Visualizzazione stampabile
-
Mi conviene dirglielo?
Raga ho problema abbastanza semplice e ricorrente.
Mesi e mesi fa ho conosciuto una ragazza al compleanno di un mio compagno, e dopo la festa mai più visti ne sentiti. Poi tempo fa per caso arrivo al suo contatto MSN e abbiamo cominciato a chiacchierare chiacchierare...etc etc...adesso messaggiamo anche via sms e devo dire che abbiamo un rapporto quasi carino.
Ma il fatto è che lei mi piace, e penso che lei ne sia consapevole, soprattutto perchè cerco sempre di farglielo capire...ma lei ogni volta cambia discorso, in sostanza, sembra proprio che NON ME LA DARA' MAI (come nel film "Notte prima degli esami" ).
Adesso il mio interrogativo è: glielo dico chiaro e tondo, oppure continuo a sperare che un giorno... perchè comunque è da 2 mesi tipo che ci provo...ma non ci esce niente :(...
Datemi consigli...
-
mah...secondo me o la va o la spacca...provaci, mal che vada ti dice di no
-
Bè ma quello che mi spaventa è se non mi calcola più a vita...
-
spero per te di no, ma comunque se vi sentite e andate d'accordo non penso che non di calcolerà mai più
-
Speriamo...
Comunque è capitato fino a 15 minuti fa!! Stava messaggiando via sms e appena ho accennato il discorso lei ha subito detto "vabbè io cerco di addormentarmi che sono stanca..." o cose del generen (e scrito tutto abbreviato, cosa che odio alla morte!!) ...
Mio Dio che palle!!!
-
non è che magari anche tu gli interessi ma è timida e ha paura?
-
Bè potrebbe anche essere, ma non penso sua una tipa del genere.Potrei comunque chiedere a chi la conosce da anni e anni.
Ottima osservazione ;)
-
provaci ancora...ma devi essere diretto e sincero...
-
beh oh..se cambia sempre discorso un motivo ci sarà..magari non vuole andare oltre e cerca di fartelo capire cambiando discorso..a me è capitata una situazione simile..
se però tu non stai tranquillo fino a qnd non ricevi un due di pikke ufficiale (non è detto..), provaci e mettila alle strette..
male che vada ti dice no..l'amicizia se è vera non la perderai, magari state un po' impacciati all'inizio ma ritornerà come prima :P
ovvio qst dipenderà da te, nel senso qnt sarai capace a vederla solamente come amica ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Adri.Pa_93
Quoto Vins.
Se non ti calcola più allora non valeva il gioco della candella. (si dice così????)
-
Provaci...cosi ogni nodo verrà al pettine...
O vuoi passare una vita col dubbio?
-
provaci che ti costa? magari è probabile che lei non è proprio sicura di ciò che prova e ha paura di dirti la risposta...
-
Bè ok...quasi quasi ci provo :) ...
-
provaci ma senza assillarla :)
magari il tuo sentimento è ricambiato ...o magai no :( ma se non ci provi poi avrai sempre i rimorso di non averci provato!
-
Quote:
Vins87
tanto è inutile che gli muori dietro.. almeno sai che ti risponde, se dice no allora hai l'animo in pace per cercarne un'altra
-
Quote:
Euphoria
beh oh..se cambia sempre discorso un motivo ci sarà..magari non vuole andare oltre e cerca di fartelo capire cambiando discorso..a me è capitata una situazione simile..
se però tu non stai tranquillo fino a qnd non ricevi un due di pikke ufficiale (non è detto..), provaci e mettila alle strette..
male che vada ti dice no..l'amicizia se è vera non la perderai, magari state un po' impacciati all'inizio ma ritornerà come prima :P
ovvio qst dipenderà da te, nel senso qnt sarai capace a vederla solamente come amica ;)
-
potrei anke aver frainteso..
ma se davvero ti piace via le mani dal telefonino e dalla tastiera! guarda ke nn conviene provarci cn una xsn ke senti sempre e solo virtualmente ;)
organizzate di vedervi in gruppo, poi si vedrà :)
-
Quote:
Adri.Pa_93
Questo è il rischio, ma a questo punto è la cosa più giusta da fare. Così come stanno ora le cose rimani in sospeso senza una risposta...:roll:
-
Quote:
Adri.Pa_93
:roll: e di cosa ti meravigli visto "ke vuoi solo quello?" :|
-
sei un maschio...hai le palle...tirale fuori, se hai risposto si a entrambe!
-
secondo me dovresti provarci! ;)
-
Quote:
Vins87
ha ragione, non devi temere un no
-
Diglielo e se ti dice no nn ti preoccupare. Se ci tiene a te almeno come amico non ti allontanerà. :)
-
Quote:
Raistlin
provaci ancora...ma devi essere diretto e sincero...
-
forse cambia sempre discorso xkè ha paura che se tu dichiari la vosta amicizia si rovina e per qst cerca di impedirtelo...cmq tu provaci...poi se ci tiene molto alla vostra amicizia finirà tt bene...in bocca al lupo...
-
ma secondo me se evita l'argomento è perchè magari gli piaci come amico e niente di più qiundi il punto è se tu sei pronto ad un rifiuto oppure no.
-
secondo me glielo devi dire, non ti spaventare che lei si possa allontanare, del resto se ti piace davvero non è peggio frequentarla senza che ci esca qualcosa? o la va o la spacca...buona fortuna!:)
-
Io gli direi:
" Se ti dico una cosa, prometti k mi vorrai ancora bene?"
E poi, senza aspettare la sua risposta glielo dici subito "tu mi piaci da morire.... ecco te l'ho detto..." lei ci rimarrà un po' così:| poi xò vedrai k la vostra amicizia continuerà...
In bocca al lupo!:kiss:
-
Quote:
Morgan89
Provaci...cosi ogni nodo verrà al pettine...
O vuoi passare una vita col dubbio?
STRAQUOTO.
C'è da dire xò ke nn mi sembra tnt interessata..credo sia abbastanza sveglia e abbia capito, e magari x nn rovinare l'amicizia cerca di evitare il discorso.. xò devi dirglielo, buttati ASSOLUTAMENTE.
Magari poi mi sbaglio, te lo auguro! :) in bocca al lupo! :kiss::kiss::kiss: