in quest età si guarda un sakko se uno è truzzo..naziskin..popkiller..emo..punk..metallaro. .housettone..ecc ecc ecc
ma c sn anke ragazze k nn guardano quello..ma guardano se uno è serio..
kosa vuole da un rapporto...se è intrigante..dolce..karino simpatiko..ecc ecc
purtroppo m sa k hai trovato solo ragazze superficiali k sn interessate + all'apparenza k ad altro..
prima o poi konoscerai la persona k t apprezza xk sei diverso e nn una fotokopia d tt gli altri..
c sarà un motivo se diaciamo ke "siete tt uguali" dalle mie parti sn tt delle fotokopie..
stessi jeans..stessa maglia..stesse skarpe..stessa kamminata..stesso linguaggio..
immaginati k bello.. nn sto skerzando
Anche se non lo gradirai lo dico lo stesso
Tu vai bene così, che cavolo dici del ciuffo e della maglietta?!?!?
Ti sei mai chiesto a che tipo di ragazze ti avvicini?
Non è che senza volerlo sei attratto dalle stronze?
E guarda che ce ne sono eh...
Una mia ex migliore amica (né strafiga né cesso, normalissima) continuava a dire che lo voleva 'bello, stronzo e ricco'.
Esistono ragazze così. Beh, un giorno conobbe uno (bello ) ma dolce e che la cercava.Lei? Disse 'No, io devo starci male, se mi cerca non mi piace'.
Cretine così ce ne sono a bizzeffe, te magari non puntare a loro, punta alle ragazze serie e normali.
Che se sono serie ti cercheranno, ciuffo o non ciuffo, D&G o non D&G.
Guarda dove vivo io "vanno di moda" gli stronzi, ma solo per un rapporto penoso, falso, meschino, pieno di tradimenti e che dura solo 1/2 giorni. I veri rapporti, quelli seri e pieni d'emozioni si istaurano solo fra due persone sufficientemente intelligenti da non chiedersi se la maglietta D&G o il ciuffo possano far trovare una ragazza seria e che hanno veramente voglia d'innamorarsi.
Credo che potresti trarre le tue conclusioni anche da solo.