Ogni volta che il mio ragazzo mi domanda:-Dove vuoi andare?- Io non so mai dove cazzo andare. :smt093
Consigliatemi! :smt100 Voi di solito dove vi fate portare!? :smt108
Visualizzazione stampabile
Ogni volta che il mio ragazzo mi domanda:-Dove vuoi andare?- Io non so mai dove cazzo andare. :smt093
Consigliatemi! :smt100 Voi di solito dove vi fate portare!? :smt108
Mah...dipende...dal tempo che si ha a disposizione
Ora che è estate è l'ideale per uscite all'aperto...andare in bici? :roll:
Beh dipende dall'ora per cui ti devi ritirare comunque ad esempio puoi andare a prendere quelcosa al bar, a fare una passeggiata nel parco o in un'altra città vicina se hai la makkina oppure semplicemente sederti al parco a farti coccolarti! :oops: ;)
mah...e al cinema k ne dici????oppure una bella passeggiata in centro... :lol:
Io "non mi faccio portare da nessuna parte.....se decidiamo di andare da qualche parte lo facciamo insieme. E' estate.....se è pomeriggio un bel parco dove sdraiarsi o passeggiare... poi dipende dall'orario......io sono una fanatica dell'happy hour......se è prima di cena spesso andiamo li...poi boh... non so. dove ci capita.....essendo io di firenze e lui di roma spesso mi porta a vedere la citta.....
al luna park :P
:D ehm...son sempre nella tua stessa situazione anche io...d'inverno poi.... :?Quote:
Originariamente inviata da Enery
mah un bar va piu ke bene :D sennò girovagate un po ;)
Casa sua :lol: :P Scherzo :D bar.... pizzerie... cinema.. :roll:
Beh penso qualsiasi posto basta stare cn te no? :)Quote:
cmq un bel giro, tra i monti :P , dagli amici, cinema, piscina,..qualcosa d'interesse a voi due..
Non so perchè ma la faccina incazzosa mi fa scompisciare dalle risate :lol: :lol: :lol:Quote:
Tutte le ragazze sono così.. puntualmente chiedo dove vuoi andare? e finisce che decido io.. In questa stagioen almeno per me sono frequentissime le passeggiate al mare..molto carine e poi è un motivo per stare un pò all'aria aperta, di gran effetto proprio le passeggiate il riva al tramonto, Poi di recente con tutto sto caldo abitando a Catania siamo saliti sull'etna e abbiamo preso un pò di fresco, poi c'è il parco, il cinema, qualche bar o pizzeria di qualche paese vicino, un pò per cambiare.. Insomma, non vedo che ci sia di così difficile nel scegliere la meta..Quote:
Certo sarebbe semplice dire . Cahra andiamo zullo yocht :nice:
e lei.. arrivvvo.......................... :evil:
ma piu che altro è difficle saper dove andare perchè alle volte mi piacerebbe andare in un posticino speciale solo che non sai dove, e il bar non è speciale, nemmeno il pub; una volta ho proposto il parcogiochi :D è stato bello, però d'inverno? mica posso andare sulle altalene con -10 :(
Quote:
Originariamente inviata da maya
IDEM :x
Sai che ultimamente mi viene l'angoscia quando mi fanno quella domanda?
Sono arrivata al punto di dire: Andiamo dove ci porta la macchina... :nice:
Nel senso... intanto saliamo in macchina... facciamo 4 chiacchiere... e mentre giriamo x le strade o i posti li vedi oppure ti vengono in mente... :)
(per ora funziona)...ma durerà poco anche questa alternativa.
Ma dico io: VOI UOMINI UN PO' DI FANTASIA NO EH??
D'inverno ci possono essere vari posti..nn so una volta puoi andare a pattinare sul ghiaccio :P oppure a fare un giro sulla neve. Per quanto riguarda i locali a volte è carino il booling ke ti fai 2 risate. dipende se uno vuole stare in intimità o meno. D'estate ci sn le piscine, le girate sui monti, fare il bagno nel fiume.. Ovvio ke cmq dipende da dv abiti se un posto offre molto o meno.Quote:
Originariamente inviata da maya
i posti che vengono fuori sono sempre gli stessi... spiaggia, cinema, bar, pizzeria... si, beh, non sonomale.. ma per me, è sempre la solita cosa monotona... poi dipende dalle uscite che si vogliono fare.... a me pice un sadino divertirmi, e non stare sempre nel parchetto con le panchine abbracciati a darsi tanti bacini.. dopo un po' annoia...
Boh, solitamente decido io, anche perchè se lo chiedo alle ragazze, non hanno fantasia... boh, per esempio si può andare sui go-kart , al boowling, a fare surf .... oppure una gita in barca, si va in alto mare.... e poi si prende la ragazza e la si butta in acqua :D Oppure a gardaland/mirabilandia... magari un viaggio chilometrico in treno.... quando arrivi, prendi il treno del ritorno e ritorni a casa =) cazzo, ci sono mille posti.. io mi annoierei andare sempre dalle solite parti...
belle ideeeQuote:
Originariamente inviata da lordalbert
quella del surf...con i Beach Boys a palla? :lol: