Visualizzazione stampabile
-
beh! non è facile ma neanche impossibile...si deve stare attente perchè soprattutto agli inizi molti sono dei bravissimi attori...
ma cmq sono del parere che se una persona è veramente interessata, si vede...e si capisce proprio dalle piccolissime cose...
però dovrai provare ad uscirci, a vedervi fuori dal contesto lavorativo, se no come fate?
-
ed e' per questo che poi ieri non ho risp al suo ultimo sms... vorrei vedere se ci riprova....non e' per immaturita'....anke perke' della sua ipotetica ragazza non mi parlera' mai...quindi non sapro' se esiste per davvero...
-
Se siete liberi tutti e due cosa c'è di male!?!?
-
sembra la mia storia... ihihhhihi
-
Se ti piace, come hanno detto: che male c'è?
Se proprio non ti va di incasinarti sul lavoro sta a te mantenere professionalità.
-
Credo non ci sia assolutamente nulla di male se ti piace un ragazzo che è cliente della società in cui lavori, poi in realtà credo che tu non debba dire a lavoro quello che tu fai fuori, non pensare che sia una persona che hai conosciuto sul tuo posto di lavoro, per caso racconti al tuo capo quello che fai al di fuori dell'ufficio sentimentalmente parlando? Non credo.....
-
da quell'sms di lunedi a cui non ho risposto, ancora nessuna notizia....
-
Ma ti aumenti l'età?? Ogni volta ke apro il tuo topic hai un anno in più!! :| All'inizio 19, poi 20 e adesso 22!!! :?
-
22 sono i messaggi.
comunque se siete liberi entrambi,e vi piacete,non vedo nulla di male.
come detto,mantenere la professionalità sta a te.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Morgana *_*
22 sono i messaggi.
comunque se siete liberi entrambi,e vi piacete,non vedo nulla di male.
come detto,mantenere la professionalità sta a te.
Uh vero ke scema, nn avevo letto bene! :oops: SORRY!!
Troppo fumo fa male:P:P:P