Mai!
Mai!
Noi siamo assime da 7 mesi, 7 mesi intensissimi, io lo amo come la mia vita ma...non gliel'ho mai detto
ad un mese e tre giorni ce lo siamo detto, durante la nostra prima volta
il mio ex me lo disse dopo 3 settimane che si stava insieme (pazzo secondo me)...e quello prima dopo 5 mesi... ti amo lo dici quando te la senti di dirlo non c'è un tempo predefinito...
lui dopo 3 mesi.. io dopo 6.
dopo 1-2 mesi circa.
non ricordo, è passato molto tempo.
Ragazzo attuale dopo quattro mesi, fu lui il primo. Con il mio ex è successo il giorno stesso che ci siamo messi insieme XD mi spiego.. prima eravamo un po'.. 'impicciati' come si suol dire.. Lui innamorato da alcuni mesi prima, io ancora dubbiosa e con la testa altrove.. dopo sei mesi che ci frequentavamo senza però stare insieme, gliel'ho detto.. e il giorno stesso ci siamo messi ufficialmente insieme Al mio primo amore non l'ho mai detto nonostante lo provassi.. lui cominciò a dirmelo verso il secondo mese.
non c'è tempo x dire ti amo...può passare un giorno come un anno...
Stiamo insieme da 4 mesi e la storia è fantastica anke se ci vediamo poco.. lei non mi dice ti amo io si.. gli ho chiesto se si sente innamorata e mi ha risposto NO.. E' ANCORA PRESTO X CHIAMARLO AMORE.. NON SO SE POTRA' DIVENTARLO O NO VEDREMO...
Voi cosa avreste fatto ?