Mi Chiedete Tutti Xche' E' Finita? Che Senso Ha Un Matrimonio Senza Sincerita',onesta',e' Amore,e' Rispetto.ora Ve La Faccio Io Una Domanda E' Se' Ero Io Ha Portare Una Figlia Dopo 10 Di Matrimonio Che Sarebbe Sucesso?rispondetemi?
Sarò io quello sbagliato ma, tutti hanno segreti, magari x lui questa figlia è stato un errore e nn voleva più sentirne parlare/vederla... nn lo giustifico,sia chiaro, odio le bugie, ma se come dici lo ami/avi VERAMENTE ci saresti passata sopra.
Lui ti ha fatto le corna? NO (almeno nn lo dici)
Se si AMA a volte si passa sopra... Ti sei chiesta se buttare 10 anni così con lui x una cosa del genere? o forse nn aspettavi altro xke ti eri stufata? le mie son domande eh senza offesa...
E che senso ha e come fai a sapere che la figlia del tuo ex chatta qui? cos' è un altra chiamata o ti sei messa a fare l' investigatrice?
Ultima modifica di roby7910g; 2/6/2008 alle 10:46
A volte non capisco tanto astio nelle risposte che si sentono qua dentro.. boh.. ma mi sembra normale che lei si interroghi su cosa fare e che le sia passato per la testa di lasciare tutto per una cosa del genere.. se poi è giusto o sbagliato non sta a noi dirlo... ma diamole consigli, non andiamo a dare giudizi, impressioni o altro... almeno cerchiamo di evitare!
Amore è soprattutto rispetto e fiducia. Lui non l'ha mai amata altrimenti non l'avrebbe mai tradita in questo modo. Si, perchè non si tradisce solo con il corpo, ma anche e soprattutto con le bugie. Non averglielo mai detto costituisce una bugia, una grande bugia. Inoltre ha negato quando gli è stato chiesto e ciò non si fa a chi si ama!!!!!! Intendo ricordare anche che i figli non nascono da sotto i cavoli!!!!!
o_O
..ke storia...
nooo! ma che storia è! fuori dal mondo...