Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
<3princip3ssa<3
oddiiooooo..mi sto immaginando kn un bebè in mano...:lol::lol::lol::lol:
non ci vedo proprio nulla da ridere.
Quote:
anemy
Vabè e in una situazione del genere, sbagliata o giusta che sia, come ci si dovrebbe comportare? Spararsi?
Ha 14 anni, magari DAVVERO c'è stato un problema, e lei ha deciso di tenerlo, beh tanto di cappello.
Verrà sicuramente aiutata, non penso siate voi a dover giudicare se sarà in grado o no di prendersi cura di suo figlio.
hai perfettamente ragione ma credo che una ragazzina che non è nemmeno stata capace di usare delle precauzioni prima di fare sesso( o se le ha usate le ha usate male)non sia in grado di crescere una creatura ed educarla. e comunque lo dico anke per lei che si è "rovinata" la vita :(...un figlio a 14 anni è un grossa responsabilità.
-
Esiste anche l'opzione 'usare bene le precauzioni, ma essere sfigati' tutto qui.
-
La maternita o paternita e una delle esperienze che completano la persona se fatte nel momento giusto della vita se fatte troppo presto invece ti mandano in pezzi la vita cambiandotela per sempre.Una ragazzina di 14 anni che deve pensare a crescere se stessa non puo badare a un'altra persona.Forse se molti si facessero questo ragionamento a monte non avremmo poi tanti casi del genere
-
la ragazza non se l'è cercata, sicuramente un figlio non lo voleva.
è stata ingenua?l'ha fatto in modo consapevole?
non sta a noi giudicare una persona che nemmeno conosciamo generalizzando a tutti i casi di ragazzine incinte.
è meschino e da ignoranti farlo. le azioni l'hanno portata a ciò. punto. e non vedo con quale diritto ci si permette di fare delle considerazioni negative su di lei.
-
Quote:
o0Sym0o
che a volte invece che aprire le gambe con il primo che capita si può mettere in funzione il cervello
quoto!!
-
Quote:
anemy
Esiste anche l'opzione 'usare bene le precauzioni, ma essere sfigati' tutto qui.
e l'opzione "se la dai via a 14 anni sei una zoccola e una testa di minchia" non c'è?
-
Quote:
<3princip3ssa<3
oddio..è sconcertanteeee...una mia amica è incinta..:|:|:|:?..nn si puòòòòò..ma in ke mondo viviamo??ha 14 anni XXX evitiamo uscite di questo tipo...e adesso kme farà kn la scuola??ma se già lei è una bambina kme può occuparsi di un altra bambina??...oddiiooooo..mi sto immaginando kn un bebè in mano...:lol::lol::lol::lol::evil:..voi che ne pensate??
sta ragazza si è rovinata la vita.
-
Quote:
Nicholas Heyne
e l'opzione "se la dai via a 14 anni sei una zoccola e una testa di minchia" non c'è?
Scusa ma che ragionamento è? Ci sono 14enni fidanzate, con tanto di approvazione dei genitori, che magari si sentono pronte alla nuova esperienza e il preservativo lo usano.
Tu sai per certo che questa ragazzina l'ha 'data via' così a caso? No, quindi dubito che tu possa giudicarla zoccola a prescindere.
-
Io penso che...
1) Non siano fatti che ti riguardano
2) Se lei si è sentita pronta a farlo con il suo ragazzo senza precauzioni fatti suoi
3) Può anche darsi che sia stato un "incidente"
4) In ogni caso non è di certo lei che l'ha voluto
5) Devo andare a studiare, ciao ciao.
-
Quote:
o0Sym0o
che a volte invece che aprire le gambe con il primo che capita si può mettere in funzione il cervello