranquilla e di non fasciarti la testa..fa quello che ti senti e tieni conto che comunque quando una storia finisce c'è sempre un motivo.
ti auguro che vada tutto per il meglio
-
Beh k c'è di male a rimanere amici??NN credo k dovresti riprovare...quei 4 anni t sn serviti cm esperienza e ora puoi continuare x la tua strada...vedrai k presto nn ti mankerà +...
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Pigmy
lascia che le cose facciano il loro corso..
in fondo è inutile fasciarsi la testa ora..cerca di svagarti e di pensare ad altro poi,nel caso in cui dovesse tornare,valuterai..
evita di essere in ansia x un suo imminente ritorno..anche perchè,da come dice,momentaneamente non è quello che vuole.
concordo!:)
-
x qll k hai skritto potrest riskaskarci..ma questo dipende da te..
lui nn t dirà no se tu lo vorrai..!
xò sappi k nn è bell o k d'estate si fa i kaz** suoi e poi torna da te..
nn sei la ruota d skorta..!
kmq sxo k finiska al mejio e te lo auguro :kiss: bella
-
Quote:
PiKKoLa*FoLLeTTa
x qll k hai skritto potrest riskaskarci..ma questo dipende da te..
lui nn t dirà no se tu lo vorrai..!
xò sappi k nn è bell o k d'estate si fa i kaz** suoi e poi torna da te..
nn sei la ruota d skorta..!
kmq sxo k finiska al mejio e te lo auguro :kiss: bella
concordo!
-
si fa i suoi comodi e pensi anche di andare a trovarlo???
-
eh...xo lui mica si può fare i suoi comodi e poi dopo un mese t kiama dicendoti certe cose....lo so ke è dura dopo 4 anni insieme ma qst nn è l'atteggiameto di una xsona innamorata....e io penso ke, come tutti, tu voglia accanto qualcuno ke ti ami...lascialo stare.. fai passare del tempo ma nn andarci + dietro...se no farà sempre così, in futuro... baciuzzi!:kiss::kiss:
-
ma non stare a pensarci ora, cerca di rifarti una vita. meglio che gli ex, [soprattutto dopo quello che avevi scritto nell altro post] restino tali.
-
Quote:
keira
si fa i suoi comodi e pensi anche di andare a trovarlo???
è lui che me l ha chiesto così...di certo nn spendo miliardi x l aereo x andare a trovare un ex ehehe :P nn sn arrivata ancora a sto punto
-
ma io nn ci sto pensando...ne mi sto fasciando la testa...
ma bò...IPOTIZZAVO...PENSAVO...IMMAGINAVO...
-
Secondo me la storia è andata, ma naturalmente dopo 4 anni vi volete bene, anzi, appunto un bene dell'anima e puntualmente ci ricascate nella speranza che tutto torni come al primo anno, ma non è così, quindi io cercherei altro;)