Visualizzazione stampabile
-
Ok, premetto che più che giudizi mi servono consigli, e riusciate a capire [più di me] qual è il mio problema.
Penso sarà un po' lunghetto. Se avete voglia, mi fate un piacere.
CHI HA VOGLIA SOLO DI GIUDICARMI,PUò USCIRE ORA DAL TOPIC.
Premetto che non ho mai avuto problemi nel trovare un ragazzo che mi possa attirare, ma è parecchio difficile che io trovi un ragazzo che mi piaccia non solo per avventure.
Non ho avuto mai paura di costruire un rapporto più serio, ne di poter amare una persona. Il vero problema è che SOLO IN QUESTO PERIODO mi impongo che una persona non sia adatta a me.
FIno a Gennaio sono stata con un ragazzo che ho conosciuto al mare, ci vedevamo pochissime volte causa il suo lavoro. Poi come mio solito, non mi sentivo così bene con lui e l'ho lasciato.
Pensavo fosse per la distanza o per i sentimenti, ma in realtà nonostante adorandolo era solo perchè io non mi sentivo a posto.
Dopo che l'ho lasciato, lui continuava a cercarmi a volermi, mi venne pure a trovare per chiedermi di tornare con lui, ma io niente.
Dopo Gennaio, finì questa storia.
Nel frattempo, fino a Pasqua ebbi un po' di avventure, solo perchè non riuscivo a trovare qualcuno che mi potesse dare più dell'aspetto fisico.
A Pasqua faccio un viaggetto con una mia amica, conosco gli amici di questa mia amica. E conosco un ragazzo [23 anni], colpo di fulmine.
Ci sentiamo, ci parliamo.MI PIACE. decidiamo di vederci, ma iniziamo poi a litigare.
Non voglio più sentirlo.
E arriviamo ad adesso.
La 'new entry' ora è un ragazzo che ho conosciuto.
Ha 28 anni, potrebbe piacermi. Di aspetto fisico di sicuro,perchè è bellissimo. Io a lui piaccio. I problemi sono che lui ora ha una situazione famigliare di merda, lavora come un dannato perchè ha bisogno di soldi.
L'altro problema è che non so come sarà il mio carattere. Sarà come al solito? Mi stuferò come al solito?
E soprattutto perchè non riesco a trovarmene uno della mia età? VAdo sempre a cercarmeli più grandi di 20 anni.
Lo so che 28 anni è esagerato. Ma in sto periodo non so più che pesci pigliare.
Che ***** mi passa per la testa?
Non ho mai avuto paura di amare. Ne di voler star bene con una persona.
E neanche ADESSO solo che non ne trovo uno che penso possa essere adatto a me.
-.- help.
-
Devi uscire dall'ottica del "devo trovare un ragazzo a tutti i costi", ame sembra che tu stia facendo questo. Forse proprio per il fatto che non hai mai avuto problemi coi ragazzi, il fatto che magari adesso vorresti una storia magari anche seria e non riesci ad averla ti manda in crisi, quindi qualsiasi ragazzo che incontri e che un minimo ti attrae pensi che sia quello giusto, ma in fondo poi non è così e infatti litigate etc e lo molli. Secondo me ci vuole solo pazienza. Quando l'amore deve arrivare, arriva, se no, no. Non voler trovare delle storie per forza, lascia tempo al tempo...
Forse sarà una cavolata, dato che di certo non sono una psicologa, ma magari il fatto di cercare sempre ragazzi più grandi è anche per un bisogno di sicurezze che vorresti avere...
L'unica cosa che ti consiglio è di aspettare la persona giusta...
Se ho detto un mucchio di ca***te, mi scuso in anticipo! :080:
-
un favore...se trovi chi ti dice qual'è il problema,fammi sapere,perchè ti giuro,sono nella tua stessa situazione. -.-
anche io chiedo help :087:
-
marty non è che t devi autocriticare così... cioè capisco che sei una ragazza che pretende ma... non è che s deve sempre cambiare per il prossimo... magari s può venire incontro...
sai anche io avevo solo storielle così... ero "ossessionato" dal dover avere una donzella... non ottenevo mai niente... son sempre stato con ragazze più piccole d 2/3 anni di me... della mia età nada... m sentivo inutile... tutti amici e amiche fidanzati... io come un giuggiolo da solo :(
poi un giorno trovai ciò che da anni cercavo ed ora... niente d cui lamentarmi...
concordo sul fatto che nn s debba forzare la cosa... ma aver pazienza... purtroppo la ruota gira così a questo turno...
m dispiace t senta così... vorrei poterti esser maggiormente d'aiuto...
sai che c sono se vuoi parlare... sempre...
tao tao
PS: se ho scritto minchionate sei libera d picchiarmi ;)
-
che vuoi che ti dica...
rifletti sugli errori del passato per migliorare il futuro...
-
Martina bella t ho gia detto come la penso, se metti in conto che un tipo a 28 anni non ha la testa di un ragazzo di 20, tantomeno di 16, e che ha priorita' ed esigenze diverse dalle tue e se sai che non puoi ritrovarti coinvolta da un momento all'altro allora vivitela senza pensieri, con molta leggerezza, quello che viene t prendi..
-
Arancina **
Andiamo con ordine xD..
Trovo bello il fatto che tu sia alla ricerca di un amore stabile e non solo di avventure ^^.
Non devi preoccuparti di come sarà il tuo carattere, ma vivere il rapporto serenamente - e qui parlo in generale -. Non devi pensare da subito che ti stancherai, cioè forse è probabile ma non partire negativa xD.
Mi spiace molto ma io non riesco a non giudicare, quindi quoto quello che ha scritto ale.. ovvero che è in effetti è un po' grandicello e magari ha altre priorità..
Certo neanch'io mi metto con quelli della mia età sono troppo immaturi xD! .. un minimo di differenza ci dev'essere.. ma non troppa xD.. cioè 28 dal mio punto di vista sono tanti per il tipo di vita che si conduce..
Forse cerchi uomini perché ti manca una figura maschile importante nella tua vita.. che può essere quella di un padre o di un fratello.. :)
edit: mi sono dimenticata 1 pseudo consiglio xD!
Penso che dovresti fare come ha detto imok, anche se più che errori le chiamerei esperienze xD
-
probabilmente non stai mai bene con nessuno per il semplice fatto che non sei capace a stare da sola, da quanto hai raccontato sei sempre alla ricerca di qualcuno vicino, che sia solo un'avventura oppure no, non stai mai da sola...e non puoi pretendere di stare bene con le eprsone che conosci se tu non stai bene con te stessa...secondo me il problema principale è questo
poi ovviamente la storia con sto tipo te la puoi viviere in tutta tranquillità e senza troppe seghe mentali, ma a lungo andare temo che il solito problema si ripresenterà
-
konkordo kon tutto quello k hanno già detto gli altri..
nn cerkare x forza una storia..datti del tempo x te..x cerkare d kapire k vuoi..e kosa nn vuoi..e magari se nn riesci a trovare qualkuno k t piace seriamente è xk nn hai trovato quello k cerki..
x l'età da quello k ho kapito hai la mia età..
la differenza c'è..e la sentirai..un uomo d 28anni [xk dovrebbe essere uomo e nn + ragazzo] ha determinate priorità k alla nostra età nn c sono..
a 16anni ci su vuole divertire..amici..diskoteka o pub..nn si pensa a una vita kn determiante responsabilità k a 28anni c sono obbligatoriamente..
quindi pensaci bene prima d affrontare una storia del genere..
-
Il mio problema forse è proprio che non sono capace a stare da sola. Ma non perchè io sono sempre alla ricerca di qualcuno, cioè non sono la tipa che conosce chiunque per aver qualcuno. Anzi. Lascio che le cose corrano. E quello che arriva POTREBBE essere quello che 'cerco'. Se non arriva amen.
Però questo mio periodo è il periodo in cui arrivo alla consapevolezza che posso avere tanti ragazzi ma alla fine non ho nessuno. E' questo il mio rpoblema!
E non è che ogni ragazzo che mi arriva davanti penso sia quello giusto eh.:lol:
Anzi riesco benissimo, da subito, a capire chi può andar bene per una notte e chi invece potrebbe interessarmi per altro.
Ed è proprio la seconda categoria che mi sta mettendo in crisi.
Conosco una persona,mi piace.. ma poi? sembra che tutto svanisca.
E di sicuro non sto cercando un ragazzo solo perchè nella mia compagnia sono tutti fidanzati.Anzi.
Boss,apparte che ho quasi 18 anni[:evil:]:kiss:, penso anchio che 28 anni sono tanti E che la differenza di età si possa notare. Ma alla fine cambia veramente qualcosa da un ragazzo di 25 anni [mio ex] e uno di 28 anni?
Io sono sempre stata con ragazzi un bel po' più grandi, perchè con i più piccoli non riuscivo ad avere un confronto come lo volevo io.
Forse penso troppo prima per come potrebbe essere il dopo, e qui sbaglio. Dovrei viverla serenamente come dici tu Silvietta.
Silvietta di figure materne potrei anche cercarle nei miei amici. Ma non nei miei fidanzati. Vero, voglio protezione, ma non affetto paterno:|
Hai stra ragione Keirina- il problema principale sono io.
Sarebbe troppo facile dare la colpa agli altri.
Ma io sto bene con me stessa, non so cosa mi stia passando.
Penso che vivrò, andrò avanti e si vedrà.
Però temo anchio che succederà la solita storia.
-
Quote:
Originariamente inviata da
keira
probabilmente non stai mai bene con nessuno per il semplice fatto che non sei capace a stare da sola, da quanto hai raccontato sei sempre alla ricerca di qualcuno vicino, che sia solo un'avventura oppure no, non stai mai da sola...e non puoi pretendere di stare bene con le eprsone che conosci se tu non stai bene con te stessa...secondo me il problema principale è questo
poi ovviamente la storia con sto tipo te la puoi viviere in tutta tranquillità e senza troppe seghe mentali, ma a lungo andare temo che il solito problema si ripresenterà
si, anche secondo me:roll::kiss:
-
Non è sempre vero che a 18 e a 28 anni le esigenze sono diverse.
Dipende dalle teste.
Comunque anche se risulterà la solita zolfa detta e ridetta 'è perché non hai incontrato nessuno che ti faccia battere il cuore'.
Io facevo così prima di questa storia, dopo 2 mesi, massimo massimo 3, mandavo in sederotto i ragazzi perché trovavo loro mille difetti e cavolate che mi potessero farli lasciare.
Adesso anche no^^
Quindi aspetta.
-
Età a parte, io ti consiglierei solo di renderti conto della situazione. Come tu stessa hai precedentemente affermato e da quello che ho potuto capire, ciò che ti frena è la sua situazione familiare e i problemi economici che lo coinvolgono. Se il problema è che non ti senti pronta per affrontare tale situazione, allora non potrai neppure avere un vero rapporto con lui; se il tuo problema è di altro tipo...........non so che dirti...:083:
Spero di esserti stata utile per quanto possibile.
-
Penso che tu abbia bisogno di stabilità e di sentirti davvero amata da qualcuno.
Il chè non si risolve con le avventure perchè alla fin della fiera non ti fanno stare come vorresti davvero.
Non fartene una colpa per come sei. Anzi..
Per quanto riguarda l'età dei ragazzi bhe, 28 anni effettivamente sono tantini, ma evidentemente ti trovi più a tuo agio con veri e propri 'uomini' dal punto di vista delle esperienze e della maturità.
Magari adesso aspetta e vai con calma.Un bacino. :kiss:
-
Baby ascolta qua.
Non fasciarti la testa prima di fracassartela perchè non ti serve a una bega.
Cioè diamine, posso capire che magari tu sia titubante e tutto quello che vuoi, ma lascia perdere le storie passate, vedi come va con questo e stop lì.
Anche perchè alla fin fine se ti fai troppe seghe mentali finisce che non riesci neanche più a concentrarti sulla "storia" (situazione sarebbe più corretto) stessa. Comunque il concetto è questo.
(Cioè ora voglio un premio, quando mai sono stata seria in questa sezione?).
-
Se non ti dai una possibilità, non cambieranno mai le cose.
Con quest'ultimo di 28 anni, già stai partendo con il fatto che sicuramente ti comporterai come ti sei sempre comportata. Vivitele le cose. Se ti piace e tu gli piaci andrete avanti, e se poi finisce non vuol dire niente a 20 anni. Troverai qualcuno da amare prima o poi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Non è sempre vero che a 18 e a 28 anni le esigenze sono diverse.
Dipende dalle teste.
Comunque anche se risulterà la solita zolfa detta e ridetta 'è perché non hai incontrato nessuno che ti faccia battere il cuore'.
Io facevo così prima di questa storia, dopo 2 mesi, massimo massimo 3, mandavo in sederotto i ragazzi perché trovavo loro mille difetti e cavolate che mi potessero farli lasciare.
Adesso anche no^^
Quindi aspetta.
Sinceramente spero che la testa di uno di 28 sia matura, perchè se no non va bene.:lol:
Speriamo andrà tutto bene comunque:kiss::kiss:
Quote:
Originariamente inviata da
Rude Chrystel
Baby ascolta qua.
Non fasciarti la testa prima di fracassartela perchè non ti serve a una bega.
Cioè diamine, posso capire che magari tu sia titubante e tutto quello che vuoi, ma lascia perdere le storie passate, vedi come va con questo e stop lì.
Anche perchè alla fin fine se ti fai troppe seghe mentali finisce che non riesci neanche più a concentrarti sulla "storia" (situazione sarebbe più corretto) stessa. Comunque il concetto è questo.
(Cioè ora voglio un premio, quando mai sono stata seria in questa sezione?).
La mia berny è qui che ti aspetta.
Meno seghe mentali e più fatti :045: recepito il messaggio-
Quote:
Originariamente inviata da
peyton
Se non ti dai una possibilità, non cambieranno mai le cose.
Con quest'ultimo di 28 anni, già stai partendo con il fatto che sicuramente ti comporterai come ti sei sempre comportata. Vivitele le cose. Se ti piace e tu gli piaci andrete avanti, e se poi finisce non vuol dire niente a 20 anni. Troverai qualcuno da amare prima o poi.
Esatto, un altro problema è che ormai parto sempre prevenuta per ogni storia. Vedremo.
Grazie a tutti comunque.:kiss::kiss:
-
vivi la cosa in maniera più serena e tranquilla,senza porti tante domande sul fatto se la storia andrà avanti o no o se può essere quello giusto.l'età alla fine non conta,perchè sei tu che devi sentirti bene e a tuo agio con quella persona,che sia più piccola o più grande di te.io per esempio sto con una persona che è più grande di me di 13 anni,ma stiamo insieme da 7 e l'età neanche la sentiamo,perchè ci sono tante cose che ci uniscono e con lui mi sento veramente me stessa,cosa che non era mai successo con nessun altro.non hai nessun problema alla fine,tranquilla,devi solo essere più serena quando cominci una storia.poi quello che viene viene...bacio
-
Quote:
Originariamente inviata da
indy
vivi la cosa in maniera più serena e tranquilla,senza porti tante domande sul fatto se la storia andrà avanti o no o se può essere quello giusto.l'età alla fine non conta,perchè sei tu che devi sentirti bene e a tuo agio con quella persona,che sia più piccola o più grande di te.io per esempio sto con una persona che è più grande di me di 13 anni,ma stiamo insieme da 7 e l'età neanche la sentiamo,perchè ci sono tante cose che ci uniscono e con lui mi sento veramente me stessa,cosa che non era mai successo con nessun altro.non hai nessun problema alla fine,tranquilla,devi solo essere più serena quando cominci una storia.poi quello che viene viene...bacio
Grazie mille, veramente.^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tallulah
Grazie mille, veramente.^^
di niente figurati ;) :kiss:
-
..cm t hanno gai detto nn devi stare li a pensare e rimuginarci sopra...
..alla fine..è amore..è irrazionale...nn c devi pensare...
..e se lui ha 28 anni ke cambia?
..il mio ragazzo è addirittura piuu piccolo d me ma va bene...
..e cm sarà lo saprai solo col tempo...
..e secondo me è bello anke x questo...xke nn sai cm sarà...
..so ke le parole ke ho scritto nn serviranno a niente ma intanto ho espresso i miei pensieri...
..in bocca al lupo^^
-
se trovassi io una di 28 o di 25 ci firmerei anche ora, ammazza.. :lol::lol:
..cmq tata, nn farti troppe paranoie, non hai niente da perdere, non pensare all'età dell'uomo, divertiti, se sn rose fioriranno, sennò....sti cazzi ! ;)