Visualizzazione stampabile
-
Raga.. è finito ttt... nel modo peggiore... è entrato un terzo k da tempo provava qlcs x lei.. nn si era fatto avanti prima x due motivi: 1. xk è un mio amico e nn ha voluto portarmi via la ragazza k amo.. 2. xk pensava di nn essere ricambiato..
Cmq ttt è finito k lei prova qlcs x lui e alla fine si è messa cn lui..
-
-
-
xo certo bell'amico.... mi spiace molto... :(
-
noooo... ke colpa ha lui?? dice di provare qlcs x lei.. nn sa qnt è intenso quello ke prova x lei.. nn sa se è più forte del mio amore.. ma cmq lo porva ininterrotamente da un anno...
-
capito... xo x me lei ho le idee mooolto confuse, xke se provava fqualcosa x te non si andava a mettere con il tuo amico... anke perche sapeva cio che provavi x lei!!
-
Si è veramente confusa.. Ma io ke ne so... Sto soffrendo mlt.. E ciò ke mi rende più triste è ke io nn ci posso far nulla..
-
gia te purtoppo non puoi far nulla xke è lei che deve decidere... ma lei sta bene insieme a questo tuo amico? ora che stanno insieme si comporta come prima o no?
-
Mah.. Sentite.. La cs è diventata complicata.. Bella e brutta.. In poki giorni è diventata davvero complicata.. Vi farò sapere direttamente cm va a finire.. Ok?? Invece ditemi.. Ma secondo voi tra amore e amcizia ql ha + importanza?? Oppure sn sullo stesso piano?? Io ho pensato k sn le cose più imposrtanti nella vita di una persona e nessuno dei due deve sopraffare l'altro.. Ke dite??
-
Ooooooooookkkkkk.. Sta andando benissimo finalmente.. Da tempo nn ero così felice.. Ancora nn è ttt kiaramente definito.. Ma speriamo finisca bene cm sta andando.. Cm ho sempre dtt: vi farò sapere ;)