Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Prova a parlare con tua mamma, senti se ti dice qualcosa 'di nuovo', entra nell'argomento e fatti appoggiare da lei...
Non puoi stare con lui e contemporaneamente vivere quelle che sembrano paranoie di tuo padre. Se sa qualcosa che te lo dica invece di guardarti il cellulare.
km al mio solito quoto rose!!!XD
sn pienamente d'akkordo kn lei..
aggiungo k magari tuo padre ha solo paura d perderti!succede molto nei papà..pensa k il mio nn m fa andare a genova [abito in prov] kn solo delle mie amike x paura..o nn m fa andare a ballare nemmeno kn persone molto + grandi di me..!:?e tante altre kose!
kmq gli passerà quando si renderà konto k nn t perderà..!
-
Quote:
keira
credo sia normale visto che hai solo 15 anni che lui si comporti così per proteggerti, cerca di chiedere a tua madre di fare da "tramite" in modo che spieghi a tuo padre che il ragazzo è una brava persona, e poi faglielo conoscere, così si ricrederà
quoto. Io consiglio sempre di invitarli a casa e farli conoscere ai genitori.
Cmq nn ci hai detto quanto è + grande di te :?
secondo me questo ha la sua importanza... almeno mettendomi nei panni di genitore... :roll:
-
è cinque anni più grande. è andato benino sabato...per le conversazioni fatte dice che è un ragazzo intelligente. Solo che non ci possiamo neanche sfiorare. va bene così..
grazie Pikkola Folletta e grazie Ela :)
-
-
Ma sai per i padri con le figlie femmine è sempre così.
Certo, il tuo magari ti sembra che esageri ma alla fine hai 15 anni e si preoccupa per sua figlia.
Credo che all'inizio anche mio padre fosse geloso, ma non lo da mai a vedere.
Adesso ha un buonissimo rapporto col mio ragazzo.:)
Per il resto, per adesso aspetta. E' già un passo in avanti il fatto che la conversazione non sia andata male ^^
-
Quote:
yllesh
è cinque anni più grande. è andato benino sabato...per le conversazioni fatte dice che è un ragazzo intelligente. Solo che non ci possiamo neanche sfiorare. va bene così..
grazie Pikkola Folletta e grazie Ela :)
Lo vedi? quello che cercano i genitori sono conferme. Sempre e cmq... averglielo presentato è stato un bene... vedrai che ora andrà molto meglio. :)
-
-
Quote:
Flou.
Ma sai per i padri con le figlie femmine è sempre così.
Certo, il tuo magari ti sembra che esageri ma alla fine hai 15 anni e si preoccupa per sua figlia.
Credo che all'inizio anche mio padre fosse geloso, ma non lo da mai a vedere.
Adesso ha un buonissimo rapporto col mio ragazzo.:)
Per il resto, per adesso aspetta. E' già un passo in avanti il fatto che la conversazione non sia andata male ^^
Quote:
°Lollyx°
Quoto Flou.
già lo penso anch'io..grazie Flou :D
Quote:
Ela83
Lo vedi? quello che cercano i genitori sono conferme. Sempre e cmq... averglielo presentato è stato un bene... vedrai che ora andrà molto meglio. :)
si spera :) ha anche confessato quello che dite lui stesso..(non esplicitamente ma l'ha fatto capire)..e pian piano speriamo che elimini completamente questo fastidio.
grazie^^
-
Combatti per ciò che ami ti dico solo questo...
-
Quote:
keira
credo sia normale visto che hai solo 15 anni che lui si comporti così per proteggerti, cerca di chiedere a tua madre di fare da "tramite" in modo che spieghi a tuo padre che il ragazzo è una brava persona, e poi faglielo conoscere, così si ricrederà
Mah, nn credo sia una questione di età xchè anke il tipo di mia madre, ke è cm un padre, x me fa la stessa cosa. Teme di perdere la sua pikkola e ke un altro ragazzo la porti via da lui. E' normale, i padri sn sempre mooooooolto apprensivi con le figlie (x ragioni ovvie^^) e un pò di gelosia c'è sempre, anke se nascosta..
Dagli tempo di capire ke tu sei davvero felice e vuoi stare con lui..ti vuole bene, e sn certa ke capirà. :)