Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, forse mi sono espressa male. Io non ho detto ke 1 del club non può uscire con altre persone, tutt'altro! Ma club a parte, il suo non mi è sembrato un comportamento da vera amika. Cioè, mi avrebbe potuto almeno spiegare xk aveva intenzione di cambiare compagnia. Ankio esco con altra gente e nn kiedo il xmesso alle mie amike, semplicemente le avviso o le coinvolgo, giusto x non fargliele sapere da qualcun altro. Questione di corretezza. Io sono insieme a loro xk in loro ho trovato la vera amicizia xk in 1 anno e mezzo ci siamo aiutate sempre l'una con l'altra e non è mai stato un club chiuso, anzi è stato sempre molto aperto. Spero di esserm9i spiegata meglio con questa risposta....
-
alla fine ho seguito alcuni vostri consigli. Ci siamo parlate e abbiamo risolto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
*nomade*
Hai 13 anni e capirai che i problemi dell'amicizia sono altri e che la storia del club è una minchiata unica...Porta pazienza...Probailmente tra qualche anno ti accorgerai che questa tua amca che vi trascura è la migliore tra tutte quelle del "club".
-
Boh alla fine il club è diventata una cosa più formale che reale e poi, nonostante abbiamo fatto pace, lei non saluta se non salutiamo noi e se la tira un casino. Quindi a parte il discorso del club, che ormai mi sembra una cosa inutile, penso che lei sia una maleducata e che probabilmente non è l'amica giusta per me. D'altronde ci perde lei a litigare con tutte e a polemizzare su ogni cosa che dicono gli altri perchè lei è superiore e tutti devono fare ciò che vuole lei. Io non ci sto e per questo penso che per mia dignità personale devo restare con gente che mi rispetta, quali sono le mie amiche dentro e fuori dal club. Commentate quest'ultima risposta per favore.
-
club?? oddio.... :|:ehm:
pensavo ci fossero solo nel telefilm per ragazzine americani :lol:
comunque sia a me sta cosa del club non ispira affatto...ma a parte quello.....secondo me se lei non vuole più stare nel "club" potreste semplicemente non frequentarvi più...cioè, se voi non vi trovate bene con lei e lei non si trova bene con voi perchè dovete stare insieme per forza?
-
quando hai detto che te e le tue amiche avevate un club ho pensato "mio dio, a 13 anni già gestiscono un pub?:|"
non ci avevo pensato lì per lì :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
*nomade*
Hai 13 anni e capirai che i problemi dell'amicizia sono altri e che la storia del club è una minchiata unica...Porta pazienza...Probailmente tra qualche anno ti accorgerai che questa tua amca che vi trascura è la migliore tra tutte quelle del "club".
in poke parole è quello che avrei scritto io
-
[quote=Vins87;1469846]club?? oddio.... :|:ehm:
pensavo ci fossero solo nel telefilm per ragazzine americani :lol: /quote]
-
Se fossi in te io le kiederei xk si continua a comportare così e poi le kiederei se è ancora una mia amica....se nn lo è,è inutile k passi del tempo cn voi e puo ben stare con i suoi amiketti!!!
-
MA se ha dtt alla tua amica ke le state utte sul culo k aspetta ad andarsene?? se nn lo fa fatelo prima voi...è inutile ke vi arrabbiate a qlcn a cui state anke antipatike...