Visualizzazione stampabile
-
Fine
Vi racconto una storia dopo 10 anni di matrimonio,un giorno ricevo una telefonata,dicendo:pronto ce' tuo marito?si io rispondo ma tu chi sei??sono un'amica,ok aspetta che te lo passo,metto il viva voce e' sento,ciao gli dice sai chi sono vero??e' lui no,sono una persona che conosce tua figlia?(io figli nn ne ho)incoclusioni lui ha una figlia e' io nn ne sapevo nulla ditemi la vostra grazie...e poi vi diro' il seguito della storia:(
-
che gente che c'è in giro -.-
chiedi spiegazioni :| che aspetti
-
Fine
Gia' Fatto E' Vero Sua Figlia Tutti Lo Sapevano Tranne Io
-
Per ora dico 'santo cielo'.
Continua:)
-
Credetemi Quello Che Sto Passando Nn Lo Auguro Neanche Alla Mia Peggiore Nemica
-
si ma lui come si è giustificato?
-
azz :o e quindi continua la storia dell' uomo inutile...
-
negando tutto,dicendo che nn era sua figlia,e' nn la voleva vedere,e' io come una stupida gli ho detto:dai vedi come x curiosita,poi te ne potrai pentire x tutta la vita..:cry:
-
-
-
-
cmq la ragazzina nn c'entra a solo avuto la sfortuna di avere due genitori troppo giovani,cmq tutte la bugie prima o poi vengono a galla...
-
Ma perchè io non ho capito pressochè niente di questa storia? :|
Boh ci sono un pò di cose che non mi tornano :?
-
-
Tuo marito quanti anni ha scusa? :roll:
-
oh mio dio..
k brutta situazione..poteva ank dirtelo azz O.o
-
il mio ex marito a 37 anni
-
spiega un pò meglio tutta la situazione...che gente
-
lui questa figlia l'avuto 15 anni fa',quello che lui ha sbagliato e' che nn mi ha detto nulla,nn mi ha dato la possibilita' di scelta' la fiducia,l'onesta',l'amore,dove???????
-
-
io nn chiedevo molto,solo rispetto e' da lui nn lo avuto,ora dopo 7 mesi che lo lasciato sto male,xche' lui e' stato uno stronzo io nn mi meritavo questo ,dopo ti
utto quello che ho fatto x lui
-
nn ho parole..
kazzooo...nn t ha dato la pissibilità di scegliere se accettare o no..x paura nn te l'ha detto..ma nn lo sapeva k l'avresti skoperto prima o poi?!mah
-
mi dispiace..che stronzo!
-
cmq io mi auguro di avere la salute x lavorare,e spero un giorno che dio mi dia la possibilita' di avere un figlio
-
cmq Io Sono Qui Solo X Un Motivo,xche' Lei E' Qui ,chattaqui,e Io Volevo Solo Dirgli Che Nn E' Colpa Sua.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
dady_live
cmq Io Sono Qui Solo X Un Motivo,xche' Lei E' Qui ,chattaqui,e Io Volevo Solo Dirgli Che Nn E' Colpa Sua.....
:|
cmq scrivi con un po' più di calma che tra punteggiatura accenti e apostrofi è difficile capire il senso delle frasi....
-
Quote:
Originariamente inviata da
dady_live
Penso che il tuo gesto sia molto bello,mi ha colpito :ok:
-
-
EARL SCUSAMI MA PULTROPPO ANCORA MI PESA CMQ GRAZIE:oops:
-
E' una storia triste, solo non capisco perchè vi siete lasciati dopo che hai saputo che aveva una figlia. L'hai vista come una mancanza di rispetto? Stava con te quando l'ha concepita? Ti auguro buona fortuna comunque:)