Visualizzazione stampabile
-
ma poi sapete qual e la cosa che mi da piu fastidio?vedere le mie amiche che sn rimaste nel gruppo perche o single o fidanzate cn un componenente organizzarsi..per andare d qua d la...parlare delle loro l ulima avventure cn il gruppo...sembra che lo fanno appostae qst mi fa male:(
-
Quote:
Originariamente inviata da cemila
ma poi sapete qual e la cosa che mi da piu fastidio?vedere le mie amiche che sn rimaste nel gruppo perche o single o fidanzate cn un componenente organizzarsi..per andare d qua d la...parlare delle loro l ulima avventure cn il gruppo...sembra che lo fanno appostae qst mi fa male:(
Le tue amiche sono delle rosicone peggio di te, io comincerei a fottermene delle loro idiozie e mi cercherei un ragazzo con garanzie e certificazioni che saprà certamente distruggerle psicologicamente con un sorriso mentre ti abbraccia.
-
cmq nn ti preoccupare c'è ki è + grande e sta di peggio :lol:
-
Quote:
conferma il mio primo intervento
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
che lei aveva mollato il suo tipo x questo ragazzo del forum "NEUTRONE" e che avevano fatto sesso ma lui si era fatto beccare con un'altra.. ecc ecc..
wow... complimenti... :?
comunque penso anche io che il tuo ragazo avrà pur qualche amico e quindi potresti iniziare ad uscire con tutti loro invece di rinchiuderti in casa...
:ok:
se poi hai bisogno di un consiglio o altro se vuoi io ci sono... :)
-
anch'io ho perso tanti amici ma x' nn erano amici veri mi è restsato sl un'amica che ora è diventata come una sorella x mè e mi accorgo che tutti gli altri nn erano altro che teste di cazzo quindi nn preoccuparti lo so di amici ce ne sono pochi ma i pochi che conosci nn li lasci piu
-
oggi ho capito che l amicizia nn esiste....qst mondo fa schifo...pieno di ipocriti e persone maligne
-
Quote:
oggi ho capito che l amicizia nn esiste....qst mondo fa schifo...pieno di ipocriti e persone maligne
:( ke è successo? :( :roll:
-
Quote:
l'amicizia non esiste
l'amore non esiste
allora dimmi...COS'È CHE ESISTE? :shock:
Se l'amore, e dico l'amore in genrale..quindin IN TUTTE le sue forme (amore filiale,fraterno,amicizia,di coppia) questo mondo sarebbe un'anarchia totale..perche anche la persona piu cattiva ama QUALCUNO....magari odia tutto il mresto del mondo..ma almeno QUALCUNO lo ama....