Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
PiKKoLa*FoLLeTTa
kmq rosemary nn è tutto sto santo d ragazzo [sn sincera] ma qui dalla mie parti [abito in una provincia skonosciuta d genova!!:lol:] sono uno peggio dell'altro..
e lui è uno dei migliori..qui la vita fa skifo..i ragazzi della mia età e poko + grandi vivono d droga..è l'uniko svago k c'è..e grazie a dio si fermano solo a canne..
Tranquilla, comprendo la situazione. Comunque dai retta, il tempo serve.
Anche a distanza di anni ti capiterà di sentire canzoni a suo tempo 'fondamentali' ma vedrai che presto sorriderai e nient'altro. Bacino:kiss:
-
Quote:
Rosemary
Tranquilla, comprendo la situazione. Comunque dai retta, il tempo serve.
Anche a distanza di anni ti capiterà di sentire canzoni a suo tempo 'fondamentali' ma vedrai che presto sorriderai e nient'altro. Bacino:kiss:
me lo auguro + d qualsiasi altra kosa...!
-
m sn akkorta k è stato solo uno sbandamento..
ank se ogni tanto c penso..sto andando avanti :D
-
anche io ho letto tutto..e comunque la cosa positiva è che stai reagendo! purtroppo nella vita non si può sempre fare ciò che si vuole, oggi i genitori, domani chissà cosa...si può solo andare avanti
-
Quote:
monique
anche io ho letto tutto..e comunque la cosa positiva è che stai reagendo! purtroppo nella vita non si può sempre fare ciò che si vuole, oggi i genitori, domani chissà cosa...si può solo andare avanti
grazie monique!!!:kiss:
kmq purtroppo nella vita nn si può fare quello k si vuole..
e devo andare avanti x forza..nn posso fare altrimenti..!!!!XD