Visualizzazione stampabile
-
ho imparato k certe kose meglio dirle k skoprirle..
nn konosko i tuoi genitori [e x mia fortuna salvo kasi partikolari] i miei nn mi hanno mai detto una kosa del genere..non so kome potrebbero reagire xò se tu le parli kn kalma dicendole ke non stai facendo niente di male [evita magari d farle kapire k pratikate sesso,se lo fate]...!poi ripeto non so kome è tua madre non la konosko ma x me è la kosa migliore..!!!
e kmq konkordo kn lantis k dice k quando c proibiskono una kosa ci istigano a farla!
-
Secondo me devi dirglielo, anche piano piano, come dice Rum, iniziando a farglielo capire.
Tenerlo nascosto non ti aiuterà di certo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
Non c'è bisogno che glielo dici, basta che glielo fai capire...
esatto e magari l'ha anche già capito
-
sii sincera, dimostrale che tieni a lui e che non vuoi prendere per il culo tua madre.
-
Secondo me dovresti farlo conoscere ai tuoi, magari all'inizio come "amico"... almeno saprebbero con chi esce la figlia e se lui fa colpo sarà molto + semplice svelare il segreto....
-
Quote:
Lantis
non ho mai capito quelle persone che dicono....fino a x etá no a questo.
Vero.
La rigidità non fa mai bene.
Comunque te per ora evita di far sentire le tue telefonate, poi inizia un po' il discorso magari inventando che le prof ti hanno chiesto di aiutarlo con lo studio... no eh?:risatina:
-
Quote:
Rum e Cocaina
Non c'è bisogno che glielo dici, basta che glielo fai capire...
Massì, ma poi è possibile pure che tua madre l'abbia detto un po' per spaventarti. A quattordici anni cominciano i primi amori e non si puo' ostacolarli. E vedrai che non lo faranno. [spero]
e se no fregatene proprio.
-
Ma lui nn vive nel mio paese! Vive ad un'ora e mezza da dv abito io! nn ci vediamo da mesi, è x questo k ci tenefoniamo molto spesso.... e io nn ho kiesto SE DIRLO O NO, ho kiesto COME GLIELO DICO??? ^^
-
Quote:
* 3ntina_4ever *
Ma lui nn vive nel mio paese! Vive ad un'ora e mezza da dv abito io! nn ci vediamo da mesi, è x questo k ci tenefoniamo molto spesso.... e io nn ho kiesto SE DIRLO O NO, ho kiesto COME GLIELO DICO??? ^^
Glielo dici normalmente con un po' di cautela.
(con lecchinaggio incluso, che è meglio).
-
ma se non vi vedete da mesi, mi sembra abbastanza platonico come rapporto...digli che è un tuo caro amico..