Visualizzazione stampabile
-
io farei un video osè da mettere su youtube e lascerei a tua madre un bigliettino con l'indirizzo..così lo vede quando nn ci sei...
-
Quote:
Originariamente inviata da
* 3ntina_4ever *
cme faccio a dire alla mamma k sono fidanzata?? A casa mia di ragazzi nn se ne può parlare mi hanno detto niente fidanzati fino a sedici anni, io ne ho quattordici.... come glielo dico?? Nn posso più tenerlo nascosto anke xk il mio raga (essendo k nn ci vediamo da un sacco di tempo) mi kiama sempre fino ad adesso l'ho scampata ma.... cosa succede se mia mamma lo scopre?? :?
probabilmente non fidanzati fino a 16 anni è inteso come NO scopate prima dei 16 anni, anche perchè fossero stati altri tempi, tra corteggiamento e resto passavano 2o3 anni, di questi tempi in una sera fai tutto... se capita ti sposi anche :|
-
prova a dirle "ma' sto con uno...abita a un'ora e mezza da qui...mi presti l'auto?"
:lol:
secondo me caga metà discorso e sviene...
-
^^ risolto tutto raga, mia mamma è venuta a saperlo dalla madre della mia migliore amica alla quale avevo raccontato tutto... nn è stata una tragedia mia madre mi ha detto:
"Xk nn me lo hai detto? Dai domani andiamo a trovarlo!"
"Ma mamma.... tu avevi detto niente rgazzi fino ai 16"
"si ma se state lontani nn potete scopare via telefono no?"
Marcos avevi ragione! Adoro mia mamma!!!
-
Quote:
* 3ntina_4ever *
^^ risolto tutto raga, mia mamma è venuta a saperlo dalla madre della mia migliore amica alla quale avevo raccontato tutto... nn è stata una tragedia mia madre mi ha detto:
-.-°
-
Quote:
* 3ntina_4ever *
ahah non ci credo :lol:
felice per te^^
-
tutto e bene quel che finisce bene
-
Quote:
* 3ntina_4ever *
Dai domani andiamo a trovarlo!"
omg
-
Quote:
Earl88
io farei un video osè da mettere su youtube e lascerei a tua madre un bigliettino con l'indirizzo..così lo vede quando nn ci sei...
Questa era carina però!
-