ma xk t fai tt sti problemi!! k te ne frega d qll k pensano gli altri....nn t fare influenzare da xsone k parlano csì x dare aria alla bocca!
Visualizzazione stampabile
ma xk t fai tt sti problemi!! k te ne frega d qll k pensano gli altri....nn t fare influenzare da xsone k parlano csì x dare aria alla bocca!
:?
hahahah, suvvia su ^^
Ma dai, allora io sarei stralesbica! :lol:
Cmq no, tranqui.
ma cioè -.- tutte le mie amike si baciano e abbracciano tranquillamente!! io non lo faccio xke non amo il contatto fisico, ma non le ho MAI prese x lesbiche -.-
ammazza manco mia nonna c'ha 'sta mentalità............
Se smetti di essere te stessa perchè le amiche ti prendono in gira sei una stupida.
E' normale tra amiche abbracciarsi e tutto,quindi non vedo il problema.Sono le tue amiche a essere sbagliate,non di certo tu.
Chissà quali film vedono ste ragazze per uscirsene con ste cazzate.
non lo sei, ma lo sono probabilmente le tue amiche
scusa se te lo dico, ma tutti i problemi +strani c'è li hai tu!!
in un topic parlavi del fatto ke tua mamma nn voleva ke ti fidanzassi prima dei 14 anni, e poi lo viene a scoprire e siccome lui abita lontano, ti dice di andare cn lei a casa sua, xke nn potete scopare via telefono...
Ora questo motivo banale, è sl un modo per esprimere il tuo affetto alle tue amike...
Ma ke complessi ke ti fai!!! (scusa se te lo dico)!!!
..scusa la domanda ma..SEI SCEMA??:|:|:|
MA KE CAVOLO DICI???
Io abbraccio in continuazione le mie amike, le bacio, le tengo x mano, ci facciamo le coccole, e a S. Valentino mi sn arrivati tipo una decina di sms delle mie amike con scritto TI AMO, TI LOVVO, TI VOJO TROPPO BENE, SEI LA MIA VITA ecc..
MA NON X QST SONO LESBIKA!!!!!!!
Macchè, skerziamo??
Uno adesso deve contenere il suo affetto solo xchè PERSONE MALIGNE sparlano x divertimento..e tu le ascolti pure..
A parte ke nn ci sarebbe nulla di male ad essere lesbike, primo.
E secondo tu te ne devi sbattere di quello ke dicono ji altri, xchè se a te va di dimostrare alle tue amike qnt ji vuoi bene LO DEVI FARE!
Capito?? Niente più seghe mentali e discorsi del genere, x favore.
Ecco, appunto.:lol:
il problema non lo hai tu..ma le tue amiche! Non devi cambiare comportamento x dimostrare qlcs a loro.. tu non devi dimostrare proprio nnt a nessuno..
e poi se sei fidanzata con un ragazzo.. :)
ignorale ( l'indifferenza è la miglior cosa :nice:)
Manda in giro una foto in cui tu e il tuo ragazzo vi baciate.
Ma sono veramente delle teste di passera le tue amiche.
Io lo faccio sempre con le mie amiche...gli dico anche che le "ame!!" :lol:
ma tesoro. tu sei lesbica nel momento in cui ti accorgi che gli uomoni nn ti attraggono sessualmente. ma bensì apprezzi la patatina^^
sei più stupida te che ti fai sti problemi. devi dire "sisi, sono lesbica, ora scusate ma sto facendo un pompino" :lol:
Ma che scemate dicono, certo che non lo sei. Semplicemente sei un tipo affettuoso, il che non è un male.
ma ragazze/i esiste una certa cosa che si chiama amico che non è facile da trovare e a volte si vorrebbe essere considerati bene da queste "cose"
non ci si può fregare di quello che pensa la gente se sono i tuoi amici che a volte possono essere anche scemi ma amici rimangono..
cmq è una cazzata che succede tra amici.. oggi 6 lesba tu domani tocca alla tua migliore amica e così via...
per dire..
Scusa ma ke ti frega? Fagli pensare qll k vogliono! Io ho baciato 1 mia amica! Cioè le volevo dare 1 kiss sulla guancia e pure lei ha avuto qst idea e ci siamo sfiorate!! Poi le mie compagne e io ci sfottiamo e facciamo le cretine k ci tokkiamo il sedere a vicenda! E nessuna di noi è lesbica xk a tt piacciono i raga!! E dico davvero, tantissimo!!! :)
X konkludere: F-R-E-G-A-T-E-N-E altamente d loro!:) Kiss..
Ma scusa perché ti preoccupi di quello che pensano gli altri? Se ti fai questi problemi allora stiamo apposto..-_- te ne devi sbattere altamente se vuoi vivere senza problemi e seghe mentali.
tranquilla..... nn ascoltare cio k ti dicono! potrebbe essere solo invidia.... magari per te cio k fai è un gesto per dimostrazione del bene che vuoi alle tue amiche...!
nella mia scuola ci sono ragazze che si baciano anche sulle labbra e nessuno dice niente... se abbracci solo le tue amike poi non ci devono essere problemi!! è chiaro che vuoi solo tanto bene e dimostri il tuo affetto così.. non ce nulla di strano
nn ti far condizionare dai giudizi altrui, purtroppo la gente nn sa fare altro ke mettere voci in giro negative...!! ma un abbraccio nn vuol dire essere lesbike stai tranquilla...! nn pensare a ciò ke dicono gli altri...!!!
1. secondo me stavano skerzando, dai tra amici si skerzaa !
e poi dai cm fai a dire ke se abbracci una amica sei lesbica ?! cè nn ha senso.. anke io cn le mie amike c abbracciamo ci salutiamo cl bacino cm coi maski.. è normale.. nn puoi essere presa x lesbica sl xkè abbracci un'amica !
e poi se hai un ragazzo cs te ne frega di quello ke ti dicono ?...
bhaa e cmq x me basta ke jelo dici.. (se nn lo sei) NN SN LESBICA.
se nn t credono affari loro !
e cmq nn c'è nnt di male abbracciare le amike secondo me.. :P
appunto.
se ti può far stare meglio ho limonato con 4 ragazze in vita mia, ma sono ancora fermamente etero per quanto riguarda il fare una storia seria.
Non penso proprio di essere lesbica. e sinceramente a me frega niente di quello che possano pensare gli altri su sta faccenda:D
mamma mia... che mente ottusa che hanno questi "esperti del contatto fisico tra individui dello stesso sesso"... basta abbracciare un'amica per avere l'etichetta di lesbica...
Ridici sopra:)