TRanquilla XD già fatto xD
e la prossima volta si fa altro :069:
Visualizzazione stampabile
E dopo tutto sto tempo... Dopo coccole, baci, errori... Credo sia giunta la fine.:085:
Che carucci!!!:cry: ..Come mai la fine..?? Non può finire così!
Credo che la lontananza mi faccia soffrire più che un frigorifero sul piede...
Non ce la faccio a sognarlo la notte.. A pensarlo di giorno... Non posso andare avanti a far finta di aver sonno.. Anche solo per fare un pisolino.. Tutto per far si che lo incontro nei sogni...
Mi manca troppo.. E mi sono accorta che io non riesco a fidanzarmi con nessuno.. PErchè non trovo nessuno che sia come lui... Niente.
Io senza lui SOFFRO... E non ce la faccio più a star sola e a far finta di amare un'altro quando in realtà... Guardando i suoi occhi, vedo quelli di Globulo.
Belli **
Be,a quanto ho capito,soffri in tutti e due i casi.
Mi dispiace:(
Sicura che non puoi fare altro?
Mi dispiace davvero :(
non ho capito bene xke sia "finita", ma sinceramente non ho neanche capito con che coraggio vi definite amici quando tra voi ci sono baci e mi pare anche altro, io i miei amici non li bacio sulla bocca e non ci vado a letto di sicuro, xke x quello c'è IL MIO RAGAZZO, fate un pò di luce su voi due eh
E riecco la saggia Lilith che commenta U.U
Tesoro. La lontananza fa male, ma i rimpianti sono PEGGIO. So ke vuol dire innamorarsi del proprio migliore amico a distanza. L'ho vissuto ankio, ed era MILANO-NAPOLI. Peggio ke peggio. Ci siamo conosciuti ke entrambi stavamo con altri, poi ci siamo innamorati ma siamo rimasti amici, x nn soffrire. Finchè il cuore non ci ha fatto troppo male e abbiamo capito ke dovevamo stare insieme. Una storia a distanza può funzionare come può non funzionare, ma nn è qst l'importante. E' l'amore quello ke conta. Se vedi il viso di Globulo ovunque, se lui è la tua ossessione e nn riesci a trovare nessun altro cm lui xchè vuoi lui, x quale motivo stai buttando via questo sentimento che DEVE ESSERE VISSUTO? Non rinunciare, non mollare. Soffrirai da morire, è vero, ma vale la pena star male tutta la vita per essere felici anke un solo giorno col proprio amore. Vivi tutto quello ke hai, non lasciartelo sfuggire dalle mani. Lui cerca altre ragazze xchè probabilmente è spaventato molto più di te da qst distanza ke vi separa.
Parlagli, aprigli il tuo cuore x davvero, senza skerzare o usare mezzi termini. Voi DOVETE STARE INSIEME. Non pensare al domani, concentrati sull'oggi. Così quando lo sognerai e sarai triste xchè nn lo puoi vedere, almeno saprai ke lui E' SOLO TUO ed è al mondo x stare con te. Pikkola, fammi sapere, ci tengo. Bacino :kiss:
credo sia meglio lasciar stare...siete troppo piccoli per affrontare una storia così lontana
>.< che brutta cosa.
è dal 14 luglio che non lo sento... su msn... è anche vero che ci son stati 4 giorni insieme ma >.<
Uhm.. io sono una ragazza coraggiosissima... ho solo 3 paure.. le metto in ordine di degradazione
3)il buio
2)le formiche
1)me stessa...
e io ho paura di rovinar tutto .. bho
Ha ragione Drk..non devi avere paura di vivere la storia..ossia: puoi aver paura di vivere la storia, ma pur avendo paura devi buttartici secondo me..Non ha senso reprimere un sentimento così grande..
Staresti peggio, fidati..
Meglio che vada male ma almeno c'hai provato piuttosto che restare per sempre col dubbio su come sarebbe finita...
Ascoltate... Oggi ho scritto a globulo che lo voglio per sempre o non lo voglio aver mai conosciuto.. e lui mi fa che la giusta cosa a volte è la via di mezzo... ma gli ho detto che con la via di mezzo si soffre...soprattutto io...
e lui ha cambiato discorso... dicendo che oggi esce un film..
mi sono disconnessa.. e mi sono riconnessa quando ormai nn c'era +.. e gli ho scritto
e cmq se non sono molto felice di sentirti o se non ti ho accolto così bene è perchè ci sono tanti giorni in cui io ero amilano e il giorno dopo ripartivo e tu.. bho.. manco sei entrato..come se fosse passatot poco tempo. per di + ieri..l'altro ieri... il giorno prima ancora, pensavo che hai ragione... "ti do + di quel che meriti". non voglio aspettare più fino alle 2 e mezza di notte aspettandoti al pc. non voglio tenereil telefono nel reggiseno per sentire se vibra, non voglio dedicarti ogni sacrosanto nick name e frase che mi piace, non voglio pensarti prima di dormire, appena mi sveglio e durante la giornata. non voglio andare in vacanza e vedere in ogni persona coi capelli lunghi alla gesù cristo il tuo volto. e hai ragione anche su un'altra cosa.. spesso è giusto trovare una via di mezzo sisi piastrina è sempre piastrina.. ma ora davanti ai tuoi occhi sarò diversa sisi
così vengo appagata da quel che è giusto mi spetti normalmente e magari tolgo quel chiodo fisso che occupi nella mia testa, giusto x andare avanti nella vita sisi e nn soffermarmi su te e non veder altro.
scommetto che ho sbagliato...:cry:
hai fatto benissimo secondo me.. è vero che uno deve fare sempre quello che si sente e che se tu provi dei sentimenti devi tirarli fuori ma neanche puoi stare li a pregare le persone.. questo ragazzo mi sembra molto strano e nn capisco cosa vuole.. dalle frasi, dalle foto sembra che anche lui provi qualcosa ma poi ti dice è meglio una via di mezzo.. ma che significa?! secondo me hai fatto benissimo!!
grazie tante
non ho capito tutto ciò che gli hai scritto tu su msn.ma credo che tu abbia fatto bene.
e, per esperienza.le storie a distanza sn un bel casino.
Di quello che hai scritto nell'ultimo post una cosa mi ha colpito:
Il cellulare nel reggiseno?:|:lol:
non un'amicizia di certo m qualcosa di +
It's end tonight.
Perché?
Finita.
In che senso? :087:
Mi unisco, come quando perchè?