Visualizzazione stampabile
-
Scusa ma ke ti frega? Fagli pensare qll k vogliono! Io ho baciato 1 mia amica! Cioè le volevo dare 1 kiss sulla guancia e pure lei ha avuto qst idea e ci siamo sfiorate!! Poi le mie compagne e io ci sfottiamo e facciamo le cretine k ci tokkiamo il sedere a vicenda! E nessuna di noi è lesbica xk a tt piacciono i raga!! E dico davvero, tantissimo!!! :)
X konkludere: F-R-E-G-A-T-E-N-E altamente d loro!:) Kiss..
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Lollyx°
Ma quante seghe mentali che ti fai. E fottitene un pò di quello che dicono e pensano delle persone così ignoranti.
quoto
-
Ma scusa perché ti preoccupi di quello che pensano gli altri? Se ti fai questi problemi allora stiamo apposto..-_- te ne devi sbattere altamente se vuoi vivere senza problemi e seghe mentali.
-
Quote:
*nomade*
Quanto ***** siete turbati voi adolescenti di oggi. Datevi una svegliatina vi prego.
-
tranquilla..... nn ascoltare cio k ti dicono! potrebbe essere solo invidia.... magari per te cio k fai è un gesto per dimostrazione del bene che vuoi alle tue amiche...!
-
nella mia scuola ci sono ragazze che si baciano anche sulle labbra e nessuno dice niente... se abbracci solo le tue amike poi non ci devono essere problemi!! è chiaro che vuoi solo tanto bene e dimostri il tuo affetto così.. non ce nulla di strano
-
nn ti far condizionare dai giudizi altrui, purtroppo la gente nn sa fare altro ke mettere voci in giro negative...!! ma un abbraccio nn vuol dire essere lesbike stai tranquilla...! nn pensare a ciò ke dicono gli altri...!!!
-
Quote:
* 3ntina_4ever *
Adesso ho deciso srò fredda come la pietra niente più contatti fisici con le amike... faccio bene? Come lo dico a tutti k nn sn lesbika????:cry:
1. secondo me stavano skerzando, dai tra amici si skerzaa !
e poi dai cm fai a dire ke se abbracci una amica sei lesbica ?! cè nn ha senso.. anke io cn le mie amike c abbracciamo ci salutiamo cl bacino cm coi maski.. è normale.. nn puoi essere presa x lesbica sl xkè abbracci un'amica !
e poi se hai un ragazzo cs te ne frega di quello ke ti dicono ?...
bhaa e cmq x me basta ke jelo dici.. (se nn lo sei) NN SN LESBICA.
se nn t credono affari loro !
e cmq nn c'è nnt di male abbracciare le amike secondo me.. :P
-
Quote:
°Lollyx°
Ma quante seghe mentali che ti fai. E fottitene un pò di quello che dicono e pensano delle persone così ignoranti.
appunto.
se ti può far stare meglio ho limonato con 4 ragazze in vita mia, ma sono ancora fermamente etero per quanto riguarda il fare una storia seria.
Non penso proprio di essere lesbica. e sinceramente a me frega niente di quello che possano pensare gli altri su sta faccenda:D
-
mamma mia... che mente ottusa che hanno questi "esperti del contatto fisico tra individui dello stesso sesso"... basta abbracciare un'amica per avere l'etichetta di lesbica...
Ridici sopra:)