Visualizzazione stampabile
-
Il suo nome= un tormento
Mi sn innamorata d un raga... ade sto cercando di dimenticarlo ma cm faccio?? Leggo i libri e c'è il suo nome, guardo la tv e c'è il suo nome, conosco una persona ed ha il suo stesso nome, faccio le frasi di grammatica e c'è il suo nome, guardo il cell e c'è il suo nome, ascolto musica e il cantante ha il suo nome!!!!! :088:ODDIO K TORMENTOOOOOOOO!!! :090:Sn io k vedo il suo nome dappertutto:roll: oppure è il destino k nn m lo vuole far dimenticare?? rx vi prego! :086:
-
come ti capisco :cry:
..non vorrei buttarti ancora più giù di morale..però per la mia situazione attuale ti posso dire che non si dimentica...si impara a convivere prima con il dolore..poi con i ricordi... il tempo ti aiuterà ;P
-
Hai sbagliato sezione ma sono troppo curiosa... :lolll:
Come si chiama'??
:o
-
mi sta succedendo la stessa cosa giuro :|
il destino mi prende per il cu*o -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Hai sbagliato sezione ma sono troppo curiosa... :lolll:
Come si chiama'??
:o
Anch'io volere sapere :o:o:o
:lol:
-
Bill Kauzzin? Sì è abbastanza di moda ultimamente.. vai tranquilla, tra un tre-quattro mesi sparisce dalla circolazione, il nome non si sentirà più e addio dolore. Ah, la vie.
-
nn è bill!!!! è un mio "amiko"... mi dx ma il nome nn lo faccio;)
-
whyNot certo k hai un'immaginazione pazzesca!!! ...
-
Quote:
Originariamente inviata da
WhyN0t?
Bill Kauzzin? Sì è abbastanza di moda ultimamente.. vai tranquilla, tra un tre-quattro mesi sparisce dalla circolazione, il nome non si sentirà più e addio dolore. Ah, la vie.
Chi è? :|
E' talmente di moda che non l'ho mai sentito (oppure sono io la sfigata :|)...
Cmq aspetta di conoscere qualcun altro che abbia un nome diverso e te ne dimentichi (sperando che non si chiami uguale anche lui...)
-
No no c'è un errore, nn avete capito. NN è bill kaulitz (cantante) k mi manka. E' un raga dl quale mi sn innamorata e sto cercando di dimenticare! ank se è difficile:(