Visualizzazione stampabile
-
mi fermo o vado avanti ?
io sposata lui pure ma ci amiamo...il prolema eero come si fà a dirlo in casa? lui dice io non o problemi la casa è mia e lei che e ne deve andare e non ho figli.io ho un bimbo se me ne vado di casa mio marito dice il bimbo resta con me....che faccio? lascio la vecchia vita x la nuova? o mi tengo la vecchia e mi accontento di restare amanti.....sono disperata!!!!!:cry:
-
forse è ora di crescere e di capire che hai una famiglia a cui pensare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
forse è ora di crescere
-
hai un figlio, come sei potuta arrivare fino a questo punto senza pensare a lui,ma solo a te stessa?
ora ne paghi le conseguenze, se non ami + tuo marito almeno evita di prenderlo per il culo e mollalo, al massimo poi pensi a rifarti una vita con quello nuovo , ma cristo pensare solo a se stessi non porta mai troppo lontano
-
Non ti suona familiare?
"prometto di esserti fedele sempre,
nella gioia e nel dolore,
nella salute e nella malattia,
e di amarti e onorarti
tutti i giorni della mia vita"
-
Devi voler davvero molto bene a tuo figlio, è quasi un ostacolo alla tua felicità.
Dammi il numero di tuo marito che gli racconto una storia.
-
beh!!! non si tratta di crescere non si tratta di essere immature,se non ami più il proprio marito perchè ci devi stare x foza insieme solo perchè hai un figlio?
-
Quote:
imok
forse è ora di crescere e di capire che hai una famiglia a cui pensare.
E allora?
Se non ami piu tuo marito (e per ciò escludo a priori che questa sia una cotta passeggiera, xkè nel caso si, cresci xkè x le cotte nn si mandano a monte matrimoni) e ami davvero quest'altro uomo, non resta che dirglielo a tuo marito, meglio dei genitori divorziati che dei genitori infelici.
-
Quote:
piccola78
beh!!! non si tratta di crescere non si tratta di essere immature,se non ami più il proprio marito perchè ci devi stare x foza insieme solo perchè hai un figlio?
il punto è.. dovevi pensarci prima
-
Quote:
piccola78
E allora perchè non hai le palle per dirglierlo visto che la sua così lunga?