Visualizzazione stampabile
-
a ballare in coppia
ciao a tutti.. ho un problema da sottoporvi :lol: e non so dove postarlo quindi provo qua...
alloooooora.. il mio ragazzo mi ha fatto una proposta: andare a ballare sabato prossimo, solamente io e lui. senza amici.
io e lui non siamo mai andati a ballare da soli, sempre con i suoi amici (che non sono anche miei xke non mi entusiasmano). e non mi sono mai divertita molto, xke io mi diverto con le mie amike, x ballare e fare le sceme insieme. ma non è possibile conciliare amici suoi e amiche mie al momento, xke le mie sono in una vacanza studio x un bel pò.
sono un pò perplessa se accettare.. non so se mi divertirei! voi siete mai andati a ballare solo con la vostra dolce metà, senza amici?? vi siete divertiti? cosa ne pensate?
non so cosa fare.. se dico di no magari lo offendo e magari mi divertirei anche.. datemi qualche consiglio :)
-
io ci andrei....
in fondo è il tuo ragazzo no???
vi divertirete di sikuro!!!:D:kiss:
-
se solitamente vai a ballare con le amiche solo per fare la scema con altri ragazzi forse è meglio che declini l'offerta del tuo ragazzo.
-
Vacci.Secondo me ti divertiresti.
Poi per provare,se non ti piace le volte dopo dici di no :)
-
Ci sono andata tante volte e mi sono sempre divertita.
Ma anche se non fosse, per una sera che ti cambia? -.-
-
Vacci può essere ke ti divertirai
-
alla fine l'importante è passare un serata insieme..-.- poi secondo me ti divertirai pure ;)
-
A lui fa piacere quindi andare vacci. :lolll:
Io e Lui non siamo mai andati soli soli, eravamo con i suoi amici oppure io con le mie e lui con i suoi, però alla fine ci ritrovavamo sempre al bar a baciarsi come dementi:lol:
Quindi se andate da soli è probabile che vada finire così ma meglio no? :nice:
-
tentare non nuoce..poi è il tuo ragazzo, ti divertirai di sicuro!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
non può fare la fringuella con gli altri :lol:
-
Quote:
ph2
se solitamente vai a ballare con le amiche solo per fare la scema con altri ragazzi forse è meglio che declini l'offerta del tuo ragazzo.
tu forse dovresti imparare l'italiano. fare le sceme, non fare le sceme con gli altri ragazzi. x fare le sceme intendo ballare come le deficienti, ridere tra di noi, sfotterci a vicenda, divertirci. non fare le sceme con gli altri.
quindi evita commenti stupidi ed inopportuni.
per tutti gli altri grazie mille, credo proprio che alla fine gli dirò di si :)
-
Quote:
Rum e Cocaina
l'entrata costa 25 euro x lui, vorrei che fosse una serata divertente.. non mi va ke sprechi i suoi soldi...
-
Quote:
Rosemary
A lui fa piacere quindi andare vacci. :lolll:
Io e Lui non siamo mai andati soli soli, eravamo con i suoi amici oppure io con le mie e lui con i suoi, però alla fine ci ritrovavamo sempre al bar a baciarsi come dementi:lol:
Quindi se andate da soli è probabile che vada finire così ma meglio no? :nice:
lol xD
-
Quote:
alex_91
tu forse dovresti imparare l'italiano. fare le sceme, non fare le sceme con gli altri ragazzi. x fare le sceme intendo ballare come le deficienti, ridere tra di noi, sfotterci a vicenda, divertirci. non fare le sceme con gli altri.
quindi evita commenti stupidi ed inopportuni.
per tutti gli altri grazie mille, credo proprio che alla fine gli dirò di si :)
io ho commentato in base a quello che credo accada quando tu sei con le amiche.Quindi accetta il mio commento e al massimo puoi dirmi no, non faccio queste cose.
Per quanto riguarda il mio italiano credo di saperlo molto bene nonostante non sia nato qui.
-
Quote:
ph2
non può fare la fringuella con gli altri :lol:
questa te la potevi risparmiare -____-
va be lasciamo stare
-
Ciao! E' normale che tu ti senta piuttosto in imbarazzo e insicura ad andarci col tuo ragazzo. Ma pensa a cosa potresti perderti!! Io, ad esempio, ieri non volevo andare al mare con certi amici xkè avevo vergogna di mettermi in costume. Poi ho pensato "Adesso rischio!!" La mattina sono andata lì e piano piano sono stata bene prima con il mio corpo poi con gli altri e ti guro che non mi sono mai divertita così tanto. Pensa che la sera prima non volevo andarci lì!! :041:
-
Mai andata semplicemente perchè a lui non piace.
E' capitato solo una volta ai miei 18 anni, catastrofe.
-
Quote:
anemy
Mai andata semplicemente perchè a lui non piace.
E' capitato solo una volta ai miei 18 anni, catastrofe.
incoraggiante questo^^
-
Quote:
Moon55
Ciao! E' normale che tu ti senta piuttosto in imbarazzo e insicura ad andarci col tuo ragazzo. Ma pensa a cosa potresti perderti!! Io, ad esempio, ieri non volevo andare al mare con certi amici xkè avevo vergogna di mettermi in costume. Poi ho pensato "Adesso rischio!!" La mattina sono andata lì e piano piano sono stata bene prima con il mio corpo poi con gli altri e ti guro che non mi sono mai divertita così tanto. Pensa che la sera prima non volevo andarci lì!! :041:
esatto, hai centrato il problema. mi sento IMBARAZZATA a ballare insieme a lui, non so, non sono molto sicura di me e quindi mi vergogno... forse sarebbe un'occasione per vincere un pò quest'imbarazzo....
-
Quote:
alex_91
esatto, hai centrato il problema. mi sento IMBARAZZATA a ballare insieme a lui, non so, non sono molto sicura di me e quindi mi vergogno... forse sarebbe un'occasione per vincere un pò quest'imbarazzo....
ma..:| e' il tuo ragazzo!
boh non capisco l'imbarazzo nel ballarci insieme :roll:
cmq e' sempre una serata in sua compagnia, questo basta, no? :)
-
non ci trovo nulla di strano ad andare a ballare col tuo ragazzo
-
Quote:
Cutty Sark
ma..:| e' il tuo ragazzo!
boh non capisco l'imbarazzo nel ballarci insieme :roll:
cmq e' sempre una serata in sua compagnia, questo basta, no? :)
è che non sono sicura di me, quando ballo. diciamo ke la mia è "paura di non saper fare". ho paura di rendermi ridicola, di non saper ballare decentemente.
ecco xke di solito vado con le amike: con loro non ho dignità :lol: nel senso che faccio di tutto e rido di ogni cazzata ke posso combinare, e me ne frego se so fare o no.
con lui no :? mi sento a disagio a pensarmi a ballare con lui, x paura di essere ridicola.. non so se mi sono spiegata...
-
Quote:
alex_91
è che non sono sicura di me, quando ballo. diciamo ke la mia è "paura di non saper fare". ho paura di rendermi ridicola, di non saper ballare decentemente.ecco xke di solito vado con le amike: con loro non ho dignità :lol: nel senso che faccio di tutto e rido di ogni cazzata ke posso combinare, e me ne frego se so fare o no.con lui no :? mi sento a disagio a pensarmi a ballare con lui, x paura di essere ridicola.. non so se mi sono spiegata...
Ti capisco però sappi che il 90 % dei ragazzi balla peggio delle ragazze :nice: quindi quello che si vergognerà di + è lui!
-
Penso che non mi capiterà mai e ti dico le motivazioni.
1)E' quasi usanza comune paragonare la discoteca a "caccia di ragazzi/e".
2)Amo parlare con il mio ragazzo e la discoteca me lo impedisce.
3)Trovo alquanto bizzarra l'idea di me e il mio ragazzo che balliamo da soli(causa mancanza di amici)come due mongoponghi.:lol:
Quindi non so aiutarti..o chissà forse ti ho aperto gli occhi!:|
-
Quote:
°Pimpi°
tentare non nuoce..poi è il tuo ragazzo, ti divertirai di sicuro!
-
Quote:
ph2
Già e non solo.
-
music ho già risposto a ph2, non tutte le ragazze sono ***** per forza, evitiamo commenti inutili grazie?
-
bhe, è il mio ragazzo.. ovvio ke vado a ballare quasi sempre cn lui e mi diverto pure!
nn vedo il problema..:)
-
non ci penso nemmeno,che noia.
-
Secondo me è stato carino a farti questa proposta, solitamente siamo noi ragazze a volerlo con noi a ballare. Ti consiglio di accettare, anche solo per provare e avere la risposta pronta quando ti proporrà di rifarlo ^^