Visualizzazione stampabile
-
Dimenticarlo o no?
conosco un ragazzo (Gianmarco) da un anno e quasi 4 mesi, è l'amico di mia cugina, e lo conobbi alla sua festa, dopo di che ci rivedemmo dopo 7 mesi e mi inizò a piacere, dopo seppi che anche io a lui piacevo un pochino ma niente di più, lo sentivo su msn e niente altro. Così decido di lasciarlo stare, mi fidanzo con un altro etc, con questo finisce un mese prima che rivedo Gianmarco di nuovo al compleanno di mia cugina (3 marzo), da lì mi rinizia a piacere di nuovo e anche io inizio a piacere a lui, così iniziamo a chattare su msn tutti i giorni quando arriviamo al 17 maggio che ci vediamo, in quel giorno mi bacia ma non vuole stare con me perchè a lui piace anche un'altra dove lui va in vacanza, ieri è partito e torna alla fine di luglio, inizio di agosto...
IO per lui ho fatto cose che non mi aspettavo di fare, sono stata un'ora sotto al suo palazzo aspettando che uscisse, gli ho detto tutto quello che provo per lui, TUTTO, ma lui e come se se ne fregasse un pò, è vero mi considera però a volte è menefreghista.
Ora vorrei un parere, se quando torna dalla vacanza, dato che forse vede a quella che gli piace, lo dovrei aspettare ancora oppure dovrei distraermi e cercare di dimenticarlo?
Grazie :) vi ricordo che sto uscendo pazza di lui :089:
-
Quote:
ma lui e come se se ne fregasse un pò, è vero mi considera però a volte è menefreghista.
In base a questo, ti direi di non perderci più di tanto tempo. Però non si possono dimenticare le persone a comando, giusto? Fai così: non pensare già da adesso a quando lui tornerà; vivi la tua vita e quando torna decidi.
P.S.: ti ho modificato il titolo del topic in modo che fosse più chiaro l'argomento di cui tratta.
-
Sinceramente?Lascia perdere. Ti ha baciato, sì è divertito ma ti ha chiaramente fatto capire che gli piace l'altra ragazza quindi non perderci troppo tempo e guarda altrove.
-
Quote:
Originariamente inviata da
DummyV
In base a questo, ti direi di non perderci più di tanto tempo. Però non si possono dimenticare le persone a comando, giusto? Fai così: non pensare già da adesso a quando lui tornerà; vivi la tua vita e quando torna decidi.
P.S.: ti ho modificato il titolo del topic in modo che fosse più chiaro l'argomento di cui tratta.
Infatti, questo vorrei fare però non ne sono sicura ecco xke ho chiesto consiglio :) cmq grazie :kiss:
Quote:
Rosemary
Sinceramente?Lascia perdere. Ti ha baciato, sì è divertito ma ti ha chiaramente fatto capire che gli piace l'altra ragazza quindi non perderci troppo tempo e guarda altrove.
Ora ti spiego, in pratica lui a questa non la conosce nemmeno, si trattava solo di capire se quest'estate a lui, lei, piaceva realmente... quando torna forse avrà idee più chiare e deciderà forse di stare con me.
Ma dopo quello che ha fatto, sinceramente, non so se stare ancora dietro a lui o allontanarlo per sempre :089:
-
Quote:
SmellaTheCrazy
Ma dopo quello che ha fatto, sinceramente, non so se stare ancora dietro a lui o allontanarlo per sempre :089:
Se hai di questi dubbi, lascia perdere. È logico che tu stia male per lui, almeno adesso; ma se hai di questi dubbi, lascia stare.
-
Quote:
DummyV
Se hai di questi dubbi, lascia perdere. È logico che tu stia male per lui, almeno adesso; ma se hai di questi dubbi, lascia stare.
e se poi torna con l'intenzione di stare sul serio con me? :087:
-
ma con questa che vede in vacanza avrebbe l'opportunità di vedersi anche dopo le vacanze? perché se lei è di tutt'altra parte d'italia allora già sarebbe un punto in più per te che invece lo potresti vedere ogno giorno :)
-
Quote:
fefo
ma con questa che vede in vacanza avrebbe l'opportunità di vedersi anche dopo le vacanze? perché se lei è di tutt'altra parte d'italia allora già sarebbe un punto in più per te che invece lo potresti vedere ogno giorno :)
No, non la conosce nemmeno e abita dove lui va in vacanza :)
-
ESCI eDIVERTITI all'inizio sarà un pò difficile perchè lo penserai guarderai il cell,ma tu BUTTATI e DIVERTITIpiù che puoi,hai 13 anni,non perderti le piccole cose della tua età ke poi NON TORNANO più,a quell'età c'è solo una regola,DIVERTIRSI,ne avrai altri,lui tornerà,si divertirà,scnd te penserà a te ke stai a casa a piangere (semmai lo farai) xkè lui non ti squilla????ma non penso!!!!xkè rovinarti l'estate! ;)
buona estate piccola!!!! :*
-
Quote:
Rosemary
-
-
Dimenticalo..mi spiace dirti queste parole, sembrerò spietata..Ma meriti di meglio..
-
Lascialo perdere. A 13 anni [o quanti ne ha] non cercherà mai nulla di serio. Si diverte quando ci sei. Pensi davvero che ora in vacanza non se la spasserà fregandosene totalmente di quello che gli hai detto che provi?
Trai la tua conclusione!
-
Quote:
Rosemary
quoto
-
Logicamente ti direi di lasciarlo perdere e dimenticarlo. Ma, se lo ami veramente, come potrai dimenticarlo? Se continui a vederlo soffrirai xk lui nn ricambia e se provi a dimenticarlo soffrirai xk hai bisogno di lui. :roll: Forse nn ci crederai ma io nn so cosa dirti. Questo è un dilemma perfino per me. :(
-
Non farti trattare da zerbino. Tu vivi la tua vita, dimenticalo per un pò.
Se quando tornerà vorrà stare di nuovo con te starà a te decidere. Ora come ora goditi la vita.
-
Quote:
Flou.
Lascialo perdere. A 13 anni [o quanti ne ha] non cercherà mai nulla di serio. Si diverte quando ci sei. Pensi davvero che ora in vacanza non se la spasserà fregandosene totalmente di quello che gli hai detto che provi?
Trai la tua conclusione!
ha 17 anni :) cmq hai ragione nn penso se ne fregherà più di tanto di quello che io provo per lui! Però non so come dimenticarlo, ogni volta che provo a farlo mi ritorna in mente a tutti i bei momenti che ho trascorso con lui!... cmq sia grazie a tutti :kiss:
-
Quote:
SmellaTheCrazy
No, non la conosce nemmeno e abita dove lui va in vacanza :)
Io ti direi di lasciar xdere. Sinceramente il suo comportamento nn mi sembra molto limpido..e poi pensa una cosa: Lui potrebbe anke tornare e dirti ke vuole stare con te, e intanto sta anke con l'altra e te nn lo sai, xchè siete lontane. Potrebbe benissimo mettere il piede in 2scarpe e fregarti. Pensaci bene.
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Io ti direi di lasciar xdere. Sinceramente il suo comportamento nn mi sembra molto limpido..e poi pensa una cosa: Lui potrebbe anke tornare e dirti ke vuole stare con te, e intanto sta anke con l'altra e te nn lo sai, xchè siete lontane. Potrebbe benissimo mettere il piede in 2scarpe e fregarti. Pensaci bene.
lo so c'ho pensato anche io a questo fatto, però a lui non piacciono le storie a distanza e praticamente a questa lui la vede solo quando va in vacanza, cioè ogni anno, non potrebbero mai stare insieme :)
-
Quote:
SmellaTheCrazy
ha 17 anni
A maggior ragione non mi fiderei :roll:
-
Quote:
bacidaroma
A maggior ragione non mi fiderei :roll:
scusa xkè tu ti basi anke sull'età per fidarti di una persona?:roll:
-
Quote:
SmellaTheCrazy
lo so c'ho pensato anche io a questo fatto, però a lui non piacciono le storie a distanza e praticamente a questa lui la vede solo quando va in vacanza, cioè ogni anno, non potrebbero mai stare insieme :)
..questo lo dice lui..
Scommetto ke se lei gli dicesse di si una scappatella estiva ce la farebbe stare..occhio..
-
A parer mio ti sta solo usando come ruota di scorta.
-
Quote:
rosa-blu
scusa xkè tu ti basi anke sull'età per fidarti di una persona?:roll:
No,assolutamente.
Solo che lei ha 13 anni,è una bambina confrontata a lui e ho paura che lui la stia usando proprio per questo.Boh.Mi puzza un pò :roll:
-
aiutooooo :cry::cry::cry: che confusione :cry: non so che fareeeee :089:
-
Quote:
bacidaroma
No,assolutamente.
Solo che lei ha 13 anni,è una bambina confrontata a lui e ho paura che lui la stia usando proprio per questo.Boh.Mi puzza un pò :roll:
bhè si a puzzare puzza anke e ti dò assolutamente ragione,anzi mi scuso x averti fatto qll domanda,ma solo non l'avevo interpretata bene,scusa ankora ^^
SmellaTheCrazy :roll: te l'hanno detto tutti,lascialo stare :roll:
-
-
Quote:
SmellaTheCrazy
e come si fa?
bhè nella amniera + normale,uscire,distrarsi,conoscere persone nuove ecc :roll:
-
c'ho provato :(... e poi ora sono ancora all'inizio :D... il fatto è che appena cerco di dimenticarlo e non pensarlo, lui si fa vivo, cioè mi squilla, mi messaggia etc... :089:
-
Quote:
SmellaTheCrazy
c'ho provato :(... e poi ora sono ancora all'inizio :D... il fatto è che appena cerco di dimenticarlo e non pensarlo, lui si fa vivo, cioè mi squilla, mi messaggia etc... :089:
tu non gli rispondere,digli ke vi sentirete qnd torna:roll: