Visualizzazione stampabile
-
Il suo nome= un tormento
Mi sn innamorata d un raga... ade sto cercando di dimenticarlo ma cm faccio?? Leggo i libri e c'è il suo nome, guardo la tv e c'è il suo nome, conosco una persona ed ha il suo stesso nome, faccio le frasi di grammatica e c'è il suo nome, guardo il cell e c'è il suo nome, ascolto musica e il cantante ha il suo nome!!!!! :088:ODDIO K TORMENTOOOOOOOO!!! :090:Sn io k vedo il suo nome dappertutto:roll: oppure è il destino k nn m lo vuole far dimenticare?? rx vi prego! :086:
-
come ti capisco :cry:
..non vorrei buttarti ancora più giù di morale..però per la mia situazione attuale ti posso dire che non si dimentica...si impara a convivere prima con il dolore..poi con i ricordi... il tempo ti aiuterà ;P
-
Hai sbagliato sezione ma sono troppo curiosa... :lolll:
Come si chiama'??
:o
-
mi sta succedendo la stessa cosa giuro :|
il destino mi prende per il cu*o -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Hai sbagliato sezione ma sono troppo curiosa... :lolll:
Come si chiama'??
:o
Anch'io volere sapere :o:o:o
:lol:
-
Bill Kauzzin? Sì è abbastanza di moda ultimamente.. vai tranquilla, tra un tre-quattro mesi sparisce dalla circolazione, il nome non si sentirà più e addio dolore. Ah, la vie.
-
nn è bill!!!! è un mio "amiko"... mi dx ma il nome nn lo faccio;)
-
whyNot certo k hai un'immaginazione pazzesca!!! ...
-
Quote:
WhyN0t?
Bill Kauzzin? Sì è abbastanza di moda ultimamente.. vai tranquilla, tra un tre-quattro mesi sparisce dalla circolazione, il nome non si sentirà più e addio dolore. Ah, la vie.
Chi è? :|
E' talmente di moda che non l'ho mai sentito (oppure sono io la sfigata :|)...
Cmq aspetta di conoscere qualcun altro che abbia un nome diverso e te ne dimentichi (sperando che non si chiami uguale anche lui...)
-
No no c'è un errore, nn avete capito. NN è bill kaulitz (cantante) k mi manka. E' un raga dl quale mi sn innamorata e sto cercando di dimenticare! ank se è difficile:(
-
Quote:
MissKittin
Chi è? :|
E' talmente di moda che non l'ho mai sentito (oppure sono io la sfigata :|)...
Cmq aspetta di conoscere qualcun altro che abbia un nome diverso e te ne dimentichi (sperando che non si chiami uguale anche lui...)
Mai sentito parlare dei Tokio Albergo? Sì è il tipo di dubbia sessualità XD
-
Quote:
WhyN0t?
Mai sentito parlare dei Tokio Albergo? Sì è il tipo di dubbia sessualità XD
Husahuashusu si si sentito parlare :lol:
Però non ero così informata addirittura sul nome del cantante...:|
Chiedo venia U_U
-
Quote:
MissKittin
Husahuashusu si si sentito parlare :lol:
Però non ero così informata addirittura sul nome del cantante...:|
Chiedo venia U_U
Ahi ahi ahi, quanta ignoranza ragazzi :( :lol:
Insomma, Simpa, rivelaci sto nome, su.
-
Mi raccomando con gli ot, eh :)
-
ti capisco.
passerà, vedrai.
-
Ci sono passato anch'io. Ti sembra che qualsiasi cosa centri con lui?
Sì sei proprio in una fase particolare!
-
a me è capitato ke pure le pizzerie e le strade avevano il suo nome.
du palle XD
-
è normale xD se avesse avuto un altro nome lo avresti trovato sempre...
prima i nomi c'erano lo stesso, ma tu non ci prestavi attenzione :D
-
-
Sn contenta k mi dite k è una fase k passa, ma x ade è sempre uguale... Oggi addirittura l'ho sentito (il "nome") da un ragazzo, e l'ho visto sl registro di classe di mamma...:( Lo so, sn paranoica... scusate, ma è cs!
-
c pensi troppo secondo me... se t piaceva cosi tanto è normale che vedi il suo nome dappertutto... rilassati su questo fatto e vedi che non ci farai piu caso. poi è normale che se ogni volta che vedi quel nome ci pensi nn risolvi niente!
-
Il suo nome sei te che lo vuoi vedere dappertutto.
Svagati.
Fai qualcosa che ti tiene occupata.
Esci con le amiche.
-
Mi piace la tua idea sul destino.
Vorrà farti capire che è il ragazzo giusto per te e che devi continuare a lottare per averlo!?
Oppure vorrà insegnarti a non posare la penna con la quale scrivi la storia della tua vita ed a continuare freneticamente a scrivere finchè qualcosa(o meglio qualcuno) non cambierà le tue sorti?
:|
Solo il tempo sarà capace di darti una risposta..
-
-
non sai come ti capisco...potrei darti mille consigli ma so che non funzionerebbero perchè è tempo e tempo che provo ma D. non lo dimentico proprio
-
sta succedendo anche a me:cry:
il bello è che sofffro di allergia in questo periodo
e mia mamma sta comprando solo fazzoletti
la cui marca guarda caso ha il suo nome...
:lol:
-
Quote:
Nexx94
c pensi troppo secondo me... se t piaceva cosi tanto è normale che vedi il suo nome dappertutto... rilassati su questo fatto e vedi che non ci farai piu caso. poi è normale che se ogni volta che vedi quel nome ci pensi nn risolvi niente!
-
E' la stessa cosa che succede anche a me... solo il tempo può far qualcosa ;)
-
e perchè mai dovresti dimenticarlo?
-