Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
bacidaroma
A maggior ragione non mi fiderei :roll:
scusa xkè tu ti basi anke sull'età per fidarti di una persona?:roll:
-
Quote:
SmellaTheCrazy
lo so c'ho pensato anche io a questo fatto, però a lui non piacciono le storie a distanza e praticamente a questa lui la vede solo quando va in vacanza, cioè ogni anno, non potrebbero mai stare insieme :)
..questo lo dice lui..
Scommetto ke se lei gli dicesse di si una scappatella estiva ce la farebbe stare..occhio..
-
A parer mio ti sta solo usando come ruota di scorta.
-
Quote:
rosa-blu
scusa xkè tu ti basi anke sull'età per fidarti di una persona?:roll:
No,assolutamente.
Solo che lei ha 13 anni,è una bambina confrontata a lui e ho paura che lui la stia usando proprio per questo.Boh.Mi puzza un pò :roll:
-
aiutooooo :cry::cry::cry: che confusione :cry: non so che fareeeee :089:
-
Quote:
bacidaroma
No,assolutamente.
Solo che lei ha 13 anni,è una bambina confrontata a lui e ho paura che lui la stia usando proprio per questo.Boh.Mi puzza un pò :roll:
bhè si a puzzare puzza anke e ti dò assolutamente ragione,anzi mi scuso x averti fatto qll domanda,ma solo non l'avevo interpretata bene,scusa ankora ^^
SmellaTheCrazy :roll: te l'hanno detto tutti,lascialo stare :roll:
-
-
Quote:
SmellaTheCrazy
e come si fa?
bhè nella amniera + normale,uscire,distrarsi,conoscere persone nuove ecc :roll:
-
c'ho provato :(... e poi ora sono ancora all'inizio :D... il fatto è che appena cerco di dimenticarlo e non pensarlo, lui si fa vivo, cioè mi squilla, mi messaggia etc... :089:
-
Quote:
SmellaTheCrazy
c'ho provato :(... e poi ora sono ancora all'inizio :D... il fatto è che appena cerco di dimenticarlo e non pensarlo, lui si fa vivo, cioè mi squilla, mi messaggia etc... :089:
tu non gli rispondere,digli ke vi sentirete qnd torna:roll: