Visualizzazione stampabile
-
Provaci...cosi ogni nodo verrà al pettine...
O vuoi passare una vita col dubbio?
-
provaci che ti costa? magari è probabile che lei non è proprio sicura di ciò che prova e ha paura di dirti la risposta...
-
Bè ok...quasi quasi ci provo :) ...
-
provaci ma senza assillarla :)
magari il tuo sentimento è ricambiato ...o magai no :( ma se non ci provi poi avrai sempre i rimorso di non averci provato!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vins87
mah...secondo me o la va o la spacca...provaci, mal che vada ti dice di no
tanto è inutile che gli muori dietro.. almeno sai che ti risponde, se dice no allora hai l'animo in pace per cercarne un'altra
-
Quote:
Euphoria
beh oh..se cambia sempre discorso un motivo ci sarà..magari non vuole andare oltre e cerca di fartelo capire cambiando discorso..a me è capitata una situazione simile..
se però tu non stai tranquillo fino a qnd non ricevi un due di pikke ufficiale (non è detto..), provaci e mettila alle strette..
male che vada ti dice no..l'amicizia se è vera non la perderai, magari state un po' impacciati all'inizio ma ritornerà come prima :P
ovvio qst dipenderà da te, nel senso qnt sarai capace a vederla solamente come amica ;)
-
potrei anke aver frainteso..
ma se davvero ti piace via le mani dal telefonino e dalla tastiera! guarda ke nn conviene provarci cn una xsn ke senti sempre e solo virtualmente ;)
organizzate di vedervi in gruppo, poi si vedrà :)
-
Quote:
Adri.Pa_93
Bè ma quello che mi spaventa è se non mi calcola più a vita...
Questo è il rischio, ma a questo punto è la cosa più giusta da fare. Così come stanno ora le cose rimani in sospeso senza una risposta...:roll:
-
Quote:
Adri.Pa_93
Bè ma quello che mi spaventa è se non mi calcola più a vita...
:roll: e di cosa ti meravigli visto "ke vuoi solo quello?" :|
-
sei un maschio...hai le palle...tirale fuori, se hai risposto si a entrambe!