io e li mio lui siamo lontani e ci vediamo ogni 10-15gg------ma io lo amo e anzi questa lontananza ha rafforzato ciò che io provo x lui...
io e li mio lui siamo lontani e ci vediamo ogni 10-15gg------ma io lo amo e anzi questa lontananza ha rafforzato ciò che io provo x lui...
Come già detto, per amare una persona la si deve conoscere, e non la si può conoscere con un mess o una telefonata..
Il non vedere la persona che ami non ti porta a dimenticarlo, ma solo a non pensarci costantemente
Ma mi sa che allora non ho capito io il topic..
secondo me dipende dal tipo di sentimento che c'è alla base. se questo sentimento è molto forte lo stare lontani non penso che cambi molto le cose, anzi a volte lo rafforza addirittura.
certo, se alla base c'è un rapporto superficiale, una settimanella senza vedersi e sfuma tutto.
secondo me stare lontani da una persona non aiuta certo all'amore..anzi..lo fa naufragare..
però credo anche che quando ami qualcuno e lo ami veramente una parte di lui e di ciò che avete fatto insieme rimanga sempre dentro di te..
puoi andare avanti..credere di aver dimenticato e magari costruirti una nuova vita, una nuova storia...ma inconsciamente lo amerai per sempre...
Io il mio ragazzo devo viverlo giorno dopo giorno..Non dev'essere un fantasma
Dipende se è amore o no.
Se non è amore non ci vuole nulla a dimenticarlo e a pensare a qualcun'altro.
Se è amore allora è tutta un'altra storia.