Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
D&G4ever
è vero la gelosia c'è e un pò di gelosia fa bene in un rapporto secondo me...ma anche se una persona è gelosa se c'è la fiducia si cerca d capire......secondo me non dovrebbe prendersela per ste cose....o almeno, ci sta che sia geloso del tuo ex, ma che se la prenda perchè prima di andare da lui hai fatto altre cose(tipo bere il thè)mi semra eccessivo...:|
sì beh inutile giudicare se sappiamo solo la sua versione..se il ragazzo è così geloso e senza fiducia ci sarà un motivo..
certo se la mia ragazza ogni volta non si prensenta ad appuntamenti o non si fa sentire e qnd chiedo spiegazioni non me le da', sinceramente a me da' non poco fastidio..
-.-'
-
come tu nn conosci la versione del mio ragazzo,tu nn conosci neanche me!purtoppo ci sn persone che si fanno paranoie inutilm!solo xke magari tengono molto a quella persona,xke le piccole cose gli fanno piacere e si disp se nn succedono!qst nn significa xo che sia una cosa normalissima!cmq nn è successo altre volte e capitato solo qst volta!cmq fortunatam si sn chiarite le cose mi ha chiesto scusa e ha capito di aver sbagl!:D
-
Quote:
Euphoria
certo che qst spiegazione gliela potevi dare se la voleva, visto non avevi niente da nascondere..
NO,se lei non vuole dargliela non gliela dà,se dice ke non ha potuto,non ha potuto e stop!
-.- se gli basta è bene sennò tanti saluti -.-
-
Quote:
Euphoria
certo che qst spiegazione gliela potevi dare se la voleva, visto non avevi niente da nascondere..
-
Il tuo italiano è ecceziunale veramente...:lol:
Cmq parlane con lui (nella speranza che almeno lui capisca quello che dici -.-") e vedrai che si risolverà tutto! :nice:
-
Quote:
rosa-blu
NO,se lei non vuole dargliela non gliela dà,se dice ke non ha potuto,non ha potuto e stop!
-.- se gli basta è bene sennò tanti saluti -.-
secondo me è sempre meglio dare spiegazioni invece, proprio per chiarire tutto da subito ed evitare che il partner si faccia strani film in testa, o paranoie varie o brutti pensieri.
il concetto "se gli basta è bene se no tanti saluti" mi sembra un pò egoista.. boh io mi arrabbierei se lui non mi spiegasse xke, x esempio, non è potuto venire ad un appuntamento. una spiegazione vuol dire tanto eh^^
-
Quote:
Euphoria
-
Se lui già ha problemi a fidarsi e tu non gli dai spiegazioni non vedo perchè non debba incazzarsi.
-
Quote:
acalypha
Se lui già ha problemi a fidarsi e tu non gli dai spiegazioni non vedo perchè non debba incazzarsi.
Quoto.
Fatevi una bella parlata.
-
Quote:
_HaRmOnY_
secondo me è sempre meglio dare spiegazioni invece, proprio per chiarire tutto da subito ed evitare che il partner si faccia strani film in testa, o paranoie varie o brutti pensieri.
il concetto "se gli basta è bene se no tanti saluti" mi sembra un pò egoista.. boh io mi arrabbierei se lui non mi spiegasse xke, x esempio, non è potuto venire ad un appuntamento. una spiegazione vuol dire tanto eh^^