Visualizzazione stampabile
-
amo mio fglio più di ogni cosa l mondo x questo resto qui con loro e non vado da nessuna parte....lui non è micca un santo?....io non l'ho amo più orrei rifarmi una vita lui me l'ho impedisce percè mi minaccia dicndomi se esci di qui tuo figlio resta co me.
-
Quote:
Originariamente inviata da
piccola78
beh!!! non si tratta di crescere non si tratta di essere immature,se non ami più il proprio marito perchè ci devi stare x foza insieme solo perchè hai un figlio?
Ma sei stata vittima di un matrimonio combinato? No perchè da come parli vuoi anche avere ragione capisci.
-
Quote:
piccola78
amo mio fglio più di ogni cosa l mondo x questo resto qui con loro e non vado da nessuna parte....lui non è micca un santo?....io non l'ho amo più orrei rifarmi una vita lui me l'ho impedisce percè mi minaccia dicndomi se esci di qui tuo figlio resta co me.
Eh, c'ha ragione.
Sei tu che te ne vuoi andare e abbandonarli. Mica lui :roll:
-
se lo sapevo prima ti pare ce mi sarei sposata ho avuto un figlio? tu x caso prevedi il futuro?
-
Quote:
piccola78
hai 30 da quanto sei sposata? tuo marito non lo conoscevi prima di sposarti?
-
Quote:
piccola78
se lo sapevo prima ti pare ce mi sarei sposata ho avuto un figlio? tu x caso prevedi il futuro?
non lo prevedo ma so decidere se essere fedele o no
-
Quote:
Rum e Cocaina
Eh, c'ha ragione.
Sei tu che te ne vuoi andare e abbandonarli. Mica lui :roll:
già e mi spieghi che male c'è? se voglio rifarmi una vita con l'uomo che amo?
-
Quote:
piccola78
già e mi spieghi che male c'è? se voglio rifarmi una vita con l'uomo che amo?
Che male c'è?
Ma scusa, toglimi una curiosità.
Sei tu o sono io quella sposata?
-
Quote:
keira
sono sposata da quasi 10...nella vita si può cambiare l'amore può finire,devo restare co lui e figere che vada tutto bene?
-
Quote:
keira
sono sposata da quasi 10...nella vita si può cambiare l'amore può finire,devo restare con lui e fingere che vada tutto bene?