>______<
Visualizzazione stampabile
>______<
Ci sn passata ankio..
E se lui viene prima di qls altro, ex compresi.. direi ke la risposta è davvero semplice :)
Si, sei innamorata irrimediabilmente del tuo migliore amiko.
Benvenuta nel club^^
Ci sn passata, e credo molti altri..
DICHIARATIIIIIIIII ke aspetti?? >_____<
Beh ma se per te esiste sl lui..
Aspe, magari ti ha fatto un incantesimo k ti fa adorare il suo modo di essere! Ti ha stregata!! XD o magari indossi un paio di okkiali ke rendono il resto del mondo invisibile?? :roll::roll::roll: okei, sto sklerando..:|
Cmq skerzi apparte..beh, se pensi di riuscire a resistere a essere messa al 2°posto (dopo una sua possibile fidanzata)..allora continua pure ad aspettare. Io al tuo posto mi butterei al volo XD ovviamente sl se sei sicura di qll ke provi x lui..pensaci bene mi raccomando..
>.< Ecco... diciamo che le sue ex.. ero giusto un pochino gelosetta.. Però alla fine è lui che diceide.... Poi non mi preoccupavo perchè ha detto che non veleva cose serie con nessuna...
quindi anche se mi buttassi a pesce sopra il verme..che ci guadagno?
Beh ma io nn parlavo delle 'ex di poco conto'..ma di quando ne arriverà una di cui s'innamorerà e ke prenderà il tuo posto..allora ke farai? Prova a pensarci..io mi sentirei letteralmente PERSA. E questo vorrà dire qlcs no? L'hai detto anke tu ke la vs nn è solo amicizia, vi comportate cm 2 ke stanno insiame..in più sei anke 'gelosetta'..io farei 2+2 :)
capitu...
Completamente d'accordo con Lilith ^^
=)
Io ho vissuto la tua stessa situazione...solo che noi abbiamo deciso di rimanere amici...anche se io lo amo...come te...xkè si vede che lo ami...e mi auguro che almeno a te vada bene...anche xkè sembra anche lui cotto di te...forse ha solo paura che i suoi sentimenti nn sn ricambiati...e quindi sei tu quella che deve fare il primo passo...coraggio! ;) :kiss:
... lui nn lo sento da 5 gg.. e prima di quei 5 gg 2 settimane..
e gli ho detto che soffro senza lui..e lui se ne sbatte.. anche xè adesso sto malissimo
Si è connesso!
ci siamo visti in cam e gli ho detto che lo amo..ma nn direttamente..glie l'ho detto tramite un gioco di parole...
e poi gli ho detto che vlv fare la riduzione del seno. e luii fa che se la faccio mi odia
allora gli ho scritto
"allora vuol dire CHE MI AMI perchè ho le tettone"
*vabbè alla fine no xD*
in ogni caso non mi ha detto niente e col faccino tenero mi ha risposto che per altri motivi o robe varie xD
io tipo ero impegnata a fissare l'amor mio xD
cmq scordavo di dirvi che globulo è veramente brutto.. cioè...non scherzo è pessimo.
ma a me nn importa.. se provo questo è perchè amo il suo dentro..:oops::049::055::057::060:
..ankio mi sto innamorando.. di chi? =)
no cmq scordavo che lui mi ha detto che nn ha lasciato la tipa
e io gli faccio"ma come va cn la tua fidanzata?"
lui:Non è ancora ufficiale etc etc"
quindi nn la lascia =(
Prima o poi si lasceranno, anche xkè lui ama te, no? :nice:
Ehi, anche se fosse non può durare mica per sempre tra lui e la tipa :|
Non è essere ruote di scorta ^^ semplicemente se ora non ti 'vede' perchè ha occhi per l'altra ragazza, non ti preoccupare che appena quella sparisce si accorgerà che la vostra non è solo un'amicizia così :)
graccie tante carissima
Stasera... Su msn con Globulo...
[Globuloincam:nn so come inquadrare
-=|DNA|=-Michael:puntaci la web xD
[Globuloincam:*ps: amo il tuo naso xD
-=|DNA|=-Michael:grazie xD
[Globuloincam:giuro
-=|DNA|=-Michael: e io amo il tuo essere xD
[Globuloincam:il che?
[Globuloincam:globulo ma cos'è il moi essere? o.0
-=|DNA|=-Michael:non lo so era un modo di dire xD
-=|DNA|=-Michael:il tuo modo di fare
[Globuloincam: Owww
È la prima volta che usa questa parola...:oops:
Globuloincam: oggi mi sono disegnata un'occhio finto
-=|DNA|=-Michael:perchè? xD
[Globuloincam:così xD io ho il terzo occhio xD
-=|DNA|=-Michael:huahuahua puoi vedere le cose nascoste xD
[Globuloincam:posso vedere dentro i tuoi pantaloni
-=|DNA|=-Michael:tanto già ci hai visto xD
[Globuloincam: xD aggià xD
I nostri momenti intimi xD:lol:
[Globuloincam: xD
[Globuloincam:globuloooooooooooooooooooooooooooooo
-=|DNA|=-Michael:piastrinaaaaaaaaaaaaa xD
[Globuloincam:lo sai che sei la miglior persona che abbia mai conosciuto?XD
-=|DNA|=-Michael:oddio me troppo feliceeee xD
[Globuloincam: xD davvero?XD
-=|DNA|=-Michael:sul serio zxc
[Globuloincam:apatico di merda xD
-=|DNA|=-Michael: .-. gnèèè
[Globuloincam: xD non fa nulla xD sei speciale così come sei
*________________________*
[Globuloincam:globuloooooooooooooooooooooooooooooo
-=|DNA|=-Michael:piastrinaaaa
[Globuloincam:sei fantastico
-=|DNA|=-Michael:anche tu <3
[Globuloincam:ma io lo penso sul serio
-=|DNA|=-Michael:ANCHE IO
:049: _____:049:
amici non siete di sicuro. Ma quanto siete lontani?ci vuole molto se volete vedervi?e secondo me dovresti parlare di persona,è la cosa meglio in queste situazioni
roma-milano
Beh talvolta le mie conversazioni col mio migliore amico riescono ad essere eccessivamente mielose, ma credo che la vostra non sia la nostra stessa situazione XD
cioè?
Già il semplice fatto che vi baciate come farebbe una coppia non è sinonimo di amicizia, tutto qui :) tra me e il mio migliore amico in tanti anni non è mai successo nulla, nonostante nel sentirci parlare siamo smielatissimi :lol: e abbiamo dormito anche nello stesso letto, ti ho detto tutto :) per voi non è lo stesso ed è chiaro, non è solo una bella amicizia.
Mi ha appena scritto un messaggoi bellissimooooooooooo
proprio oggi stavo pensando a quante ne abbiamo passate insieme noi due da quando ci conosciamo e quante cose ci siamo detti... penso che non ho mai vissuto così tante situazioni con un'altra persona sei veramente un'amica unica globula ti adoro da morire <33 >.<
:049:__:049:
Fai una cosa: la prossima volta che lo vedi, bacialo! :nice: