ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42

Fine

  1. #31
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    E' una storia triste, solo non capisco perchè vi siete lasciati dopo che hai saputo che aveva una figlia. L'hai vista come una mancanza di rispetto? Stava con te quando l'ha concepita? Ti auguro buona fortuna comunque
    gia quello che ha fatto è sbagliatissimo, se è pure così allora meriterebbe la castrazione chimica


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Donna 49 anni da Palermo
    Iscrizione: 30/5/2008
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Fine

    Mi Chiedete Tutti Xche' E' Finita? Che Senso Ha Un Matrimonio Senza Sincerita',onesta',e' Amore,e' Rispetto.ora Ve La Faccio Io Una Domanda E' Se' Ero Io Ha Portare Una Figlia Dopo 10 Di Matrimonio Che Sarebbe Sucesso?rispondetemi?

  4. #33
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dady_live Visualizza il messaggio
    Mi Chiedete Tutti Xche' E' Finita? Che Senso Ha Un Matrimonio Senza Sincerita',onesta',e' Amore,e' Rispetto.ora Ve La Faccio Io Una Domanda E' Se' Ero Io Ha Portare Una Figlia Dopo 10 Di Matrimonio Che Sarebbe Sucesso?rispondetemi?
    ma hai fatto bene a kiudere..i rapporti,sopratt quellimatrimoniali,si basano sulla sincerità..
    senza quella km si fa ad andare avanti?

  5. #34
    FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dady_live Visualizza il messaggio
    cmq Io Sono Qui Solo X Un Motivo,xche' Lei E' Qui ,chattaqui,e Io Volevo Solo Dirgli Che Nn E' Colpa Sua.....
    Sono commossa!! è un bel gesto... l'hai trovata?

  6. #35
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dady_live Visualizza il messaggio
    Mi Chiedete Tutti Xche' E' Finita? Che Senso Ha Un Matrimonio Senza Sincerita',onesta',e' Amore,e' Rispetto.ora Ve La Faccio Io Una Domanda E' Se' Ero Io Ha Portare Una Figlia Dopo 10 Di Matrimonio Che Sarebbe Sucesso?rispondetemi?
    Sarò io quello sbagliato ma, tutti hanno segreti, magari x lui questa figlia è stato un errore e nn voleva più sentirne parlare/vederla... nn lo giustifico,sia chiaro, odio le bugie, ma se come dici lo ami/avi VERAMENTE ci saresti passata sopra.
    Lui ti ha fatto le corna? NO (almeno nn lo dici)
    Se si AMA a volte si passa sopra... Ti sei chiesta se buttare 10 anni così con lui x una cosa del genere? o forse nn aspettavi altro xke ti eri stufata? le mie son domande eh senza offesa...
    E che senso ha e come fai a sapere che la figlia del tuo ex chatta qui? cos' è un altra chiamata o ti sei messa a fare l' investigatrice?
    Ultima modifica di roby7910g; 2/6/2008 alle 9:46

  7. #36
    FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A volte non capisco tanto astio nelle risposte che si sentono qua dentro.. boh.. ma mi sembra normale che lei si interroghi su cosa fare e che le sia passato per la testa di lasciare tutto per una cosa del genere.. se poi è giusto o sbagliato non sta a noi dirlo... ma diamole consigli, non andiamo a dare giudizi, impressioni o altro... almeno cerchiamo di evitare!

  8. #37
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Arrabbiato

    Quote Originariamente inviata da dady_live Visualizza il messaggio
    cmq Io Sono Qui Solo X Un Motivo,xche' Lei E' Qui ,chattaqui,e Io Volevo Solo Dirgli Che Nn E' Colpa Sua.....
    Ma ti rendi conto di quello che t'ha fatto??? Non lei..Lui!

  9. #38
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Non condivido

    Quote Originariamente inviata da roby7910g Visualizza il messaggio
    Sarò io quello sbagliato ma, tutti hanno segreti, magari x lui questa figlia è stato un errore e nn voleva più sentirne parlare/vederla... nn lo giustifico,sia chiaro, odio le bugie, ma se come dici lo ami/avi VERAMENTE ci saresti passata sopra.
    Lui ti ha fatto le corna? NO (almeno nn lo dici)
    Se si AMA a volte si passa sopra... Ti sei chiesta se buttare 10 anni così con lui x una cosa del genere? o forse nn aspettavi altro xke ti eri stufata? le mie son domande eh senza offesa...
    E che senso ha e come fai a sapere che la figlia del tuo ex chatta qui? cos' è un altra chiamata o ti sei messa a fare l' investigatrice?
    Amore è soprattutto rispetto e fiducia. Lui non l'ha mai amata altrimenti non l'avrebbe mai tradita in questo modo. Si, perchè non si tradisce solo con il corpo, ma anche e soprattutto con le bugie. Non averglielo mai detto costituisce una bugia, una grande bugia. Inoltre ha negato quando gli è stato chiesto e ciò non si fa a chi si ama!!!!!! Intendo ricordare anche che i figli non nascono da sotto i cavoli!!!!!

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    o_O



    ..ke storia...

  11. #40
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    nooo! ma che storia è! fuori dal mondo...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la fine.. :(
    Da BlackRose666 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/4/2008, 17:22
  2. fine.
    Da Morgana nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 4/4/2008, 21:32
  3. Non c'è Fine
    Da itFiloFace nel forum Improvvisazione
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 2/2/2007, 13:47
  4. fine
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/1/2007, 16:58
  5. Fine...e poi?
    Da Saiph nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/8/2005, 0:55