Visualizzazione stampabile
-
help fidanzata....
ciao raga sono nuovo...
sentite nella mia skuola c'è una ragazza ke...bhe mi piace...ma io nn ho il coraggio di dirgli se si vuole fidanzare...bhe come devo fare xke
1)ho paura ke poi lei mi ride...e non mi parla piu....
2)bhe...c'è uno ke gli piace ma fa le superiori..ma nn so se è un prob
3)nn ho il coraggiooooooooooo!!!!:oops:
asp risp
ciau
-
tira fuori gli attributi caro mio, non so parlaci per un po e poi devi per forza dirglielo in faccia o altrimenti utilizzi la pulce nell' orecchio tramite amici di lei
-
in ke senso "
la pulce nell' orecchio tramite amici di lei"
-
metti vai da una sua amica, quest'amica dovra andare a dirle, sai che piaci a uno? e da li inizia il tutto
-
a...cosi poi si domanderà ki è...e quando lo skoprira...o mi lascia perdere o nn so.....
(sl ke le mie amike sn delle gran p.....e)
-
va bene la tattika "falla ingelosire" xke ho skoperto ke quando la quardo vedo ke è girata verso di me....ma poi si gira...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Justin95
a...cosi poi si domanderà ki è...e quando lo skoprira...o mi lascia perdere o nn so.....
(sl ke le mie amike sn delle gran p.....e)
consiglio da amico: vai con le sue amiche!:lol:
-
giovane io solitamente gli e lo dico in faccia, se non avete il coraggio non so che farci, altrimenti oltre alla pulce non saprei
-
-
-
sicuro sia quella giusta e non solo una cotta?
-
...io.dico.che.se.non.tenti.non.lo.saprai.mai...ma gari.si.ti.rifiuterà...e.se.invece.dovessi.piacer gli?!?!?
che.fai.perdi.l'occasione?!?!
-
emh...nn lo so...sn sicuro ke rifiuta x ke è montata....o no...aiuuuuuuuuto
-
dai.diglielo...non.è.mica.la.fine.del.mondo...
se.ti.dice.di.no.tutto.rimne.come.prima.e.si.tira. avanti.e.STOP!
-
bhe prova massimo va male e ne cerchi un'altra poi hai solo 13 anni
-
Quote:
CarolForFriends
...io.dico.che.se.non.tenti.non.lo.saprai.mai...ma gari.si.ti.rifiuterà...e.se.invece.dovessi.piacer gli?!?!?
che.fai.perdi.l'occasione?!?!
ma non ti funziona la barra spaziatrice sulla tastiera? :ehm:
:lol:
Comunque, giovane, c'è poco da fare: via il dente, via il dolore!
Chiediglielo e basta e senza neppure troppi giri di parole e tentennamenti, così non c'è motivo di passar per sfigato.
Se poi ti ride in faccia lasciala perdere perchè gente così non merita... ;)
-
può darsi che la barra spaziatrice funzioni,può.darsi.anche.di.no^^
-
grazie a tutti....darò poi notizie... e mi funonzia la barra spaziatrice:P
-
Quote:
CarolForFriends
Bhe allora usala!! Vedi? Stai facendo progressi!!:risatina::rosa::luna:
-
Quote:
CarolForFriends
Bhe allora usala!! Vedi? Stai facendo progressi!!:risatina:
Comunque se ti guarda e poi si gira dall'altra parte forse le interessi, :101:non credi? Provaci!! Voglio dire, sei un uomo o un coniglio??:b11::rosa::luna:
-
Scusate avevo sbagliato...:rosa::luna:
-
raga, gli ho mandato un sms, mo vediamo ke mi risp.....
-
Quote:
Justin95
raga, gli ho mandato un sms, mo vediamo ke mi risp.....
qualunque sia l'esito, non fare mai più richieste del genere via sms.
-
Quote:
=DaDa=
consiglio da amico: vai con le sue amiche!:lol:
:lol::lol:
-
cmq kiedere x sms è una delle cose peggiori ke tu possa fare
-
ha rispostooo!!!!!!ha risposto......"senti...(lascia 10 righi di spazio)SI!!"
*Justin sviene.....
-
ragazzi...mi ha preso x il c.....o ke non uscirebbe con me nemmeno se fossi l'unico ragazzo sulla terra e dice ke se gli rivolgo la parola lo va a dire a tutti e ke xro si inventa le parole.....:089:....vabbe ce ne sono tanti pesci nell'acquario.... si vede ke non mi merita..cmq grazie a tutti
-
Quote:
Justin95
ragazzi...mi ha preso x il c.....o ke non uscirebbe con me nemmeno se fossi l'unico ragazzo sulla terra e dice ke se gli rivolgo la parola lo va a dire a tutti e ke xro si inventa le parole.....:089:....vabbe ce ne sono tanti pesci nell'acquario.... si vede ke non mi merita..cmq grazie a tutti
fossi in te, quasi quasi le rivolgerei la parola per provocazione, per vedere cosa si inventa e poi s*******rla.
Fai meglio a fregartene comunque, con una così figurati cosa sarebbe successo se ti avesse detto si sul serio...
-
Quote:
Justin95
:|:|:| MIODDIO. A 13 ANNI E' JA COSI PUT***A??????????
Ma mandala a quel paese e amen, vedrai ke quello ke semina le ritornerà indietro..e poi sarai tu a ridere di lei!!!
-
che merda che è stata... dammi retta non hai perso niente!