Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vins87
allora, secondo me sei molto parecchio tanto confuso...
comunque sia se non provi attrazione verso i ragazzi ma solo rigetto di certo non sei gay...
inoltre dici di essere uscito con dei ragazzi in seguito ai rifiuti delle ragazze, come per disperazione per non rimanere solo, indi per ciò non per attrazione/amore..
comunque sia la confusione può capitare, l'importante è che poi uno riesca a capire cosa è e cosa vuole, vedrai che la persona giusta arriverà anche per te che sia uomo o donna e non è di certo il suo sesso la cosa importante.
Io sono omosessuale e ho avuto anche io un periodo di confusione, prima sono stato con la mia migliore amica poi ho conosciuto un ragazzo e mi sono innamorato di lui...e ho avuto un periodo che davvero ero confusissimo, ma poi le cose si capiscono..
in ogni caso ti auguro di trovare una persona con cui stare bene e che ti farà uscire da questo momento di sconcerto.
un abbraccio, Vins
ke dolce sto ragazzo :o
cmq quoto:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
BlackRose666
ti sei risposto da solo ;)
Quoto,uno che dice csì vuol dire che nonm è gay ma solo non ha ancora capito bene ciò che vuole...anche io una volta ho pensato di essere gay ma poi al solo pensiero di stare con un uomo mi veniva da vomitare,quindi non so, ma non penso tu sia gay.
Per quanto riguarda il tuo amico a cui ti sei affezzionato puo essere solo che a lui volevi bene,ma veramente bene e hai confuso i tuoi sentimenti ;=)
*
-
Si ma non è che il non trovare ragazze sia un buon motivo per diventare gay.
Perchè da quel che hai scritto ho capito che ti sei dato ai ragazzi solo xkè nn cuccavi le ragazze...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ela83
Questo in parte dimostra come l'omosessualità stia diventando una "moda": nn si può "diventare" gay in conseguenza di rifiuti con le ragazze... l'essere gay è insito in una persona, che SENTE di provare attrazione verso il suo stesso sesso. Se ciò nn accade, come mi è parso di capire, la soluzione vien da sè..
quoto
-
Si ma il diretto interessato è sparito??? :b15:
-
l'unica soluzione che vedo è lasciar perdere entrambe le tue soluzioni e tentare di seguire i tuoi sentimenti... le cose vengono da sè non si devono cercare...potresti in ogni caso essere bisessuale...
-
Bè invece di scegliere" o uno o l'altro", prendi tutti e due e sei bisex
-
Quote:
Originariamente inviata da
G.ross
neanche secondo me sei omosessuale.
Anche io ho avuto momenti di confusione,e magari a volte mi sono sentito in affinità con persone del mio stesso sesso,ma alla fine ho concluso che non era niente di carnale.
Basta aspettare,poi si vedrà.
assolutamente d'accordo.