Visualizzazione stampabile
-
D&G 4ever non farti sfuggire questa occasione!! sei molto fortunata!! ma come ti invidio :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
*FaRaH*
dai facci l'elenco di tutti i tuoi fanS che siamo molto curiosi ^_^
cara farah i miei fans (giustamente) vogliono rimanere anonimi...al massimo ti posso leggere qualche pm che mi arriva...eccotene uno arrivatomi ieri mentre ero nel letto e quindi non potevo scrivere sul forum
"disco boy!?!?!? ma dove sei finito oggi? hai già abbandonato il forum?? sei troppo mitico...torna sei un grande...DAMMI IL 5 AMICO!!"
questa è la prova provata che i miei fans ci sono...e sono fedeli al sottoscritto!!
-
Quote:
disco_boy
DAMMI IL 5! ;)
Ma sai cosa vuol dire sarcastica?? :|:|:|
Mi spiego mejo. Stavo skerzando, io penso il contrario di qll ke ho scritto, ovvero ke tu sei un idiota a dare pugni al muro x una cretinata simile xchè basterebbe ke tu parlassi coi tuoi amici x chiarire. -.-
Quote:
disco_boy
MITICA FARAH!
allora ti spiego...secondo me fra qualche mese diventerò moderatore...non dirmi come l'ho capito perchè nessuno me l'ha detto ma certe cose si sentono :)
NEL CASO NON FOSSE COSI' SCATENO I MIEI FANS (OLTRE 100) CHE VOGLIONO CHE DIVENTI MODERATORE DI QUESTO FORUM MITICOOOOOOO!
la regola è semplice ma giusta perchè se io devo conquistare una ragazza è importante l'aspetto fisico e se non vedo in faccia rischio di innamorarmi di una ragazza che poi non meritaaaaaaaaaa! capito? :)
DISCO_BOY UNICO UOMO CORAGGIOSO CHE METTE LA SUA FOTO NEL FORUM A DISPOSIZIONE DI TUTTI!
Per quanto riguarda questo..beh, ti dico sl ke nn credo ke ti faranno mai MOD (xchè dovresti avere un minimo di cervello, e da quello ke scrivi nn sembra) e soprattutto fai discorsi assursi. Il fatto ke la gente si diverta a leggere i tuoi post nn è xchè 6 simpatico, ma xchè gli fa pena quello ke dici. -.- I tuoi FANS te li immagini dopo ke tiri la COCA, oppure te li sogni di notte dopo aver mangiato pesante.
Il giorno in cui diventerai MOD (spero k nn arrivi mai) io solleverò una rivolta di tutto il forum e TI ASSICURO ke verrai bannato in 2 secondi. Se sei ancora qua è solo xchè fai ridere tutti con le cose ASSURDE ke dici.
-
Quote:
*FaRaH*
D&G 4ever non farti sfuggire questa occasione!! sei molto fortunata!! ma come ti invidio :lol:
:oops::oops::oops::oops::oops::oops:
io mi spendo per tutte TRANQUILLA! se solo mettessi una tua foto potrei capire se meriti (penso di sì) o se non meriti (penso di no) fammi sapere se ti va ;)
-
...ancora con la storia del moderatore e dei fans!!!:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Ma sai cosa vuol dire sarcastica?? :|:|:|
Mi spiego mejo. Stavo skerzando, io penso il contrario di qll ke ho scritto, ovvero ke tu sei un idiota a dare pugni al muro x una cretinata simile xchè basterebbe ke tu parlassi coi tuoi amici x chiarire. -.-
Per quanto riguarda questo..beh, ti dico sl ke nn credo ke ti faranno mai MOD (xchè dovresti avere un minimo di cervello, e da quello ke scrivi nn sembra) e soprattutto fai discorsi assursi. Il fatto ke la gente si diverta a leggere i tuoi post nn è xchè 6 simpatico, ma xchè gli fa pena quello ke dici. -.- I tuoi FANS te li immagini dopo ke tiri la COCA, oppure te li sogni di notte dopo aver mangiato pesante.
Il giorno in cui diventerai MOD (spero k nn arrivi mai) io solleverò una rivolta di tutto il forum e TI ASSICURO ke verrai bannato in 2 secondi. Se sei ancora qua è solo xchè fai ridere tutti con le cose ASSURDE ke dici.
è ufficiale: SONO SU TUTTE LE FURIE!
HO TIRATO UN URLO PAZZESCO DALLA RABBIA E MIO FRATELLO E' VENUTO A VEDERE PERCHE' PENSAVA CHE FOSSI CADUTO
però non ti rispondo perchè il sottoscritto è un signore come pochi in questa società!
ANZI MASSIMA UMILIAZIONE PER TE DA OGGI TI IGNIORERO' E TI TRATTERO' CON DISTACCO...
NON TI CURARE DI LORO MA GUARDA E PASSA (CITAZIONE DI DANTE)
CORDIALI SALUTI.
-
mmmh... la vuoi in costume, vestita o in intimo? :oops:
:lol:
-
Quote:
valect
...ancora con la storia del moderatore e dei fans!!!:lol::lol::lol::lol:
vale purtroppo certi so-tutto-io non si arrendono all'evidenza che il sottoscritto in soli 3 giorni di forum ha già la casella piena di complimenti e lodi...ROBA DA FAR IMPALLIDIRE! :)
-
Quote:
*FaRaH*
mmmh... la vuoi in costume, vestita o in intimo? :oops:
:lol:
come preferisci :oops:
-
-
Quote:
disco_boy
D&G4ever massima stima di te che metti la tua foto! ANZI SEI MOLTO CARINA SE TI VA POSSIAMO SENTIRCI...FAMMI SAPERE! UN BACIO DOVE VUOI TU :oops::oops::oops::oops:
il bacio dallo a qualcun'altra (anche se non credo che nessuna lo voglia)magari a una delle tue fans!!!!
guarda quasi quasi per quest'inivito a sentirci svengo....non vedevo l'ora!!!!:|
Quote:
è lo so....ho avuto proprio fortuna!!:ehm:guarda quasi quasi la cavo la foto!
-
Quote:
disco_boy
vale purtroppo certi so-tutto-io non si arrendono all'evidenza che il sottoscritto in soli 3 giorni di forum ha già la casella piena di complimenti e lodi...ROBA DA FAR IMPALLIDIRE! :)
sei talmente lodato che hai la reputazione negativa XD
-
Quote:
D&G4ever
il bacio dallo a qualcun'altra (anche se non credo che nessuna lo voglia)magari a una delle tue fans!!!!
guarda quasi quasi per quest'inivito a sentirci svengo....non vedevo l'ora!!!!:|
è lo so....ho avuto proprio fortuna!!:ehm:guarda quasi quasi la cavo la foto!
:oops::oops::oops::oops::oops:
MITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! RISPOSTA AI SO-TUTTO-IO: in mezz'ora di forum questa mattina il sottoscritto ha già due nuove ammiratrici da coccolare e rispettare
-farah
-D&G4ever
VI AMOOOOOOOOOOOO! CON ME STARETE SEMPRE AL SICURO E PROTETTE OK?? MI PRENDERO' CURA DI VOI! ;););)
-
Quote:
disco_boy
cara farah i miei fans (giustamente) vogliono rimanere anonimi...al massimo ti posso leggere qualche pm che mi arriva...eccotene uno arrivatomi ieri mentre ero nel letto e quindi non potevo scrivere sul forum
"disco boy!?!?!? ma dove sei finito oggi? hai già abbandonato il forum?? sei troppo mitico...torna sei un grande...DAMMI IL 5 AMICO!!"
questa è la prova provata che i miei fans ci sono...e sono fedeli al sottoscritto!!
chissà perchè tutti i tuoi fans vogliono rimanere anonimi e ti mandano mp...perchè non l'ho scrivono insieme agli altri messaggi che ti condividono?
se proprio lo vuoi sapere neanche ci credo che ti mandano mp, ti inventi tutto ciò perchè sai che i mp gli altri non li possono leggere!
-
wowwww ke bello D&G4ever non sei felice? io tantissimissimissimo!!!! :lol:
-
Quote:
valect
chissà perchè tutti i tuoi fans vogliono rimanere anonimi e ti mandano mp...perchè non l'ho scrivono insieme agli altri messaggi che ti condividono?
se proprio lo vuoi sapere neanche ci credo che ti mandano mp, ti inventi tutto ciò perchè sai che i mp gli altri non li possono leggere!
SBAGLIATOOOOOOOO! SE LEGGI CI SONO CENTINAIA DI MESSAGGI PUBBLICI DI STIMA NEI MIEI CONFRONTI...CE NE SONO DIVERSI ANCHE IN QUESTO TOPIC!
adesso devo propio andare...ci vediamo oggi pomeriggio magari! MITICI...CONTINUATE PURE A FARMI COMPLIMENTI!
-
Quote:
*FaRaH*
wowwww ke bello D&G4ever non sei felice? io tantissimissimissimo!!!! :lol:
FELICISSIMA!!!:lol:quasi quasi cascavo dalla sedia per la contentezza!!!!
-
Quote:
Stateira.
sei talmente lodato che hai la reputazione negativa XD
stateira mi hai tolto le parole di bocca!
-
sei davvero mitico con queste frasi mitiche al limite del mitico mitologicamente mitico.
-
Quote:
disco_boy
SBAGLIATOOOOOOOO! SE LEGGI CI SONO CENTINAIA DI MESSAGGI PUBBLICI DI STIMA NEI MIEI CONFRONTI...CE NE SONO DIVERSI ANCHE IN QUESTO TOPIC!
adesso devo propio andare...ci vediamo oggi pomeriggio magari! MITICI...CONTINUATE PURE A FARMI COMPLIMENTI!
ma dove sono tutti questi messaggi pubblici favorevoli, la maggior parte non ti condivide, metà ti prendono per il culo e due tre sono idioti più di te ti hanno dato ragione!:lol:
-
Quote:
The House Killer
sei davvero mitico con queste frasi mitiche al limite del mitico mitologicamente mitico.
Ma 6 sarcastico o lo pensi davvero?
No xchè se 6 sarcastico forse è meglio ke glielo spieghi, altrimenti nn ci arriva.. :|:|:|
-
conoscendoti non li biasimo se non ti hanno chiamato
-
Scusa ma mi fai ridere :lol:
Fossero questi i problemi della vita, e che cavolo.
Si vede che volevano stare in pace senza qualcuno che rompesse le balle.
-
Quote:
Litha
:lol::lol::lol:
Grande!! XD
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Ma 6 sarcastico o lo pensi davvero?
No xchè se 6 sarcastico forse è meglio ke glielo spieghi, altrimenti nn ci arriva.. :|:|:|
ma spiegarlo non è mitico. :o
-
Quote:
The House Killer
grandissimo!!! ALTRO MIO FANS
RAGA STO PENSANDO DI APRIRE UN MIO TOPIC COME RITROVO PER I MIE FANS
per chi si iscrive al mio fans club in premio:
1) regali
2) giochi
3) protezione
FATEMI SAPERE CHI E' INTERESSATO
-
Quote:
Il Bona
conoscendoti non li biasimo se non ti hanno chiamato
Il bona te ormai credo che ti igniorerò perchè sei il solito so-tutto-io nemico del sottoscritto...IO SONO UN TIPO BUONO E CARO MA QUANDO MI ARRABBIO SON DOLORI..INTESI? ;););)
-
Quote:
Litha
CIAO GRANDE!
anchì'io a volte voglio stare da solo ma penso propio che i miei amici (li devo ancora chiamare così?) non mi hanno invitato perchè hanno paura che li rubi tutte le ragazze
ad esempio l'anno scorso siamo andati in vacanza insieme e loro una sera mi hanno rinchiuso in camera per la troppa paura di me...IO RIUSCII AD EVADERE GRAZIE ALLE MIE DOTI e dopo mi sono stra divertito tutta la notte
CI SONO LE PROVE PER I SOLITI 2-3 CHE NON CI CREDONO!
-
-
Quote:
disco_boy
CIAO GRANDE!
anchì'io a volte voglio stare da solo ma penso propio che i miei amici (li devo ancora chiamare così?) non mi hanno invitato perchè hanno paura che li rubi tutte le ragazze
ad esempio l'anno scorso siamo andati in vacanza insieme e loro una sera mi hanno rinchiuso in camera per la troppa paura di me...IO RIUSCII AD EVADERE GRAZIE ALLE MIE DOTI e dopo mi sono stra divertito tutta la notte
CI SONO LE PROVE PER I SOLITI 2-3 CHE NON CI CREDONO!
ok parli di prove...posta foto...tanto sei coraggioso, no?