Visualizzazione stampabile
-
Scusate avevo sbagliato...:rosa::luna:
-
raga, gli ho mandato un sms, mo vediamo ke mi risp.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Justin95
raga, gli ho mandato un sms, mo vediamo ke mi risp.....
qualunque sia l'esito, non fare mai più richieste del genere via sms.
-
Quote:
=DaDa=
consiglio da amico: vai con le sue amiche!:lol:
:lol::lol:
-
cmq kiedere x sms è una delle cose peggiori ke tu possa fare
-
ha rispostooo!!!!!!ha risposto......"senti...(lascia 10 righi di spazio)SI!!"
*Justin sviene.....
-
ragazzi...mi ha preso x il c.....o ke non uscirebbe con me nemmeno se fossi l'unico ragazzo sulla terra e dice ke se gli rivolgo la parola lo va a dire a tutti e ke xro si inventa le parole.....:089:....vabbe ce ne sono tanti pesci nell'acquario.... si vede ke non mi merita..cmq grazie a tutti
-
Quote:
Justin95
ragazzi...mi ha preso x il c.....o ke non uscirebbe con me nemmeno se fossi l'unico ragazzo sulla terra e dice ke se gli rivolgo la parola lo va a dire a tutti e ke xro si inventa le parole.....:089:....vabbe ce ne sono tanti pesci nell'acquario.... si vede ke non mi merita..cmq grazie a tutti
fossi in te, quasi quasi le rivolgerei la parola per provocazione, per vedere cosa si inventa e poi s*******rla.
Fai meglio a fregartene comunque, con una così figurati cosa sarebbe successo se ti avesse detto si sul serio...
-
Quote:
Justin95
:|:|:| MIODDIO. A 13 ANNI E' JA COSI PUT***A??????????
Ma mandala a quel paese e amen, vedrai ke quello ke semina le ritornerà indietro..e poi sarai tu a ridere di lei!!!
-
che merda che è stata... dammi retta non hai perso niente!