Visualizzazione stampabile
-
scusa,ma se è il tuo ragazzo e nn ti và di stare da sola cn lui xkè hai paura di nn divertirti ke coppia siete? Oo una vera coppia nn vede l'ora di stare 1 pò soli soletti *.*
-
Questo topic lo trovo di un ridicolo assurdo.
E' il tuo ragazzo, insomma..al tuo posto ci andrei senza esitare, pur sapendo che mi annoierei :|
-
ma diciamo che è capitato che in qualche serata abbiam deciso di entrare in qualche discoteca verso le 2..così per movimentare la serata :D
MA in genere andiamo sempre con amici..da soli preferiamo fare altro
-
Quote:
Originariamente inviata da
rosa-blu
scusa,ma se è il tuo ragazzo e nn ti và di stare da sola cn lui xkè hai paura di nn divertirti ke coppia siete? Oo una vera coppia nn vede l'ora di stare 1 pò soli soletti *.*
si perchè infatti la discoteca è famosissima per poter starsene da soli :| e poi.. che coppia siamo lo sappiamo noi grazie -_____-''
-
Quote:
Overdose Of Love
Questo topic lo trovo di un ridicolo assurdo.
E' il tuo ragazzo, insomma..al tuo posto ci andrei senza esitare, pur sapendo che mi annoierei :|
se un topic lo trovi ridicolo non c'è bisogno di rispondere per forza. e poi è un problema personale, non sei nessuno per giudicarlo ridicolo.
primo.
secondo: no, non vado in un posto sapendo di annoiarmi, neanche con Lui.
-
Quote:
margot
ma diciamo che è capitato che in qualche serata abbiam deciso di entrare in qualche discoteca verso le 2..così per movimentare la serata :D
uhm questa si che potrebbe essere un'idea! :D
-
Quote:
rosa-blu
soli soletti ci si può andare da altre parti non in disco xD
poi ovvio dipende da persone..a me in disco con la ragazza soltanto non mi attira proprio..
-
Quote:
°Pimpi°
tentare non nuoce..poi è il tuo ragazzo, ti divertirai di sicuro!
-
Quote:
_HaRmOnY_
si perchè infatti la discoteca è famosissima per poter starsene da soli :| e poi.. che coppia siamo lo sappiamo noi grazie -_____-''
se vi vedono insieme nn credo ke una ragazza o un ragazzo si avvicina a voi x rimorkiare -__________- qnd state cmq soli nel ballare o a bere nà cosa
-
va beh quello è ovvio ma x stare da soli ci sono molti posti, la discoteca è il posto della confusione per eccellenza. non si sente manco quello che dice l'altro..