Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
ok parli di prove...posta foto...tanto sei coraggioso, no?
caro dada...a te prove non ne do perchè sei il mio principale nemico...quindi niente...così impari a trattarmi con più RISPETTO
-
Quote:
disco_boy
caro so-tutto-io...a te prove non ne do perchè sei il mio principale nemico...quindi niente...così impari a trattarmi con più RISPETTO
io quando dico di fare qualcosa di assurdo...posto le foto...così nel caso qualcuno ne dubitasse...
-
ok...allora posto le prove...così vediamo se qualcuno non ci crede ancora...ho qui vicino uno dei miei amici che mi è rimasto fedele...ora do il computer a lui così ci parlate
ciao ragazzi sono claudio...un amico di disco_boy. sì è vero quello che ha detto...lui è propio così...umile e simpatico come lo vedete...è vera anche la storia della vacanza...amici lo riunchiusero fuori,ma lui dopo poco era già libero a divertirsi...CHE IDOLO! fatemi pure domande,tanto rimarrò a casa di disco_boy ancora un po'!
CIAO!!
-
Quote:
disco_boy
ok...allora posto le prove...così vediamo se qualcuno non ci crede ancora...ho qui vicino uno dei miei amici che mi è rimasto fedele...ora do il computer a lui così ci parlate
ciao ragazzi sono claudio...un amico di disco_boy. sì è vero quello che ha detto...lui è propio così...umile e simpatico come lo vedete...è vera anche la storia della vacanza...amici lo riunchiusero fuori,ma lui dopo poco era già libero a divertirsi...CHE IDOLO! fatemi pure domande,tanto rimarrò a casa di disco_boy ancora un po'!
CIAO!!
nn hai capito...nn ho scritto fai parlare il tuo amico immaginario...fai "vedere" quanto sei figo...
-
Ma mollala lì che ha quasi 20 anni.
-
Quote:
=DaDa=
nn hai capito...nn ho scritto fai parlare il tuo amico immaginario...fai "vedere" quanto sei figo...
hey amico...quanto sono figo lo vedi in foto e dal numero esagerato di fans che ho conquistato in 3 giorni di forum!!!!!!
in più ti ho fatto parlare col mio amico..se hai ancora dubbi...bho mi sa che ce l'hai con me per partito preso...CHI HA VOLUTO CAPIRE HA CAPITO!
-
Quote:
Rude Chrystel
Ma mollala lì che ha quasi 20 anni.
MITICAAAAAAAAAAA! D'ACCORDO AL 100%
-
Quote:
disco_boy
MITICAAAAAAAAAAA! D'ACCORDO AL 100%
Evita il capslock che mi irriti.
Ah e già che ci sei, evita di fare il bimbominkia.
-
Quote:
Rude Chrystel
Evita il capslock che mi irriti.
Ah e già che ci sei, evita di fare il bimbominkia.
quando metto maiuscolo è per aumentare la portata dei miei concetti! tattica imparata in anni di frequentazione di forum!
bimbominchia non lo sono come si vede dai risultati ottenuti nel sondaggio,che si è rivelato un flop per i nemici del sottoscritto...quindi alla grande!
-
Quote:
disco_boy
hey amico...quanto sono figo lo vedi in foto e dal numero esagerato di fans che ho conquistato in 3 giorni di forum!!!!!!
in più ti ho fatto parlare col mio amico..se hai ancora dubbi...bho mi sa che ce l'hai con me per partito preso...CHI HA VOLUTO CAPIRE HA CAPITO!
metti qua le tue foto...nn nell'avatar
Ragazzi - Fuoriditesta.it
-
Quote:
=DaDa=
hey dada...non è che sei un po' dell'altra sponda che vuoi tutte le mie foto? aahauahaahauahaahaahahauaahua che risposta che ti ho dato eh?
dai su su...poi te ne mando qualcuna se propio la vuoi! ;)
-
Quote:
disco_boy
hey dada...non è che sei un po' dell'altra sponda che vuoi tutte le mie foto? aahauahaahauahaahaahahauaahua che risposta che ti ho dato eh?
mi basta solo ke smetti di fare il truzzo...
xké appena ti ho letto mi hai fatto ridere...pensavo in fondo gente così ne esiste sul serio...probabilmente é uno ke si finge mr. disco boy x aprire gli okki di ke gente esiste...
ma il gioco quando dura troppo diventa pesante...
-
disco boy ma esattamente qual è il tuo problema mentale? non riesco ad identificarlo in nessuno tra quelli che conosco...
-
Quote:
disco_boy
nn mi meraviglio ke nn ti abbiano invitato 6 presuntuoso e antipatico,ma sopratutto ti credi kissà kì :| e il bello ke hai 19 anni e fai e dici cose ke manko un 15enne dice + :|
guarda visto ke Raul Bova ti fa un baffo,sono curiosa di vedere le tue foto!
tu 6 l'esempio lampante del moderno ragazzo
(povero mondo)
-
Quote:
disco_boy
grandissimo!!! ALTRO MIO FANS
RAGA STO PENSANDO DI APRIRE UN MIO TOPIC COME RITROVO PER I MIE FANS
per chi si iscrive al mio fans club in premio:
1) regali
2) giochi
3) protezione
FATEMI SAPERE CHI E' INTERESSATO
che pena.
-
Quote:
_HaRmOnY_
disco boy ma esattamente qual è il tuo problema mentale? non riesco ad identificarlo in nessuno tra quelli che conosco...
puhahahahahahahhahah
-
Quote:
=DaDa=
mi basta solo ke smetti di fare il truzzo...
xké appena ti ho letto mi hai fatto ridere...pensavo in fondo gente così ne esiste sul serio...probabilmente é uno ke si finge mr. disco boy x aprire gli okki di ke gente esiste...
ma il gioco quando dura troppo diventa pesante...
dada basta non leggere i miei topic ok? chissà come mai sei sempre qui...VEROOOOOOO? ;)
-
Quote:
_HaRmOnY_
harmony sai qual'è il mio problema...te lo dico subito:
-sincerità
-onestà
-umiltà
IO MI PRESENTO PER QUELLO CHE SONO...E CI SONO I SOLITI 2-3 CHE CE L'HANNO CON ME E MI COSTRINGONO AD ABBANDONARE I FORUUUUUM!
io ho offeso nessuno? NOOOOOOOOOO
altri possono dire uguale? NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
cmq raga adesso vado ad aprire un altro sondaggio
-
Quote:
disco_boy
dada basta non leggere i miei topic ok? chissà come mai sei sempre qui...VEROOOOOOO? ;)
ti fa comodo nn risp vero?
se metti le foto sei più mitico...e hai accesso a file nascosti del forum lo sapevi?
-
Quote:
disco_boy
-sincerità
-onestà
-umiltà
IO MI PRESENTO PER QUELLO CHE SONO...E CI SONO I SOLITI 2-3 CHE CE L'HANNO CON ME E MI COSTRINGONO AD ABBANDONARE I FORUUUUUM!
sicuramente la tua deve essere una malattia ancora sconosciuta :|
si, deve essere così.
-
però..modesto il ragazzo :) perchè le mie faccine non vanno?! :(
-
ehi adesso vanno! :) :) :) :)
-
Quote:
disco_boy
-sincerità
-onestà
-umiltà
le prime 2 nn saprei,ma l'umiltà sai ke significa?
mi sà di no.
-
Quote:
disco_boy
grandissimo!!! ALTRO MIO FANS
RAGA STO PENSANDO DI APRIRE UN MIO TOPIC COME RITROVO PER I MIE FANS
per chi si iscrive al mio fans club in premio:
1) regali
2) giochi
3) protezione
FATEMI SAPERE CHI E' INTERESSATO
giochi? no grazie... esistono i Torrent
Protezione? Da chi? Dal virus cattivo o dalla stampante killer?
Regali? mmm... forse l'unico che mi interessa...
ma che dico?!? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Ma tu nn eri ASSOLUTAMENTE DISPERATO xchè i tuoi amici non ti vojono più? Si vede quanto sei disperato, te la tiri ed elemosini complimenti.. ma credi ke facendo pena ti renderai più simpatico alle persone?? Non capisco..
Cmq io fossi in te cambierei la frase ke scrivi in ogni risposta, quella 'CI SONO I SOLITI 2-3 CHE CE L'HANNO CON ME E MI COSTRINGONO AD ABBANDONARE I FORUUUUUM' xchè la dovresti correggere in 'ci sono i 50-60 ke vorrebbero ke io fossi bannato dal forum!'. Per quanto riguarda i tuoi fans..anzichè postare i loro commenti in modo anonimo (ke secondo me ti scrivi da solo intanto ke ti guardi allo specchio) xchè non dici i loro nomi, cosicchè loro ti possano rispondere 'MA QUANDO MAI HO DETTO DI ESSERE UN TUO FAN??'.
ULTIMISSSSSIMA COSA.
Studiati un pò il sarcasmo, e vedrai ke il numero dei tuoi 'fan' come li chiami tu, diminuirà a dismisura..
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Ma tu nn eri ASSOLUTAMENTE DISPERATO xchè i tuoi amici non ti vojono più? Si vede quanto sei disperato, te la tiri ed elemosini complimenti.. ma credi ke facendo pena ti renderai più simpatico alle persone?? Non capisco..
Cmq io fossi in te cambierei la frase ke scrivi in ogni risposta, quella 'CI SONO I SOLITI 2-3 CHE CE L'HANNO CON ME E MI COSTRINGONO AD ABBANDONARE I FORUUUUUM' xchè la dovresti correggere in 'ci sono i 50-60 ke vorrebbero ke io fossi bannato dal forum!'. Per quanto riguarda i tuoi fans..anzichè postare i loro commenti in modo anonimo (ke secondo me ti scrivi da solo intanto ke ti guardi allo specchio) xchè non dici i loro nomi, cosicchè loro ti possano rispondere 'MA QUANDO MAI HO DETTO DI ESSERE UN TUO FAN??'.
ULTIMISSSSSIMA COSA.
Studiati un pò il sarcasmo, e vedrai ke il numero dei tuoi 'fan' come li chiami tu, diminuirà a dismisura..
SONO LA TUA PIU' GRANDE FAN °DEA-LILITH° XDXDXD
-
Quote:
_HaRmOnY_
sicuramente la tua deve essere una malattia ancora sconosciuta :|
si, deve essere così.
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
CONCEDETEMI UN OT CHE STO PER SBOTTARE:
"cosa penso sinceramente? che tu abbia tanto bisogno di attenzioni, che ti senti uno sfigato e fai tanto il grosso su internet perchè nella vita reale nessuno ti caga!!! ti senti troppo superiore agli altri o vuoi farci credere così perchè in realtà sai di non esserlo e cerchi conforto e un pò di sicurezza ( oltre al divertimento, nel prendere per il culo le persone, visto che non fai un ***** nella tua vita) qui dentro rompendo le scatole alle persone, elemosindo un pò complimenti e tentando invano di convincere qualcuno che tu sei un grande... in realtà sei solo un pischello di 19 anni che non ha rispetto per nessuno, partendo da prima a chi lavora qui dentro come il webmaster e i moderatori, e poi gli utenti che leggono anche il tuo topic, per cercare di aiutarti e per cercare un aiuto loro se hanno il tuo stesso problema... ti sembra bello? non so se ti banneranno mai... ma se non lo fanno è perchè ti stanno graziando quindi fammi un piacere, comincia a comportarti da ragazzo adulto quale dovresti essere vista l'età piuttosto che sparare stronzate e farti odiare da tutti perchè ti assicuro non ne vale la pena... forse a te fanno ridere queste cose, ma a me, e molti altri utenti queste cose mettono tristezza, mi vergogno quasi di essere della tua stessa città... e per favore abbozzala di scrivere in maiuscolo che da noia e non ci si capisce niente!"
RISPONDENDO AL TOPIC chiedi ai tuoi amici perchè non ti hanno portato, forse non avevano posto in macchina e avevano paura di farti rimanere male, o forse gli stai antipatico e non hanno il coraggio di dirtelo
-
Quote:
hellion
CONCEDETEMI UN OT CHE STO PER SBOTTARE:
"cosa penso sinceramente? che tu abbia tanto bisogno di attenzioni, che ti senti uno sfigato e fai tanto il grosso su internet perchè nella vita reale nessuno ti caga!!! ti senti troppo superiore agli altri o vuoi farci credere così perchè in realtà sai di non esserlo e cerchi conforto e un pò di sicurezza ( oltre al divertimento, nel prendere per il culo le persone, visto che non fai un ***** nella tua vita) qui dentro rompendo le scatole alle persone, elemosindo un pò complimenti e tentando invano di convincere qualcuno che tu sei un grande... in realtà sei solo un pischello di 19 anni che non ha rispetto per nessuno, partendo da prima a chi lavora qui dentro come il webmaster e i moderatori, e poi gli utenti che leggono anche il tuo topic, per cercare di aiutarti e per cercare un aiuto loro se hanno il tuo stesso problema... ti sembra bello? non so se ti banneranno mai... ma se non lo fanno è perchè ti stanno graziando quindi fammi un piacere, comincia a comportarti da ragazzo adulto quale dovresti essere vista l'età piuttosto che sparare stronzate e farti odiare da tutti perchè ti assicuro non ne vale la pena... forse a te fanno ridere queste cose, ma a me, e molti altri utenti queste cose mettono tristezza, mi vergogno quasi di essere della tua stessa città... e per favore abbozzala di scrivere in maiuscolo che da noia e non ci si capisce niente!"
RISPONDENDO AL TOPIC chiedi ai tuoi amici perchè non ti hanno portato, forse non avevano posto in macchina e avevano paura di farti rimanere male, o forse gli stai antipatico e non hanno il coraggio di dirtelo
finalmente!!!!!!!chissà se stavolta lo capisce.....
-
Quote:
Lilla_Lilla
SONO LA TUA PIU' GRANDE FAN °DEA-LILITH° XDXDXD
WAAAAAAA Così adesso me la posso tirare ankio!!!
C'ho una fan, c'ho una fan.. e voi no!!! :lol::lol::lol:
puahahahah contattami in MP così ci conosciamo!!:kiss::kiss::kiss: