Visualizzazione stampabile
-
rissa o lascio stare?!
[non sapevo dv fare qst intervento..allora ho pensato qui..se nn va bene spostatelo!XD]
voi kosa fareste se c fossero delle ragazze [k v stanno sul ka***] k fanne telefonate a un vostro ex..si fingono vostre amike e dikono kose non vere..tipo k vi piace ankora questo ex..ke vorreste tornarci insieme..k vi manka..e altre kose..kmq tutte kose false..
kn queste ragazze ho giò parlato..dicendo di smetterla d dire kazz***..l'ho ank detto al mio ex k nn sono miei amike..ma sikkome io e lui siamo in pessimi rapporti nn si fida moltissimo ed è in dubbio..poi ste sceme si girano la frittata km vogliono..
un problema è k il mio ex è pure fidanzato..e la tipa ora m odia pure xk krede k c'entro ank io kn queste telefonate..oltrett molto frequenti..
io alla tipa del mio ex le ho spiegato le kose..e le ho detto k io nn c'entro..e ke cerkerò d risolvere il problema kn quelle sceme..
il problema è k nn so k fare..xk parlarci è inutile..dato k sn bambine del kazz**...e alzare le mani m farebbe passare dalla parte del torto..
k faccio???????????????????
-
ma a te che cazz te ne frega?? lasciale fare saran problemi loro e del tuo ex...fottitene..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earl88
ma a te che cazz te ne frega?? lasciale fare saran problemi loro e del tuo ex...fottitene..
mi fotte x due motivi:
1.queste oltre a dire ste kazzate skrivono ank kose in giro su d me nn vere..insulti pesanti qnd voglio fargliela pagare
2. m skazza peggiorare il rapporto k c'è kn il mio ex..xk se nn c parliamo o salutiamo è x kolpa d qst kogli*** k hanno inventato kazz** su kazz**
-
una mano in faccia ed esponi tranquillamente i tuoi argomenti.
-
-
Dai alla ragazza del tuo ex il numero delle galline e fissate un incontro tutti insieme.
Vedrai che la verità vien fuori!
-
Quote:
Rosemary
Dai alla ragazza del tuo ex il numero delle galline e fissate un incontro tutti insieme.
Vedrai che la verità vien fuori!
oggi parlando kn la ragazza del mio ex è uscita km idea..!
tanto le okette ank se nn dn della mia zona stanno spesso nelle mie zone..idem la ragazza del mio ex e il mio ex..!
-
due manate nel muso a testa, vedrai come si chetano..
-
Quote:
Earl88
quoto :roll:
odio queste persone, a me un po' di anni fa è capitata la stessa cosa...solo che per mia sfortuna lui non si era rifidanzato..e quindi è tornato da me..e loro hanno solo migliorato la situazione (che io non volevo migliorasse -.-).
alla fine, amiche non le ho potute chiamare. Le ho semplicemente escluse dalle mie amicizie e non me ne è fregato più nulla. come sono migliorate le cose..
spero chiarirai tutto, in positivo o in negativo :)
-
Lo sfregio peggiore è l'indifferenza, ricorda.
-
Quote:
imok
una mano in faccia ed esponi tranquillamente i tuoi argomenti.
Già. Sono daccordo. Hai tutte le ragioni.
-
Quote:
WhyN0t?
Lo sfregio peggiore è l'indifferenza, ricorda.
è da febbraio k le ignoro..ma sn molto insistenti e kontinuano a skassargli le skatole..quindi l'indifferenza kn loro nn serve molto..
-
io le avrei già prese a sberle... :lol:
ma poi scusa...queste come fanno ad avere il n° del tuo ex ?
-
Quote:
pukka n°1
io le avrei già prese a sberle... :lol:
ma poi scusa...queste come fanno ad avere il n° del tuo ex ?
eh guarda m hanno fermato un paio d volte...
kmq lo hanno xk una delle due[cioè tt e due in realtà] è una gran tr*** e gli ha fatto un pom*** qlk giorno prima k io e lui c mettessimo insieme..
mi sa k è un po' gelosa k lui ha scelto me:P
-
Lasciale perdere 'ste polle...Prima o poi si stuferanno..Però se proprio non le reggi più, incontrale d sorpresa con la tipa del tuo ex..Forse è l'unica soluzione..Non avranno il "coraggio" di mentire anche davanti a lei..
-
infatti è quello k stiamo cerkando d fare..!
appena le bekko vedo se c'è pure la tipa del mio ex..e c parliamo..
ank se sekondo me saprebbero mentire pure in quel kaso :lol:
-
Ma che te frega. Se hai la coscienza pulita amen. Tocca al tuo ex capire e fidarsi di te. Fai la disinteressata sicuramente ci guadagni di più.
-
-
Ok, l'indifferenza non va bene. Ma vorrei capire.. Che te ne frega pure che dicono queste cose? L'ex è ex, e mi sembra di aver capito, se non erro, che nemmeno siete rimasti in buoni rapporti. Pensasse ciò che vuole, quindi. Chi ti conosce davvero sa che una cosa simile non la faresti mai, e a parer mio è il giudizio di chi ti vuol bene che deve starti a cuore, non di quattro oche che si divertono così o di un ex qualunque.
-
senti, ti sembrerà troppo filosofico, ma se il tuo ragazzo ti vuole bene capirà che non vero e la smetterà di crederci
-
why nn sn rimasta in ottimi rapporti kn il mio ex x kolpa loro..x delle kazzate k hanno detto in giro x il mio paese..nn x altri motivi..lui è un kogl*** xk c krede..e kmq nn è un ex qualunque..ma uno dei + importanti..!ma lasciamo questo k altra roba..!
a me da fastidio xk in giro x il mio paese o dintorni m trovo delle skritte su di me..kn tanto d nome e kognome seguite da insulti pesanti fatte da ste sceme..
poi fanno ste telefonate al mio ex..rovinando il rapporto k c'è [ormai c'era] tra me e lui..poi ank kn le sue ragazze k x strada m inkontrano e iniziano a guardarmi malissimo e io nn ne kapisko il xk..
kapisci k vivendo in un pikkolo paese..le voci girano mlt velocemente e nn m va k la gente krede a cere kazzate dette da quelle oke..
xk se m vedono kn un ipotetiko mio ragazzo,poi iniziano a girare le voci k penso a uno e sto kn un altro..e se quest voci dovessero arrivare al mio,smp ipotetiko,ragazzo ovviamente lui [magari nn konoscendomi alla xfezione] potrebbe krederci..e kosì passo pure kasini kn il mio ragazzo..!
lo so forse m faccio dei film allucinanti..sn paranoika..ma a me ste kose irritano in un modo..
-
Quindi sta storia ha rovinato i rapporti col tuo ex, no? Probabilmente se ha creduto subito di primo acchitto a queste voci vuol dire che non è certo il tipo di persona che merita la tua compagnia, quindi bon, basta. Io me ne fregherei altamente.. non ho bisogno che le ragazze per strada mi guardino bene. I miei amici intimi ed io, punto. Poi quando avrai un ragazzo si vedrà, e di certo se crederà subito a quelle cazzate come il tuo ex.. beh.. non è tipo per te.
-
Quote:
WhyN0t?
Quindi sta storia ha rovinato i rapporti col tuo ex, no? Probabilmente se ha creduto subito di primo acchitto a queste voci vuol dire che non è certo il tipo di persona che merita la tua compagnia, quindi bon, basta. Io me ne fregherei altamente.. non ho bisogno che le ragazze per strada mi guardino bene. I miei amici intimi ed io, punto. Poi quando avrai un ragazzo si vedrà, e di certo se crederà subito a quelle cazzate come il tuo ex.. beh.. non è tipo per te.
sai forse hai proprio ragione..
scemo lui [il mio ex] k gli krede..kmq oggi probabilmente bekkerò le oke in giro..e forse ank la tipa del mio ex..se kapita si farà una kiakkerata..se no niente..e vaffangù a loro..!XD